Naruto 693

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haidée
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Letto ora.
    Alla dichiarazione di Sakura mi son cadute le balle che non ho.
    Al che ho cominciato a pregare che Sasuke ce ne liberasse una volta per tutte... inutile dirvi l'esaltazione (stavo per sparare i fuochi d'artificio) che ho provato quando ho visto che la infilzava! Peccato che già nella pagina dopo, vedere Naruto per niente agitato, invece che farmi proseguire nella lettura, mi ha fatto tornare indietro per vedere se la pagina precedente non me la fossi per caso sognata. Proseguo e Naruto parla di genjutsu. Ma fuck! Almeno un cazzottone se l'è preso e per un po' non romperà i coglioni. Mi sa che più di così non potevamo avere :nono:
    Tornando a cose serie, il capitolo stavolta è stato disegnato coi piedi (che è Kishi, vai di fretta?) e tutta la manfrina che ha preceduto l'imminente scontro mi ha fatto sbadigliare alla grande. Boh, non mi sto esaltando per niente :/
    L'unica curiosità è sapere che altro si è inventata quella testolina bacata di Sasuke, lui e il suo significato di Hokage! :asd:
    Lol per Hagoromo che se ne doveva andare ed invece è rimasto a sentirsi i cazzi di tutti :lool:
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2014, 10:56   656 views
  Share  
.