Naruto 693

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 25/9/2014, 21:04) 
    Sarebbe figo se Hinata fosse accontentata, però non sono d'accordo sul resto del tuo post.
    A Sasuke non importa nulla che il mondo ninja lo ami, lo odi o si tocchi la balle quando passa.
    Il suo essere hokage sarà un essere dittatore, ma non del tipo 'o fate come vi dico io o vi uccido' ma del tipo 'facendo quello che vi dico io, avremmo la mia versione di pace'.
    Sasuke è relativamente fresco, Naruto dovrebbe essere morto da 5 volumi con tutta l'energia che ha speso, sappiamo che alla fine lo batterà e la cosa cadrà un pò nel ridicolo secondo me.
    Inoltre Sasuke ha i poteri del Rinnegan e Naruto contro i poteri del Rinnegan le ultime volte le ha sempre preso con parecchia cattiveria salvandosi solo perchè Pain è coglione e lo attaccava coi corpi uno alla volta.
    Il che, renderà ancora più ridicolo l'esito dello scontro.

    Io non dubito che a Sasuke abbia intenzione di sottomettere il mondo ninja... Ma quello che volevo dire è che da solo potrebbe fare ben poco. Forse il suo team gli darebbe dell'appoggio, ma tutto il resto del mondo no. Per quanto Sasuke sia forte, non è invulnerabile. Rimango dell'idea che da solo non farebbe tanta strada.
    Naruto dovrebbe essere morto di stanchezza, ma ormai è divenuto un mostro che poco o nulla ha di umano. Rigenerazione, un cercoterio che lo ricarica in continuazione...
    Ha superato qualsivoglia limite umano, e si vede. Non trovo che i poteri del rinnegan siano così efficaci su Naruto. Senza contare che Sasuke non dovrebbe essere un esperto nell'usarli, visto che certi poteri li appena ottenuti...
    Vedremo come si svolgerà lo scontro, ma al momento trovo che la modalità cercoterio-eremitica è superiore ai poteri del rinnegan. Contando anche che al momento Naruto sa eseguire tutte le alterazioni del Chakra e relative abilità innate.
    Sono solo opinioni, in ogni caso...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Secondo voi cosa ha in mente Sasuke? Non ha i poteri necessari per controllare tutto il mondo ninja e potrebbero anche eliminarlo mentre sta dormendo. Come fa a pretendere il potere così a caso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Mah... a saperlo! E' la cosa che più mi incuriosisce.
    Se poi se ne esce con "L'Hogake per me è un dittatore", lo ammazzo al posto di Naruto :sisi:

    Traducendo ho trovato un altro paio di cose da evidenziare:
    - A pag.6: c'è la prima ed unica volta in cui Sasuke toccherà un paio di tette... anche se in genjutsu :lool:
    - A pag.7: vogliamo discutere di Naruto che ora riconosce il suddetto genjutsu, per giunta a distanza?! :O



    Edit: sono morta :lool:
    CITAZIONE
    by baltigo

    Last chapter of Naruto:
    Nineteen years later, first day of Ninja Academy.
    Naruto's son: "Dad, what if I'm---"
    Naruto: "Obito Sasuke, you were named after two ninjas of Konoha. One of them --- no, both of them were Uchihas and they were the coolest guys I ever knew."

    :lool:

    Edited by Haidée - 28/9/2014, 19:46
     
    Top
    .
  4. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ho paura o.o
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    Obito sasuke... perché non Giovanni a questo punto!? :fermosi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Forse non hai mai letto/visto Harry Potter? La spiegazione sta tutta lì :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2014, 10:56   656 views
  Share  
.