Naruto 694

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Per me alla fine lo scontro durerà poco perché Sasuke si convince di essere un coglione :sisi: ormai è da quando si è capito che Sasuke è ancora cattivo che ne sono convinto. Vincerà la logica di Naruto, e Sasuke capirà di avere torto. Come sempre, insomma, solo che stavolta non ci sarà nessuno scontro epico! Io dico che ci saranno si e no tre o quattro capitoli conclusivi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Trovato.
    Dal sito del Jump:
    CITAZIONE
    残り5週、週刊少年ジャンプ50号で15年続いたNARUTO-ナルト-の連載が遂に完結!!

    積み重ねてきたナルトの物語の最後を見逃すな!!

    さらに、12月6日には劇場版「THE LAST -NARUTO THE MOVIE-」公開、

    2015年にはナルト展開催決定!!

    まだまだNARUTO-ナルト-から目が離せないぞ!!

    Traduzione di takL:
    CITAZIONE
    NARUTO- the completion of the series!!

    With 5 more weeks to go, the series of Naruto that has run for(more than)15 years to be finally concluded in wsj #50!!
    Don't miss the end of the heaped up story of Naruto!!

    +the movie in dec
    +the exhibition in 2015

    Sono senza parole.
    Ovviamente per noi non sarà il 10 novembre ma verso il 5... un ottimo rientro da Lucca insomma :ç_ç:

    Tanto per, vi ricordo che di solito i film li vediamo un anno dopo l'uscita al cinema quando si vendono i dvd.
    Prima si trovano solo spezzoni (raramente l'intero movie) in qualità cam e senza sub.
    C'è anche da dire però che, vista l'"importanza" di Naruto, probabilmente qualcosa prima (in qualità pessima ovviamente) sicuramente si avrà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Di cosa si tratta l'exhibition nel 2015?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Boh, sarà un qualche tipo di Expo Giapponese e hanno tenuto a precisare che in quello del 2015 sarà presente anche Naruto nonostante sia finito :/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 6/10/2014, 19:32) 
    Boh, sarà un qualche tipo di Expo Giapponese e hanno tenuto a precisare che in quello del 2015 sarà presente anche Naruto nonostante sia finito :/

    Basta che non mi finiscono il manga con il film :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    In realtà, secondo me, è un rischio abbastanza alto.
    Come si può concludere decentemente in 5 cap un manga che va avanti da 15 anni? :look:
     
    Top
    .
  7. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non concludendolo decentemente, che domande! xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Prendiamola a ridere per non piangere... però è davvero un peccato.
    Ho sperato finora che Kishi mi stupisse con qualsiasi cosa per farmi dimenticare le enormi cagate fatte fin qui... sperare un altro mese non mi costerà poi molto. Resistiamo :asd:

    P.S. Mi sa che come deciderà di concluderlo mi farà pensare seriamente a se portare a termine la serie o meno. Se farà cagare potrei davvero decidere di tenermi fino al vol.28 e vendere tutto il resto. Lo spazio sulle mensole serve sempre soprattutto se penso a quei mostri giganterrimi che sta sfornando ultimamente la PlaMa :sese:
     
    Top
    .
  9. WillyWonkaWalterWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrò contro corrente ma per me Sasuke per quanto deliranti ha almeno delle motivazioni. Quelle di Naruto sono le solite manfrine sulla pace, sull'amore eccetera, per me irrisorie, infantili. Sarà che lo stesso personaggio ha queste caratteristiche ma mi aspettavo più profondità dialettica dal protagonista.

    Comunque se fanno il finale con il film c'è da sparare a Kishimoto, non può ignorare l'enorme (credo) mercato extra-giapponese di Naruto sfanculandolo cosi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma io spero ancora in una presa per il culo/fraintendimento/non lo so ..
    Ho capito che si è rotto le balle così come noi lettori, ma non puoi dilungare sta saga della guerra per 3 anni e poi chiudere in 5 capitoli il momento più atteso/annunciato, quello che doveva riscattare il manga alla fine dopo l'ultima saga penosa, cioè così è veramente tutto mandato in vacca definitivamente. Non so come dovrebbero starci lo scontro, le varie menate emozionali post scontro, e il finale con una panoramica sul destino dei vari personaggi in 5 capitoli.
     
    Top
    .
  11. WillyWonkaWalterWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi che ci sarà un fast forward (si dice cosi?) evitandoci lo scontro ma sfruttando i 5 capitoli per delinearci il futuro dei Ninja e dei vari personaggi ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    Domani sera ricomincio il corso di giapponese.

    Faccio la figura di merda, e mi faccio tradurre l'annuncio dai giapponesi che insegnano. :sese:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WillyWonkaWalterWhite @ 7/10/2014, 16:22) 
    Può darsi che ci sarà un fast forward (si dice cosi?) evitandoci lo scontro ma sfruttando i 5 capitoli per delinearci il futuro dei Ninja e dei vari personaggi ?

    Probabile e a questo punto comincio a pensare che sia la soluzione migliore. Sicuramente meglio di propungare lo scontro e poi concludere con 1-2 capitoli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me vi state un po' figurando cose strane. Il final villain era Kaguya, sta buffonata di sasuke è una scusa per farli parlare 3-4 capitoli, poi baci e abbracci e capitolo finale con flashforward e naruto e sasuke che governano insieme. Bella.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Esce oggi o domani il capitolo?
     
    Top
    .
51 replies since 2/10/2014, 12:47   805 views
  Share  
.