Naruto 694

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Naruto vuole mostrare un certo tipo di maturità acquisita, rispetto anche all'Uchiha, allora deve essere pronto a far fuori Sasuke nel caso la situazione lo richieda. Io spero finisca così, in maniera un pò tragica, piuttosto che sorbirmi la solita redenzione, che poi da parte di Sasuke sarebbe ancora peggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Comunque se non ho capito male il discorso di Sasuke, il suo ragionamento ha un che di nobile da un certo punto di vista : "mi accollo io tutto l'odio del mondo, se dovete odiare qualcuno odiate me, voi fate come vi dico io e non ci saranno casini"
    E' un po' una versione malata ed esagerata di quello che ha fatto Itachi col villaggio, è riuscito ad evitare le guerre e a proteggere il villaggio in segreto, al costo di tutti i suoi cari e facendosi odiare da esso.
    Alla fine i metodi risolutivi dell'Uchiha non sono diversi da quelli di Danzou e dei consiglieri.
    Il problema è che fa un po' acqua da tutte le parti : fai l'hokage dittatore, mantieni una pace "forzata", pur facendoti odiare da chiunque, ma per quanto forte, può davvero mettere sotto di sé l'intera popolazione mondiale degli shinobi? Inoltre, si tratterebbe comunque di una soluzione temporanea, in quanto alla sua morte, o anche quando sarà abbastanza vecchio da non poter imporre la sua visione con la forza, andrà tutto a puttane.
     
    Top
    .
  3. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 6/10/2014, 02:38) 
    in quanto alla sua morte, o anche quando sarà abbastanza vecchio da non poter imporre la sua visione con la forza, andrà tutto a puttane.

    Ma questo accadrà sempre e comunque, anche se vince l'idea di Naruto (talmente meno originale di quella di Sasuke che nemmeno vale la pena di sottolinearlo...) perchè gli esseri umani per natura tendono a sopraffare gli altri, se non lo fanno è o per paura o perchè non sono forti abbastanza....
    L'unico finale originale sarebbe che muoia Naruto, e Sasuke capisce l'errore e si ritira a fare l'eremita sul cucuzzolo della montagna... glia altri santificheranno il biondo e per qualche anno ci sarà la pace u.u
     
    Top
    .
  4. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Naruto terminerà il 10 Novembre
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io. Il che vuol dire che il combattimento durerà 4-5 capitoli, forse meno visto che ci potrebbe essere un capitolo conclusivo (difficile che finisca tutto con lo scontro tra Naruto e Sasuke)
     
    Top
    .
  6. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenk1992 @ 6/10/2014, 11:14) 
    Ufficiale: Naruto terminerà il 10 Novembre

    "Armaggeddon!!!"
     
    Top
    .
  7. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto vs Pain: 12 capitoli
    Sasuke vs Itachi: 10 capitoli
    Jiraya vs Pain: 9 capitoli complessivi
    Sasuke vs Danzo: 6 capitoli

    Dedicare allo scontro finale solo 4/5 capitoli è veramente poco, a meno che non aumentino le pagine. Temo una conclusione scialba.
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero strano, questa fretta di chiudere senza neanche annunciarlo propriamente, non capisco proprio da dove venga.
    Va bene che i due protagonisti saranno (o dovrebbero essere) stremati, ma uno scontro finale di una decina di capitoli MINIMO ci vuole, senza contare che un paio di capitoli conclusivi post scontro sarebbero necessari
     
    Top
    .
  9. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il timore di un finale aperto che venga poi risolto dal movie, il che sarebbe un colossale dito medio per chi vive fuori dal Giappone.
     
    Top
    .
  10. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il movie poi arriverebbe anche qui da noi se non con ritardo oscenamente mega-galattici, ma credo sarebbe il problema minore.
     
    Top
    .
  11. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, il tuo è sicuramente un timore fondatissimo. Non si può concludere un manga di queste dimensioni con 4 o 5 capitoli, non so cosa sia successo a Kishimoto.

    A conti fatti Naruto si dovrebbe concludere prima di Bleach, con l'unica differenza che Bleach almeno aveva annunciato l'ultima saga, Kishi neanche per sogno. E se è vero che i film arrivano con ritardo di solito, magari non sarebbe questo il caso. A me preoccupa più, come per Magonero, il voler concludere tutto in fretta e furia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Bene, secondo me finirà nel peggiore dei modi :asd: Io volevo almeno un paio di capitolo conclusivi, ma secondo me ci sarà ben poco. Spero che non manderà tutto in quel paese dopo 15 anni di lavoro.
     
    Top
    .
  13. AceFrost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giro ho letto che Kishi voglia terminare con il Capitolo 700. Ora, capisco che possano piacergli i numeri tondi, ma dopo tutti questi anni, e dopo aver distrutto l'idea iniziale del manga che non era affatto male, perchè annichilirla totalmente concludendo in 6 capitoli il tutto?
    Sempre che non decida di continuare il tutto con un "nuovo" manga, sarebbe la vera tragedia IMHO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sono davvero basita. Anche se la pagina linkatami con la notizia non si apre e quindi non l'ho potuta ancora leggere.
    Dopo mi faccio un giro su NF e vedo che si dice lì.
    Comunque davvero incredibile il solo mese di preavviso :nono:
    Non capisco proprio questa "arronzata" pazzesca... dopo 15 anni chi te corre dietro a Kishimò?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    A sto punto, se mancano davvero così pochi capitoli, non è da escludere che sarà così stronzo da farlo terminare con un rasengan vs chidori, senza farci sapere chi vince :asd:
    Se lo vuoi sapere vai al cinema e paghi il biglietto, da bravo coglione :sasa:
     
    Top
    .
51 replies since 2/10/2014, 12:47   805 views
  Share  
.