Naruto 696

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haidée
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ancora FB.
    Ancora pathos pari a zero.
    Ancora gli stessi discorsi.
    Abbiamo capito che Sasuke vuole farsi odiare da tutti, che vuole uccidere Naruto, che quest'ultimo lo vuole farmare e che non lo vuole uccidere. Amen.
    L'unica novità è stata che finalmente Naruto si è svegliato e gli ha chiesto COME intende fare dopo la sua morte.
    Geniale Sasuke: col Rinnegan. Ah sì? Trascuriamo per un attimo il fatto che pure Rikudou è morto ad un certo punto, come pensa di poter attuare una simile cavolata? Il Rinnegan resuscita le anime e le riporta nel corpo, nulla può (fino a prova contraria che ancora non s'è vista) sul deterioramento di un corpo dovuto all'età che avanza.
    Dovrebbe solo fare come Orociok e cambiare "contenitore" ogni tot d'anni, ma anche questa non è un'abilità mostrataci dal Rinnegan. Ok che fa pure il caffè ma ora mi sembra troppo!
    Ma tralasciando anche tutte le impossibilità tecniche, mi sembra la soluzione più idiota che potesse escogitare :sisi:
    E pure il disegno non m'è piaciuto (ma ho letto dal cell quindi...). C'è una vignetta in cui Sasuke sembra un alieno!
    Mah...
     
    Top
    .
21 replies since 16/10/2014, 12:38   659 views
  Share  
.