Naruto 697

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 25/10/2014, 10:07) 
    Dopo ormai non so neanche più quanti capitoli, finalmente uno che meriti di essere letto!
    Comunque, più che l'intervento di Sakura che eviti a Naruto il chidori, anche io penso che finiranno entrambi per ferirsi mortalmente, e che eventualmente lei potrebbe sì intervenire, ma soltanto successivamente. Il problema è: ma se non dovesse morire almeno uno dei due, come potrebbe risolversi la situazione?

    Kishi gli ha fatto fare (di nuovo) la fine di Hashirama e Madara. Questa volta hanno spaccato tutto anche loro, hanno combattuto per giorni (anche se non tra di loro) e ora che sono allo stremo sta per finire. Ma per come è andato il manga, io penso che il finale sarà diverso da quello dei loro predecessori: questa volta sono sempre più convinto che Sasuke si redimerà. E sarà qui la vera svolta. Poi magari mi sbaglio eh, ma fare finire tutto con la morte di uno dei due non risolverebbe il problema: la catena d'odio non sarebbe spezzata e ci sarà un'altra reincarnazione dei figli del Rikudou
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Ieri un mio amico mi ha illuminato: Sasuke e Naruto troveranno un punto d'accordo e ci saranno di nuovo due Hokage com'era successo con Hashirama e Madara
     
    Top
    .
  3. Mael
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 25/10/2014, 10:49) 
    Ieri un mio amico mi ha illuminato: Sasuke e Naruto troveranno un punto d'accordo e ci saranno di nuovo due Hokage com'era successo con Hashirama e Madara

    In realtà di Hokage ce n'è sempre stato uno solo.
    Un modello tipo diarchia spartana personalmente non lo trovo utile, anche perchè non vorrei proprio lasciare il mondo intero nelle mani di due pirla diciassettenni. Prima che Naruto o Sasuke diventino Hokage, quindi, ci vorrebbe un bel salto temporale e magari il passaggio di Kakashi.

    Nulla toglie che al posto di Sasuke o Naruto eleggerei Shikamaru tutta la vita. :notbad:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mael @ 26/10/2014, 10:39) 
    Nulla toglie che al posto di Sasuke o Naruto eleggerei Shikamaru tutta la vita. :notbad:

    Shikamaru non ama il protagonismo, io però lo vedrei davvero bene come consigliere, magari come sostituto dei due vecchi e di Danzou. Come Hokage invece penso che continuerà ad esserci Tsunade, o al più Kakashi dato che già una volta volevano eleggerlo! Il momento di Naruto/Sasuke arriverà nel movie xd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shark5800 @ 25/10/2014, 10:28) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 25/10/2014, 10:07) 
    Dopo ormai non so neanche più quanti capitoli, finalmente uno che meriti di essere letto!
    Comunque, più che l'intervento di Sakura che eviti a Naruto il chidori, anche io penso che finiranno entrambi per ferirsi mortalmente, e che eventualmente lei potrebbe sì intervenire, ma soltanto successivamente. Il problema è: ma se non dovesse morire almeno uno dei due, come potrebbe risolversi la situazione?

    Kishi gli ha fatto fare (di nuovo) la fine di Hashirama e Madara. Questa volta hanno spaccato tutto anche loro, hanno combattuto per giorni (anche se non tra di loro) e ora che sono allo stremo sta per finire. Ma per come è andato il manga, io penso che il finale sarà diverso da quello dei loro predecessori: questa volta sono sempre più convinto che Sasuke si redimerà. E sarà qui la vera svolta. Poi magari mi sbaglio eh, ma fare finire tutto con la morte di uno dei due non risolverebbe il problema: la catena d'odio non sarebbe spezzata e ci sarà un'altra reincarnazione dei figli del Rikudou

    Infatti è quel che penso anche io: un cambiamento dovrà necessariamente esserci.
    Il punto è che una redenzione di Sasuke onestamente la troverei estremamente problematica, e se l'Uchiha si rimangiasse nuovamente quanto detto fino ad ora, scadrebbe ancor più nel ridicolo, e questo non me lo auspico...in virtù di ciò preferirei un finale ancora differente, che però non riesco ad immaginare.
     
    Top
    .
  6. WillyWonkaWalterWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 27/10/2014, 09:42) 
    CITAZIONE (shark5800 @ 25/10/2014, 10:28) 
    Kishi gli ha fatto fare (di nuovo) la fine di Hashirama e Madara. Questa volta hanno spaccato tutto anche loro, hanno combattuto per giorni (anche se non tra di loro) e ora che sono allo stremo sta per finire. Ma per come è andato il manga, io penso che il finale sarà diverso da quello dei loro predecessori: questa volta sono sempre più convinto che Sasuke si redimerà. E sarà qui la vera svolta. Poi magari mi sbaglio eh, ma fare finire tutto con la morte di uno dei due non risolverebbe il problema: la catena d'odio non sarebbe spezzata e ci sarà un'altra reincarnazione dei figli del Rikudou

    Infatti è quel che penso anche io: un cambiamento dovrà necessariamente esserci.
    Il punto è che una redenzione di Sasuke onestamente la troverei estremamente problematica, e se l'Uchiha si rimangiasse nuovamente quanto detto fino ad ora, scadrebbe ancor più nel ridicolo, e questo non me lo auspico...in virtù di ciò preferirei un finale ancora differente, che però non riesco ad immaginare.

    A me il finale sembra palese: naruto farà l'opposizione-luce di Sasuke che agirà nell'ombra, almeno fino al Film demmerda che uscirà in japan. Non credo che Sasuke si redima, sarebbe oltremodo ridicolo.
     
    Top
    .
  7. Shukaku No Gaara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che Sasuke si redimerà...inoltre le parole di Shikamaru una ventina di numeri fa nel quale dichiarava di voler fare il consigliere di Naruto (come Tobirama per Hashirama) lasciano intendere che probabilmente Kishimoto farà di Naruto l'unico Hokage.
    Penso che Sakura in qualche modo salverà il culo a Naruto, e sarà lei stessa ad uccidere Sasuke
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Seee! Qua se una cosa è certa, è che non morirà nessuno :asd:
     
    Top
    .
  9. luissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE SPOILER

    Ragazzi.......condolianze........
    Ho appena visto gli spoiler che sono stati postati su animeprodestiny...........
    Sasuke si è redento...............................mi cadono i coglioni che non ho.......
    Perdonate la volgarità


    L'ultimo capitolo sembra sia confermato che sarà di 44 pagine.
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto è uscito: www.mangareader.net/naruto/698

    Oh cazzo, l'ultima vignetta mi ha lasciato a bocca aperta
     
    Top
    .
24 replies since 23/10/2014, 12:33   760 views
  Share  
.