Naruto 699/700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luissy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire?
    Quel "welcome home Salada" per un pelo non mi spezza. Sono quasi morta dalle risate.
    Il manga ha avuto un finale........non degno. Non sto qui a commentari i pairing ad cazzum, oramai lasciamo perdere. Volevo sottolineare l'inutilità di Sakura fino all'ultima vignetta. Non solo si scopre che non è nemmeno in grado di dare un nome decente a una pargola, ma dopo il concepimento ( e qui bisogna approfondire se c'è stato contatto fisico o meno :epil: . Ci sono tanti modi per rimanere incinta . Propendo cmq per il buffetto sulla fronte come atto sessuale consumato :looksisi: ) con il personaggio con gli occhi più forti del manga, che vedono attraverso l'oscurità e sono eterni e bla bla, gli partorisce una figlia.......orba! :patpat:
    In generale i nomi di quelle piccole bestioline deformi fanno cagare! Gaara e Kankurou.........come castrare due uomini. :facepalm:
    Tsunade sbaglio o è ringiovanita? :grat:
    Il figlio di Asuma, non doveva essere FIGLIO? No perchè a me è sembrato di vedere due Zinne..... :look:
    Orochimaru? No scusate il cattivo per eccellenza che fine ha fatto? E tutta la sua combricola? :onoo:

    Di tutti i finali che si potevano scegliere, Kishimoto ha scelto quello più orripilante.
    Finale a tarallucci e vino mangiati sotto il mulino bianco. :facepalm:


    Fatto il mio sfogo sul finale, volevo ringraziare tutte le persone di questo forum. Io ho scoperto Akatsuki all'inizio dello Shippuden, e da allora vi ho sempre seguito. Non ho mai risposto molto, mi piaceva leggere tutte le vostre teorie :asd: . Praticamente è da allora che sono sempre entrata ogni giorno su questo forum. E sono orgogliosa di essere rimasta fedele ad Aka fino alla fine. Naruto nonostante tutti i suoi difetti è stato uno dei manga che mi ha appassionato di più. Mi mancherà l'appuntamento settimanale, il leggere i vostri commenti e le vostre litigate :asd: .
     
    Top
    .
204 replies since 6/11/2014, 13:14   4474 views
  Share  
.