One Piece 771/772 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/one-piece/771

    almeno un po' di mazzate stanno volando :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    C'è il team up di Zoro e Elisabello. Lao G che muore di vecchiaia e poi torna indietro per finire il combattimento, il passato di Baby 5 tristissimo, Le tecniche con i nomi legati ai problemi della vecchiaia, due membri della Family fuorigioco, Sai che rischia di rubare a Sneor Pink e Franky il titolo di uomo migliore di Dressrosa.

    Davvero capitolo meraviglioso. Solo Oda riesce a caratterizzare cosi i suoi personaggi secondari.
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, è piaciuto anche a me! Anche se sono personaggi secondari, i combattimenti sono rapidi ed appassionanti.

    Sono rimasti in 7 si dice alla fine del capitolo. Tra i minori rimangono Gladius, Senor Pink e Dellinger se non sbaglio, mentre mancano i 3 Elite (Pica, Trebol e Diamante) e Doflamingo. Per qualche strano motivo ho la sensazione che i prossimi 3 li farà fuori in 1 massimo 2 capitoli, poi ci aspettano le battaglie principali e ci sarà da divertirsi.

    Certo il power-up di Sai mi lascia un pò perplesso vista la facilità con cui fu messo KO durante il match al colosseo, però c'è da dire che Don Chinjao giustifica il tutto dicendo che era stremato dalla battaglia con Rufy, per cui ci può stare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certo il power-up di Sai mi lascia un pò perplesso vista la facilità con cui fu messo KO durante il match al colosseo, però c'è da dire che Don Chinjao giustifica il tutto dicendo che era stremato dalla battaglia con Rufy, per cui ci può stare

    Sai è stato messo KO sa Rufy, mica il primo che passa XD Che poi in OP non esistono livelli di forza, specie fra due combattenti di livello simile. Per dirla tutta a W7 Rufy non riusciva neanche a smuovere Blueno, eppure a EL ci combatte per un po senza Gear e riesce pure a metterlo in difficoltà (lo stesso Blueno si stupisce dell'aumento di forza) e li non c'erano scuse particolari, era solamente ben motivato.
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 18/12/2014, 17:10) 
    Sai è stato messo KO sa Rufy, mica il primo che passa XD Che poi in OP non esistono livelli di forza, specie fra due combattenti di livello simile. Per dirla tutta a W7 Rufy non riusciva neanche a smuovere Blueno, eppure a EL ci combatte per un po senza Gear e riesce pure a metterlo in difficoltà (lo stesso Blueno si stupisce dell'aumento di forza) e li non c'erano scuse particolari, era solamente ben motivato.

    Beh dai livelli di forza generali ci sono, soprattutto tra la categoria di Rufy e Sai. Se non sbaglio nel combattimento, Sai ed Ideo erano uno contro l'altro, in perfetta parità, mentre Rufy e Don Chinjao erano chiaramente di una categoria superiore.
    Furono messi ko con una mezza gag, un semplice colpo dato senza neanche guardarli proprio per far capire la disparità di forza tra le due categorie. Insomma Sai doveva essere parecchio sotto. Si parla della testa a trivella che solo Garp e Rufy con il Gear 3 + ambizione sono riusciti a piegare, secondo me è motivabile solo attraverso il fatto che era stanco, altrimenti bisognerebbe considerare Sai appartenente alla categoria di Rufy ed io non credo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sai e Ideo durante il torneo sono stati colpiti alle spalle, sono volati via perchè in OP si vola sempre via dopo un colpo ben assestato, ma nessuno dei due era KO.

    Chinjao era forte contro Rufy perchè era uno scontro che ha atteso per tutta la vita; dopo aver recuperato la sua testa a trapano non ha più la motivazione per tirar fuori tutta quella grinta. Inoltre è vecchio e Rufy gliene ha date parecchie; sono passate solo poche ore, quindi non ha ancora recuperato le forze. Senza contare che è pure malato come dice nel capitolo. Pure Sai ne ha prese, ma essendo un giovanotto ci sta che ora sia di nuovo pimpante, e la sua nuova determinazione nel ribellarsi al nonno e sposare Baby 5 moltiplica le sue energie.

    Secondo me Sai aveva una specie di complesso di inferiorità nei confronti del nonno che gli impediva di esprimere a pieno il suo potenziale. Con quel calcio risveglia in pieno il suo potenziale e permette finalmente a Chinjao di prendersi il suo meritato riposo.
     
    Top
    .
  7. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, in linea di massima sarei anche d'accordo. Il problema è che mi sembrano motivazioni marginali per giustificare un power-up esagerato. Anche Sai fa presente che il dislivello tra lui ed il vecchio è alto al torneo, questo gap recuperato può essere giustificato in tanti modi ma non mi sembrano abbastanza convincenti. Adesso sarebbe al livello del Rufy fino ad ora visto?
    Poi saranno anche colpiti alle spalle, ma non si sono accorti del colpo. Neanche l'ambizione dell'osservazione?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 20/12/2014, 10:44) 
    Mah, in linea di massima sarei anche d'accordo. Il problema è che mi sembrano motivazioni marginali per giustificare un power-up esagerato. Anche Sai fa presente che il dislivello tra lui ed il vecchio è alto al torneo, questo gap recuperato può essere giustificato in tanti modi ma non mi sembrano abbastanza convincenti. Adesso sarebbe al livello del Rufy fino ad ora visto?
    Poi saranno anche colpiti alle spalle, ma non si sono accorti del colpo. Neanche l'ambizione dell'osservazione?

    1) Non direi, Sai si è limitato a piegare la testa, Rufy e Garp gli è l'hanno proprio rimodellata XD
    2) Il mantra non funziona se si è distratti, viene spiegato più volte. O semplicemente non c'è l'hanno.

    E comunque il Sai attuale verrebbe di nuovo steso da un calcio di Rufy di sorpresa alla schiena, è diventato più potente, ma nulla di eccezionale. Chinjao ha detto lui stesso di essere vecchio e stanco, inoltre la sua testa dopo ben due deformazioni non è più resistente come all'inizio. Gli è stato trasferito un potere tipico di famiglia, per il resto non c'è questo enorme potenziamento.

    Edited by Sir Francis D. Drake - 20/12/2014, 13:13
     
    Top
    .
  9. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, è che secondo me non era davvero necessario un power-up per vincere questi combattimenti preliminari, si parla di sottoufficiali che per quanto forti si trovano di fronte dei grandi combattenti del nuovo mondo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Insomma grandi, nel Nuovo Mondo al massimo sono dei combattenti di medio livello. In uno scontro con i pezzi grossi della Marina i vari Sai, Cavendish, Ideo e co sarebbero utili per tenere a bada i marine più scarsi (stile Franky Family ad EL), oppure i VA più scarsi, di certo non sarebbero alleati su cui fare conto per questioni delicate.
     
    Top
    .
  11. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello il punto, Don Chinjao al loro confronto era su un livello differente. Uno che nel fiore dei suoi anni teneva testa al marine più forte di tutti. Per cui anche se vecchio, per me, doveva essere 10 volte più forte di Sai
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 18/12/2014, 15:44) 
    Davvero bello, è piaciuto anche a me! Anche se sono personaggi secondari, i combattimenti sono rapidi ed appassionanti.

    Sono rimasti in 7 si dice alla fine del capitolo. Tra i minori rimangono Gladius, Senor Pink e Dellinger se non sbaglio, mentre mancano i 3 Elite (Pica, Trebol e Diamante) e Doflamingo. Per qualche strano motivo ho la sensazione che i prossimi 3 li farà fuori in 1 massimo 2 capitoli, poi ci aspettano le battaglie principali e ci sarà da divertirsi.

    Certo il power-up di Sai mi lascia un pò perplesso vista la facilità con cui fu messo KO durante il match al colosseo, però c'è da dire che Don Chinjao giustifica il tutto dicendo che era stremato dalla battaglia con Rufy, per cui ci può stare

    Io credo che dedicherà almeno un capitolo a testa per componente della famiglia invece.
    Non ricordo dove siano tutti i vari personaggi in questo momento o cosa stiano facendo, ma Cavendish e Bartolomeo ce li vedrei bene contro Dellinger.
    Re Riku e i fratelli Funk invece con Gladius, Diamante spetta a Kyros ed è la sua battaglia personale, non so se e chi possa aiutarlo.
    Trebol onestamente non ne ho idea, sarebbe bello ci pensasse qualcuno della ciurma
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Cavendish stava contro Gladius, Re Riku è con Usop e co. Detto questo le ha prese da Bluegilly, contro Gladius non durerebbe nemmeno un secondo......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Oggi stavo pensando: tra un paio di giorni è natale, no? Ed è festa, quindi niente capitolo, no?
    Mannaggia a Ra, no?
     
    Top
    .
  15. Marche88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 23/12/2014, 19:49) 
    Oggi stavo pensando: tra un paio di giorni è natale, no? Ed è festa, quindi niente capitolo, no?
    Mannaggia a Ra, no?

    In realtà non lo sappiamo. Seguendo ciò che succede ogni anno noi riceviamo sempre il capitolo intorno a natale, lo riceviamo in anticipo, perciò forse lo riceveremo se non giovedì, magari qualche giorno dopo.
    Però questo fa si che dopo dobbiamo attendere il capitolo per circa 3 settimane, perciò sinceramente io preferirei ricevere il capitolo la prossima settimana, intorno al 31, così faremmo 2 settimane di pausa adesso, e 2 settimane di pausa successivamente.
     
    Top
    .
18 replies since 18/12/2014, 12:18   149 views
  Share  
.