Quesiti irrisolti nel manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Anche io ho iniziato con Naruto, eppure OP già lo conoscevo dalle elementari :sasa: ai tempi però internet non sapevo nemmeno cosa fosse e a malapena avevo un computer :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Intendo OP manga ovviamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Sì avevo immaginato :sasa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Databook, movie... meh.
    Ma finire un manga "nel" manga non si usa più?
    Ecco, a differenza di voi giUovincelli, io di manga ne ho letti un bel po' di più e Naruto non mi è mai sembrato un capolavoro.
    Ho cominciato a leggerlo perché era molto promettente (e anche di più, fino alla VdF) ma poi, purtroppo, s'é perso per strada e la fine è diventata proprio tragedia :nono:
    Peccato, un gran peccato davvero.
    Purtroppo i manga che mantengono un livello elevato dall'inizio alla fine sono davvero pochi e quelli che fanno parte della categoria shounen, forse, si contano sulle dita di una mano... speriamo che almeno OP rientri fra questi :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    One Piece si basa su due elementi solidissimi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 6/1/2015, 01:15) 
    Databook, movie... meh.
    Ma finire un manga "nel" manga non si usa più?

    Dipendi da cosa intendi per finire, la fine definitiva c'è stata nel manga (e la miniserie non credo aggiungerà piu di tanto), The Last si svolge prima dell'ultimo capitolo e racconta semplicemente la fine che ha fatto il Clan Ootsuki, cosa che viene spiegata anche nel databook, ma non va ad incidere sul finale.
     
    Top
    .
  7. M.M.B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma è una fine messa li giusto perche doveva finire con la cifra tonda. Se non avesse avuto pressioni editoriali non credo che sarebbe finito al 700 e ne che sarebbe finito in un modo così "fanservice"oso.
    Se mi passi il paragone, è quello che succede con i produttori di videogame oggigiorno : ti rilascio un gioco non finito, e lo aggiusto strada facendo, magari con i dlc.
    Ecco, Naruto è stato finito "postumo" con i film e tutto il resto.
    O almeno è l'impressione che mi ha dato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Ma appunto perchè fanservice penso che il finale sia stato giusto XD Insomma Naruto è pur sempre un fumetto commerciale pubblicato su una rivista per ragazzi, cosa vi aspettavate ?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.M.B. @ 6/1/2015, 12:20) 
    si ma è una fine messa li giusto perche doveva finire con la cifra tonda. Se non avesse avuto pressioni editoriali non credo che sarebbe finito al 700 e ne che sarebbe finito in un modo così "fanservice"oso.
    Se mi passi il paragone, è quello che succede con i produttori di videogame oggigiorno : ti rilascio un gioco non finito, e lo aggiusto strada facendo, magari con i dlc.
    Ecco, Naruto è stato finito "postumo" con i film e tutto il resto.
    O almeno è l'impressione che mi ha dato.

    Sinceramente non so se per un manga cagaoro come Naruto facciano pressioni editoriali per farlo finire prima, piuttosto il contrario. Non credo ci guadagnino ad avere smania di finire prima per poter fare film e spin-off, quando avrebbero potuto continuare per almeno un altro volume e dopo fare uscire comunque storie postume. Secondo me è Kishi stesso ad aver "insistito" per poter finire al 700 perché non ne poteva più, ma non è riuscito a far calzare tutto. Se non sbaglio ha detto in un intervista che andrà in luna di miele ora, dopo 10 anni dal matrimonio :asd: Poveretto, un po' va compatito :asd:
     
    Top
    .
  10. M.M.B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma Naruto è pur sempre un fumetto commerciale pubblicato su una rivista per ragazzi, cosa vi aspettavate ?

    lol anche questo è vero, probabilmente il problema sono io o quelli che come me hanno iniziato che avevano 15 anni e hanno finito a 25 :asd:
     
    Top
    .
24 replies since 29/12/2014, 15:01   337 views
  Share  
.