Pokken Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlito alq brigante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ‘Pokken Tournament’ Gameplay Revealed, 100 Screenshots!

    In termini di stile di gioco è simile a Super Smash Bros sotto molti aspetti. Ogni incontro si combatte usando un solo pokémon, si scagliano attacchi, ci si può muove su di uno scenario a scelta (in questo caso però su tre dimensioni) e si può fare affidamento su di un pokémon supporter.
    In aggiunta a Lucario e Machamp (già annunciati), si potranno usare anche Pikachu :giec: , Suicune :°U°: e Gardevoir. Lucario e Gardevoir potranno megaevolversi.
    Tra i pokémon supporter ci saranno Snivy, Lapras, Fennekin ed Emolga.
    Le prime demo saranno disponibili in Giappone dalla prossima settimana per qualche manciata di yen. Il gioco sarà lanciato definitivamente per arcade più tardi durante l'anno, ma ci si aspetta che in seguito uscirà anche per Wii U.

    Non nascondo che l'idea mi intrighi non poco, ma la penuria di personaggi giocabili è già un bell'ostacolo. Capisco che sia un esperimento però :giec:
    Detto questo, non posseggo Wii U e mi sa che ci vorrà un po' di più per convincermi a comprare console e gioco.

    Opinions?

    suicune-pokken
     
    Top
    .
  2. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco sembra davvero interessante, però io non comprerei console e game per questa versione, credo non ne valga la pena :sese:
    aspetterei il sequel
    se c'era charizard lo andavo a prendere pure in giappone :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Che pare una figata assurda!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Vabbeh, ma a questo punto meglio Smash Bros.
    Non sarà il 3D ma è fichissimo
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2015, 23:23   46 views
  Share  
.