Naruto Gaiden

Spoiler e discussioni dal 700+1 in poi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ogni tanto se po' fa! :lool:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Uscito il nuovo cap XD

    Considerazioni brevi:
    Il tizio con lo Sharingan per ora mi dice tutto e nulla, bah del resto Naruto non è Naruto senza gli occhi trapiantati XD Del resto Obito aveva lasciato un intera collezione di occhi qualcuno l'avrà sfruttata. Kakashi si gode la pensione, ora a Konoha hanno pure i telefoni. XD

    Spero che Orochimaru come minimo lo tengnao in galera sotto sorveglianza.... credo che a Sarada si aggiungeranno pure qualche altro tipo Boruto, il figlio di Shikamaru o Mitsuki. Ovviamente i bambini si cacceranno nei guai, i genitori li salveranno e tutti faranno pace.
     
    Top
    .
  3. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque questo spin-off si colloca cronologicamente prima del film di Boruto, in cui Sasuke a quanto pare farà da maestro a Sarada, Boruto e Mitsuki(o come si chiama). Facile pensare dunque che alla fine di questo spin-off sconfiggono il cattivo, Sasuke conoscerà sua figlia(che manco sapeva esistesse secondo me) e tornerà a Konoha definitivamente, con Sarada che scoprirà come è nata(spero che Kishi non stia facendo tutto sto mistero per poi propinarci una cazzata, cosa purtroppo altamente probabile). Mi auguro più che altro che Kishi non faccia in modo che Naruto si faccia seguire come se niente fosse da due marmocchi senza che se ne accorga: è pur sempre l'Hokage!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frenk1992 @ 7/5/2015, 10:31) 
    Comunque questo spin-off si colloca cronologicamente prima del film di Boruto, in cui Sasuke a quanto pare farà da maestro a Sarada, Boruto e Mitsuki(o come si chiama). Facile pensare dunque che alla fine di questo spin-off sconfiggono il cattivo, Sasuke conoscerà sua figlia(che manco sapeva esistesse secondo me) e tornerà a Konoha definitivamente, con Sarada che scoprirà come è nata(spero che Kishi non stia facendo tutto sto mistero per poi propinarci una cazzata, cosa purtroppo altamente probabile). Mi auguro più che altro che Kishi non faccia in modo che Naruto si faccia seguire come se niente fosse da due marmocchi senza che se ne accorga: è pur sempre l'Hokage!

    Mi pare ovvio sia ambientato prima XD Poi Naruto rimane sempre un fesso perq uanto hokage, non mi stupirebbe XD

    Boruto non si è ancora visto, ma credo che nel prossimo si farà vivo.
     
    Top
    .
  5. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 7/5/2015, 10:36) 
    CITAZIONE (frenk1992 @ 7/5/2015, 10:31) 
    Comunque questo spin-off si colloca cronologicamente prima del film di Boruto, in cui Sasuke a quanto pare farà da maestro a Sarada, Boruto e Mitsuki(o come si chiama). Facile pensare dunque che alla fine di questo spin-off sconfiggono il cattivo, Sasuke conoscerà sua figlia(che manco sapeva esistesse secondo me) e tornerà a Konoha definitivamente, con Sarada che scoprirà come è nata(spero che Kishi non stia facendo tutto sto mistero per poi propinarci una cazzata, cosa purtroppo altamente probabile). Mi auguro più che altro che Kishi non faccia in modo che Naruto si faccia seguire come se niente fosse da due marmocchi senza che se ne accorga: è pur sempre l'Hokage!

    Mi pare ovvio sia ambientato prima XD Poi Naruto rimane sempre un fesso perq uanto hokage, non mi stupirebbe XD

    Boruto non si è ancora visto, ma credo che nel prossimo si farà vivo.

    Si ho capito, ma se al posto di innocui ragazzini lo seguissero dei ninja pericolosi, non se ne accorgerebbe lo stesso e si farebbe accoppare?? Dai..
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sto spin-off serve solo per far sì che qualcuno si vada a guardare il film, quindi mi sembra ovvio che sia ambientato prima :asd:
    Mi fa molto ridere il fatto che sembra che Kishi si sia preso appunti su tutte le critiche mosse dei fan ed abbia deciso di rispondere punto per punto. Speriamo :sisi:
    BTW incrocio ancora le dita per "Salad nata in provetta" senza il consenso di Sasuke :lool:
     
    Top
    .
  7. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto, ho particolarmente apprezzato questo breve estratto della vita di Naruto come Hokage. Mi intriga parecchio questo Mitsuki.

    Mo però ci risiamo: chi diavolo è sto tizio incappucciato?
     
    Top
    .
  8. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alepazzo88 @ 7/5/2015, 13:49) 
    Il capitolo mi è piaciuto, ho particolarmente apprezzato questo breve estratto della vita di Naruto come Hokage. Mi intriga parecchio questo Mitsuki.

    Mo però ci risiamo: chi diavolo è sto tizio incappucciato?

    Il figlio di Obito e Zetsu bianco
     
    Top
    .
  9. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai non riesco nemmeno a formulare una critica quando vedo personaggi insulsi dall'orbita oculare cleptomane :asd:
    Io sto con Haidee. Sarada non figlia di Sakura. Il mistero della sua nascita sembra messo apposta per riempirci di dubbi.
    Aspetto di vedere quel trabicolo per l'autoscatto: konoha selfie generation!!! *vomita copiosamente*
     
    Top
    .
  10. Ener3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il nuovo arrivato?? É vestito metà bianco e metà nero... Chissà chi ricorda....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    capitano dell'arkadia



    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    9,472
    Sclerosi
    0
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    ... salve ... sono secoli che non commento qualcosa inerente a naruto XDD

    sinteticamente :

    - figli fotocopia dei genitori = banale , scontato ma in fin dei conti accettabile .
    varie "gag" "questi non sono i miei genitori" ... simpatiche ma niente di eccezionale.
    - sakura = da super genio della medicina / super ninjia .... a massaia depressa e quasi madre single ....
    ok , ci manga solo la classica mandria di gatti e lo stereotipo tipo è pronto ! ( ò_ò tra l'altro non c'era un legame tra i gatti ed il clan di sasuke ?) .... deludente ... molto deludente .... [ ù_ù hinata è sempre stata molto + furba ]
    - sarada figlia di " ? " ... .... ripartiamo nuovamente con qualcuno che non sa chi sono i suoi genitori ? ( o ne dubita ) ? ...
    come naruto all'inizio del manga ? .... molto originale ! ...
    - naruto che si fa seguire da 2 bambine ...
    complimenti , è l'rimasto un idiota ! XDD ...
    a rigor di logica arriverà anche bolt ad aggiungersi al duo ...

    u.u la cosa più deprimente ( almeno per me ) è il fatto che .... sasukkia sia ancora vivo e vegeto ! XDD
    no ci posso fare nulla , lo detesto immensamente XDD ... ho sperato che schiattasse fino alla fine ... =_= ma non me lo leveranno dai piedi nemmeno per vecchiaia !

    p.s= ... si ha un idea di quanto lungo sarà questo spin-off ? (qualche cap , un volume , due .... 50 =_= ) ....
    ... mi ricordo un intervista in cui "qualcuno" diceva " ho finito con naruto , ho altri progetti , tante idee .... bla bla bla " e subito dopo "puff" ecco naruto gaiden XDD
    p.s2= in futuro rilascerete anche questi cap tradotti ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Naruto seguito da due bimbe, è esigenza di plot xD
    Ma questo non significa che non ne sia a conoscenza. Magari vuole che Salad e Sasuke si incontrino :asd:
    Che poi il "viaggio" non è nemmeno iniziato quindi... non è nemmeno detto che avvenga (almeno per le bimbe) :lool:

    Io penso che lo spin-off duri almeno una 20ina di capitoli. Ci fa 2 volumi e passa la paura :asd:
    In giro c'è solo scritto "breve" ma intendono solo che non durerà 15 anni però :lool:
    Seriamente, dovrebbe finire prima del film. Mi pare esca in estate :look:

    Io sto traducendo e Giuappa ha dato la sua disponibilità per editare quindi... prima o poi usciranno anche questi by AkA :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Mi pare ovvio si aggiungerà pure Boruto XD

    Comunque si, anche per me la fine coinciderà col film.
     
    Top
    .
  14. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo che Salad è figlia di Sasuke e Sakura, altrimenti Kishi non ci avrebbe messo la pulce nell'orecchio sulla possibilità che non lo sia, per la nota legge del para...dosso. Che poi magari sia frutto di una one night stand, po' esse XD.
    In tempo di pace Sakura probabilmente farà il medico a tempo perso, che altro dovrebbe fare? E a quanto pare star fuori dalla mischia è quello che fanno tutte (perchè i figli dovrebbero essere alleneati dai padri e non dalle madri? Perchè stanno tutte a sferruzzare >.< ) a parte le zitelle LOL.
    P.S.
    Ciao gggente XD

    Edited by Silke - 13/5/2015, 14:42
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    C'è anche chi ha ipotizzato possa essere il risultato di un esperimento di Orociock sul DNA Uchiha e Uzumaki :asd:
     
    Top
    .
167 replies since 24/3/2015, 21:47   3557 views
  Share  
.