One Piece 799/800 Predictions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    www.mangareader.net/one-piece/799

    Quello di settimana scorsa è stato il cap più commentato di sempre :lol:
    sett. prossima pausa.

    Insomma vogliono fare di Rufy un imperatore...bisogna vedere se Rufy accetta (dubito)
     
    Top
    .
  2. Eru Illuvitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tbh credo che l'intenzione generale di Oda sia quella di far evolvere il personaggio e anche le "sfide" che dovrà affrontare. Questo processo è fondamentalmente iniziato con l'alleanza con Law, e ancora prima nell'isola degli uomini pesce, credo quindi che in qualche modo sarà portato ad "accettare" la situazione. Questo non vuol dire che vedremo andarlo in giro con 5-6k di persone, ma che in linea di massima nelle situazioni più spinose potrà contare su di loro. Alla fine è un "salto di qualità" che prima o poi deve fare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Un capitolo decisamente importante, si era già capito che i vari personaggi avrebbero seguito Rufy come alleati ma ora abbiamo praticamente l'ufficilità da parte loro :asd: le flotte :v
    In fondo un imperatore è caduto, sarebbe normale per Rufy prenderne il post, vediamo cosa ne pensa lui (del resto il prossimo cap è il numero 800, mi aspetto qualche sorpresa)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    Probabile che ognuno andrà per la sua strada, ma che comunque si manterranno in contatto con i lumacofoni, in modo da poter convergere tutti in un punto qualora servisse.
    Oda é furbo, perchè da qui in poi potrebbe incentrare le mini avventure su una di queste ciurme.

    Non capisco perché si dica che sia caduto un imperatore: Dofla era membro della flotta dei 7 e Kaido mi sembra che sia in perfette condizioni (non penso che le 3 supernove riescano ad eliminarlo), quindi tutti e 4 gli imperatori sono vivi e vegeti al momento
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Sì va be rotfl the lapsus is real
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    No beh, nessuno dice che gli imperatori debbano per forza di cose rimanere 4, a numero chiuso.

    Un'alleanza del genere comunque tenderà a creare disordini nell'equilibrio tra forze. Gli altri imperatori potrebbero fare le loro mosse per sedare al più presto la nuova minaccia. Quanlcuno ha la memoria abbastanza buona da ricordare quanti erano in totale gli alleati di BB.

    Poi dobbiamo capire gli ex di Barbabianca che fine hanno fatto, se si sono alleati con altri o se sono cani sciolti.


    Ah, e comunque rotolerei fino al 2050 se Rufy si rifiutasse di fare da "papà", e il patto lo stringesse Usopp, avrebbe così la sua armata di 5600 uomini...e da Oda me lo aspetto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Locki @ 3/9/2015, 17:41) 
    No beh, nessuno dice che gli imperatori debbano per forza di cose rimanere 4, a numero chiuso.

    Un'alleanza del genere comunque tenderà a creare disordini nell'equilibrio tra forze. Gli altri imperatori potrebbero fare le loro mosse per sedare al più presto la nuova minaccia. Quanlcuno ha la memoria abbastanza buona da ricordare quanti erano in totale gli alleati di BB.

    Poi dobbiamo capire gli ex di Barbabianca che fine hanno fatto, se si sono alleati con altri o se sono cani sciolti.


    Ah, e comunque rotolerei fino al 2050 se Rufy si rifiutasse di fare da "papà", e il patto lo stringesse Usopp, avrebbe così la sua armata di 5600 uomini...e da Oda me lo aspetto.

    ahah si', l'armata di Dio Usop XD

    Immagino la scena di Rufy che dice di no e mentre parla con Chopper, tutti gli altri membri che dicono di non ascoltarlo :P

    a sto punto mancano ancora 2 armate e poi ogni mugiwara ha la sua ciurma... esercito di samurai in vista per Zoro?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Mi fa strano vedere cavendish tra i figli, mentre da Bartolomeo mi sarei quantomeno aspettato una richiesta da parte sua di entrare a far parte della ciurma "ufficiale". Comunque well played oda, la saga di dressrosa e l'arco sul colosseo hanno acquistato un nuovo significato ora, provate solo ad immaginare la ciurma di giganti al servizio di rufy contro l'esercito di zoo zoo di kaido e ditemi come fare a trattenere il durello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    mio dio che uber figata :fermosi:
    a sti punti jimbe entra da armata con i pesci o da membro della ciurma?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hydra04 @ 4/9/2015, 18:19) 
    mio dio che uber figata :fermosi:
    a sti punti jimbe entra da armata con i pesci o da membro della ciurma?

    Ormai chiunque è diventato papabile, perlomeno come figlio! il totociurma si allarga :asd: io voglio l'armata okama comandata da mr.2!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Bel capitolo. Conclusione soddisfacente della scaramuccia Rufy-Fujitora e nuove frontiere aperte con la questione alleanza. Ora vediamo l'evolversi della situazione.

    P.S. finalmente hanno lasciato Dressrosa !!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 4/9/2015, 21:04) 
    CITAZIONE (Hydra04 @ 4/9/2015, 18:19) 
    mio dio che uber figata :fermosi:
    a sti punti jimbe entra da armata con i pesci o da membro della ciurma?

    Ormai chiunque è diventato papabile, perlomeno come figlio! il totociurma si allarga :asd: io voglio l'armata okama comandata da mr.2!

    9/10 entro fine manga bugy si unisce (controvoglia) a rufy :onoo:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Ovviamente non se li porterà tutti appresso per smepre eh. Ognuno andrà per i fatti suoi e si uniranno quando la situazione lo richiede.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    C'è anche Hancock con le amazzoni da conteggiare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Pero loro sono affiliate al Governo.

    CITAZIONE (Locki @ 3/9/2015, 17:41) 
    Quanlcuno ha la memoria abbastanza buona da ricordare quanti erano in totale gli alleati di BB.

    .

    1600 uomini e 43 ciurma alleate.
     
    Top
    .
18 replies since 3/9/2015, 11:38   196 views
  Share  
.