.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by Asuma

  1. .
    Guardate che la mia era una rettifica di un post precedente. Il concetto è che io sono legato a pochi giochi (ad esempio i giochi souls e i metal gear) perciò finché li fanno per ps3, sticazzi della ps4. Quando la tre sarà definitivamente morta vedrò cosa fare.
    Peace
  2. .
    La lista dei partecipanti emana un'aura potentissima [cit.]
  3. .
    Ok confermata mia presenza per l'IBF. vins a breve ti dico, ma comunque non dovrei aver problemi con la sistemazione
  4. .
    boh insultatemi ma a me sta simpatico willwoosh.
  5. .
    Sera gente, scusate le assenze in questi giorni. Sto davvero incasinato con l'università. (+ dark souls che mi succhia l'anima)
  6. .
    Cloud Atlas.
    Pazzesco.
  7. .
    CITAZIONE (~Madara~ @ 3/1/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (MSE @ 2/1/2013, 20:32) 
    @Madara di chi era sta bella perla di saggezza? :asd:

    Tu. Io. Noi tutti. Di solito è la prima reazione prima dello sconforto quando vieni a sapere che questa settimana il capitolo salta.

    Per far vedere che non sono solo capace a fare +1 risponderò a Marche non sinceramente:
    Del rapporto tra Hinata e Naruto mi interessa molto sopratutto il lato platonico del loro amore, non si lasciano tentare dal piacere carnale ed il semplice sguardo fa rabbrividire od addirittura svenire la piccola Hyuga. Ciò che inoltre mi interessa è il ruolo della miss occhi bianchi durante le situazioni difficili di Naruto infatti lei vi è praticamente sempre sin dall'esame Chunin dove tra i 3 tronchetti incoraggia Naruto contro suo cugino. Come scordarsi l'apparizione durante Pain e la estenuante resistenza (a parole). Quindi credo che sia fonte di potere per Naruto che ora potrà dare prova dell'inestimabile valore dell'amore (nojutsu). Non mi interessa affatto invece il rapporto tra Obito e Madara, un eventuale scorcio su Sasuke ed Orochimaru e li considero fattori secondari, prima viene Hinata.

    :lool:

    Comunque grazie Marche che mi fai riflettere un minimo sui capitoli, sono solito cestinarli mentalmente appena arriva il successivo :asd:
    Però anche io devo ammettere che di Hinata non mi frega nulla, e spero che nel prossimo cap si vedano Sasucchia e Orociok :sasa: cosa probabile, visto che deve succedere qualcosa di nuovo con l'anno nuovo :sasa:
  8. .
    SHAMALAIAAAA
  9. .
    Il libro è molto più bello e se ti vedi il film ti spoileri le cose. Poi quando vedi il film dopo il libro puoi giudicarlo meglio.
  10. .
    Mentre scrivevo mi è venuto in mente che quei tre sono troppo fichi, è un po' come quando parli del tuo gruppo preferito, non è che puoi uscirtene con i Beatles o i Pink Floyd, non vale!
    Quindi Bee è il mio Ninja "normale" preferito :sasa:
    Ok, fine OT.
  11. .
    CITAZIONE (Snaiz @ 22/12/2012, 10:26) 
    Allora, giusto per chiarire ora che siamo belli freschi e sono arrivato da poco, e tanto se non lo faccio io adesso, lo farai tu tra qualche giorno:
    Io detesto quelli come te che prima punzecchiano con aria da superiori e poi fanno le vittime, attraversando varie fasi.
    Avevo già notato i tuoi post provocatori nel topic della filosofia. Molto probabilmente erano anche indirizzati ad altri, ma anche se fosse le persone che si comportano come te non mi sono mai andate a genio per i motivi che andrò a dirti, perchè se invece ci fosse un bello scambio di opinioni sarebbe anche interessante.

    Premetto che non mi sono inalberato e quant'altro, avresti potuto anche dirmi "sei un coglione, sono tutte stronzate" che mi avrebbe importato ben poco, se non nulla (quindi puoi evitare le frasi "scusa se ti sei arrabbiato."). Il punto è un altro, cercavi dall'inizio di attaccar briga o qualcosa che ti ronzava in testa, e io non avevo nemmeno voglia di farmi capire. Quello è un topic della filosofia, è normale che la gente posti dottrine amatoriali campate per aria, ed è normale non condividerle. È più interessante vedere l'utenza che si mette in gioco e posta pure se pensa boiate, piuttosto che vedere te che fai solamente commenti provocatori e non ti esprimi mai.

    L'ironia è un'altra cosa, e come ne parlavamo poco fa, vai a leggerne il vero significato, e dopo potrai parlare di ironia con me, per ora non sei nemmeno degno di pronunciare questa parola :asd: .

    Prima hai attraversato la fase "Il bue dice 'cornuto' all'asino" :blabla: , in poche parole hai pensato "Accuso lui degli atteggiamenti che ho pure io così lui non mi può accusare", metodo vecchio come l'universo, in modo che se poi io ripeto tu dici "Ah ma ripeti tutto quel che dico io? Pappagallo XD". Con questo mi riferisco ai messaggi di flood: quando floodavi tu con cazzate tutto andava bene, poi, quando lo fa un nuovo arrivato succede il finimondo. Se proprio ci tieni a saperlo, quelli sono post voluti, in flood ci si comporta da cretinotti e, scusa se te lo dico, noi ci facciamo, tu molto probabilmente lo sei, ma spero di sbagliarmi.

    Adesso stai atttaversando la fase della "vittima" e, in contemporanea, quella del "Va bene va bene" come se fossi tu ad aver ragione.

    Fra poco attraverserai la fase dell'amnesia, scrivendo frasi del tipo "Non ricordo, dimostramelo".

    Per il resto, dirai "Ma perchè rispondi alle mie provocazioni?" come se fosse una tua giustificazione: innanzitutto dovresti essere tu a non provocare; inoltre, lo si fa per chiarire.

    Finito di stampare il 22 Dicembre 2012

    tl;dr
  12. .
    CITAZIONE (Medea. @ 21/12/2012, 17:56) 
    13699 :UHUH:

    Basta co sta Medea è un colpo al mio orgoglio ogni volta :odiott:
  13. .
    Hydra non hai mai letto il signore degli anelli? Cos'è hai vissuto in uno sgabuzzino fino a ieri :fermosi: ?
  14. .
    Veramente, questo capitolo ha messo in evidenza tutti i limiti di Kishimoto negli ultimi due anni, pazzesco :asd:
  15. .
    Fatte un bidè freddo :smile:
76 replies since 29/10/2006
.