.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by Sgarro

  1. .
    CITAZIONE (.:WiZard:. @ 7/8/2013, 13:10) 
    Condivido l'amarezza di voi tutti ne trovare ridicola la presenza di coscienza nel "kyubi nero"...ma ricordiamoci che è pur sempre chakra, energia demoniaca. E' plausibile pensare che assuma una coscienza nel momento stesso in cui esiste (sum ergo cogito)

    Concordo, tra l'altro trovo meno scandalosa questa che Orochimaru che va in giro tranquillamente, mentre la sua coscienza dovrebbe essere intrappolata in un torpore eterno dalla spada del susanoo di Itachi
  2. .
    Tiè, passatevi un bel quarto d'ora ipnotizzati :looksisi:

    tumblr_mhqnxbWs211qb6cnho1_250
  3. .
    Dopo l'incontro con Dipré non ha resistito
  4. .
    meglio, io sono pro Ana
  5. .
    a me mi :nono:
  6. .
    porca puttana, comprerei la wii U solo per quello

    è tipo il sogno dell'infanzia, che cazzo dico, è il sogno di una vita
  7. .
    ti ha rimosso lei perché condividi sempre solo cazzate
  8. .
    il mio digimon si trasformava sempre in una merda e poi moriva
  9. .
    Scusate, ho un vuoto di memoria, lo zetsu nero che fine ha fatto? è morto?
    Comunque son quelle cose alla buona, non credo che Kishi si prenderà mai la briga di spiegare l'origine di sto materiale nero oltre al dire "è la volontà di Madara"
    Comunque leggendo la pagina dell'eremita da wiki :
    CITAZIONE
    Oltre a questo, l'Eremita disponeva di un Izanagi perfetto, ovvero del pieno controllo della luce (Yang) e dell'oscurità (Yin), che gli permettevano l'utilizzo di una tecnica chiamata Creazione di tutte le cose (万物 创造 Banbutsu Sozo?); questa consisteva nella manipolazione della realtà, con la quale rendeva reale un'illusione. Usando questa tecnica l'Eremita creò varie cose, tra le quali i Cercoteri i quali ospitavano ognuno una parte del chakra del Demone Decacoda

    Un potere simile sarebbe incontrastabile, anche se credo che essendo una versione un po' farlocca del Jubi, sarà in misura minore.
  10. .
    Hydra pappone!
  11. .
    Hydra e kratos che devono sempre fare lemmerde o non sono contenti 36_1_55
  12. .
    una delle poche volte in cui sono dispiaciuto della morte di un personaggio pubblico, anche se di recente c'è stata la Hack.
    Poverino, negli ultimi episodi dei Simpson si vedeva che proprio non ce la faceva più, ci tocca l'ultima stagione senza la voce storica di Homer
    Non so se conoscete Alberto Pagnotta ma è pazzesco, cercatevelo sul tubo, la Mediaset dovrebbe farci un pensierino, è proprio bravo.
  13. .
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 13/7/2013, 14:09) 
    Secondo me Kakashi riuscirà, nel corso della guerra e nel futuro breve, a Smaterializzarsi solamente con l'ausilio Chakra Kyubi. Forse in futuro, altrimenti questo Power UP non è adeguatamente spiegato.

    Secondo me potrebbe essere che l'abbia imparato "automaticamente" dopo aver capito che il potere di Tobi e il suo erano un'unica tecnica, non è detto che prima non fosse in grado di farlo, ma semplicemente non si era mai sognato di provare, avessi io una tecnica come il Kamui, l'ultima cosa che farei sarebbe testarla su me stesso :asd: Ci sta?
  14. .
    CITAZIONE (danilau-kun @ 12/7/2013, 01:41) 
    rimane Kakashi all'interno di juubito....dite che combinerà qualcosa dall'interno?....verra' cacato fuori?? o morirà all'interno...???

    Oddio, non ci ho pensato... ma kakashi è in grado di uscire da solo dalla dimensione? :grat: se lo fosse, avrebbe dovuto per forza di cose scoprire l'intangibilità ed eventualmente fare 2+2 e scoprire l'identità di Obito prima, a meno che non l'abbia imparato durante la guerra. O forse è una cosa che ha sempre potuto fare ma non si è mai sognato di farla? :grat: Chi è più esperto di me mi illumini please :looksisi:
    Bo secondo me comunque, rispetto al discorso qui sopra, Obito non è più patetico di quanto non lo fosse Nagato.
    Tra l'altro quello che Kishi ci sta facendo capire da un bel po' a questa parte è che Naruto era un potenziale Obito, un potenziale Sasuke. Non c'è nulla di patetico in questo, dipende tutto dai legami e l'amicizia e blabla, che, ironia della sorte, sono la causa stessa della perdita di "lucidità" dei cattivi

    Edited by Sgarro - 12/7/2013, 01:51
  15. .
    Io invece troverei geniale se il tanto decantato potere dell'ottava porta non scalfisse minimamente Obito, rendendo superfluo il sacrificio di Gai, sarebbe proprio quella dimostrazione di potenza alla shonen, una scena così forte sarebbe un ottimo espediente per creare la giusta tensione, per trasmettere ai lettori quel senso di paura verso la forza e la prossima mossa del nemico.
    Odio fare i paragoni con Dragon Ball, ma voglio dire, a me ancora viene la cacarella quando Freezer scende in campo e affronta i guerrieri Z su Namek.
    Parliamoci chiaro, in ogni storia si sa che i buoni alla fine trionfano, ma per quello che è lo scontro finale gradirei un'atmosfera più cupa, non un'allegra rimpatriata in cui tutti i personaggi esistiti ed esistenti del manga si alleano in una royal rumbe all vs 1 condita di gag e conversioni improbabili.
    Quest'ultimo capitolo però fa ben sperare, staremo a vedere.
730 replies since 3/10/2007
.