.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by Sgarro

  1. .
    un mio amico ha preso il dvd del film convinto fosse in italiano :facepalm:

    e non aveva manco i sottotitoli :asd: magra consolazione che c'era il quaderno incluso
  2. .
    CITAZIONE (PNK @ 6/1/2011, 01:22) 
    CITAZIONE (Sgarro @ 6/1/2011, 01:18) 
    ti hobloccata e cancellata :sisi:

    dalla black list sei appena finito nel mio Death Note :grrr:
    SPOILER (click to view)
    veramente in quello del mio amico, io non lo tengo :nosa:

    ti riaccetterei in cambio di un sexy show in web :sisi: va bene anche se la web non è tua ma del tuo amico,basta che il soggetto dello shownon sia lui naturalmente
  3. .
    Non ho capito che sezione sarà :look:
  4. .
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 12/5/2010, 01:09)
    CITAZIONE (Scander @ 7/5/2010, 01:00)
    Ma se loro sono felici e stanno bene chissenefrega no? Perché la gente deve rompere le palle per niente, sembrate dei bigotti cristiani che fan finta di essere gente di mondo. A parole tutti liberali, poi, quando succede davvero qualcosa di "fuori dagli schemi", quindi fuori dalle fredde regole sociali, tutti sconvolti.

    Si, il problema è che i figli dell'incesto in genere raccattano tutte le tare genetiche della famiglia, quindi non è che sia questione di morale, è questione di sanità. :asd:
    I miei zii si sono sposati tra cugini: ti farei vedere la figlia. :asd:

    saresti tu?
  5. .
    polpiiiine
  6. .
    è tornato kk,presto,tutti con le spalle al muro :onoz:
  7. .
    E' serio,non chiudete. Allora qui di seguito illustrerò il motivo per cui la bestemmia dovrebbe essere libera:
    allora se io dico DIO PORCO,con la mia affermazione intendo eccepire che dio è un suino,ovvero un animale... viene considerata bestemmia perchè nel NOSTRO immaginario collettivo il porco ha assunto un accezione negativa del termine,ma qui stiamo parlando di divinità... infatti se dico dio pinguino,dio armadillo non si offende nessuno.
    Quindi,è la prova del fatto che la bestemmia non è un offesa a dio ma ESCLUSIVAMENTE ai suoi fedeli. Però,il fatto stesso che i fedeli si offendano udendo una bestemmia,dimostra che i VERI BLASFEMI sono loro.
    Infatti giudicano un offesa venire comparati a un porco,ma il porco è una creatura di DIO STESSO=.giudicano un offesa venire comparati a una creatura di Dio

    quindi se io dico DIO PORCO e mi bannate è come se aveste bestemmiato voi :looksisi:
  8. .


    Lo sento che bussa alle porte dell'ano

    scende lentamente dal mio deretano

    un rito speciale che tutti fanno

    ma quando io cago mi libero da ogni malanno

    la puzza si sente,non si può negare

    ma è l'unica nota negativa,di questo cagare

    e se tu pensi che io sia un idiota

    devi però ammettere che questa poesia è degna di nota


  9. .
    ho scritto il topix prima degli avvenimenti su kakashi, e ho notato che ciò che avevo predetto per yondaime (incontra naruto nel mondo degli inferi)è successo invece con la zanna bianca di konoha,prima mi sembrava una cosa troppo poco kishimotiana e invece ora l'ha utilizzata,che succederà con yondaime'???lo rivedremo?
  10. .
    Parliamo dei genitori di naruto,in particolare di suo padre,ovvero il quarto hokage.
    Le cose da dire sono tante quindi cercherò di suddividerle,anche se tutti i punti sono strettamente collegati fra loro:
    A)=Le Reali Capacità di Minato: fin dall'inizio del manga,il quarto hokage ci è stato presentato da tutti i personaggi come il più forte,il più capace,ma sarà realmente così?oppure il fatto che sia morto per il villaggio ha ingigantito la sua forza a detta degli abitanti di konoha???Col procedere della storia infatti,abbiamo visto come l'akatsuki riesca con facilità a catturare e sigillare i bijuu,mentre minato ha dovuto rimetterci la vita.
    Inoltre,non è riuscito nell'impresa riguardante il completamento del rasengan,quando la soluzione era molto semplice (utilizzare un kagebushin non mi sembra molto difficile da fare).
    Durante il kakashi gaiden,abbiamo scoperto una sua abilità esclusiva,ovvero lo spostamento istantaneo,inoltre sappiamo che anche lui ha firmato il contratto dei rospi,essendoci la sua firma sul rotolo.Approposito di rospi,secondo voi era in grado di utilizzare il senjutsu???a mio parere no,visto che non abbiamo mai sentito fukasaku parlarne,nè fare analogie con naruto.
    tutto ciò per dire:Minato è stato sopravvalutato o no???
    B)=La verità sul complotto degli Uchiha:Dopo lo scontro fra sasuke e itachi,siamo venuti a conoscenza tramite tobi della vera triste storia degli uchiha,del sacrificio di itachi e del complotto dei consiglieri.
    Prima di combattere contro Pain,Jiraya evoca il rosporotolo,e afferma che per essere arrivato al punto di sigillare un demone dentro il proprio figlio,significa che Minato doveva esser venuto a conoscenza di qualcosa di molto importante,quindi la domanda è: che ruolo giocava Minato sulla faccenda uchiha??era a conoscenza dell'esistenza di Madara???è un caso che subito dopo la sua morte sia stato attuato lo sterminio degli uchiha?,oppure durante la sua carica a hokage difendeva questo clan dai consiglieri e da Danzou???e da qui si passa al terzo punto:
    C)Il sigillo del kyuubi:partendo dal presupposto che Minato sapesse la verità su Madara e gli uchiha,pechè ha deciso di sigillare kyuubi dentro naruto???
    La tecnica del sigillo del diavolo non gli permetteva di sigillare tutto il chakra del demone dovendo ricorrere a naruto?,o la sua è stata una scelta premeditata??se sì, per quale motivo???Secondo me Minato ha lasciato a suo figlio il compito di portare a termine qualcosa di importante,anche se non si sa ancora cosa..
    Inoltre,durante la manifestazione delle 4 code,yamato afferma che solo naruto è in grado di mantere un così alto livello di chakra,qualsiasi persona normale soccomberebbe,un caso o minato era a conoscenza delle grandi capacità del figlio??
    D)=Kushina Uzumaki: veniamo a conoscenza della sua identità durante l'ultimo dialogo avuto fra jiaya e tsunade:"una bella shinobi dai capelli arancioni proveniente dal paese del vortice",strano che dall'inizio del manga non abbiamo mai sentito parlare di questo villaggio..kushina sarà solo una comparsa??o più avanti verremo a conoscenza della sua storia?
    Non sappiamo nemmeno se sia viva o morta,anche se ci viene detto che naruto è orfano...ma se è morta,come sarà successo??
    Secondo me le possibili soluzioni sono 2:
    1=morta dando alla luce Naruto
    2=morta durante l'attacco del kyuubi (prospettiva molto più interessante)

    Questo è tutto ciò che sappiamo su questi due personaggi,ma perchè nessuno ha mai svelato la loro identità a naruto??quest'ultimo lo verrà mai a sapere??parlerà mai con i suoi genitori? (magari in sogno o viene ucciso per poco durante uno scontro,sarebbe molto commovente anche se banale)
730 replies since 3/10/2007
.