.:< AkAtSuKi >:.

Posts written by Sgarro

  1. .
    io me la sono autoindotta, almeno credo fosse quella.
    Una notte non avevo un cazzo da fare e ho provato l'auto-ipnosi regressiva con una registrazione, lo scopo era avere "visioni" di vite precedenti, ma non credendo a ste puttanate partivo comunque scettico e sapevo che non avrebbe funzionato.
    Con mia sorpresa però sono riuscito a rilassarmi abbastanza da non riuscire a muovermi, il mio cervello dava il comando "muovi il braccio" ma non c'era verso, ero proprio paralizzato.Inoltre gli occhi "vibravano" da soli, in modo così forte che mi son scese lacrime , non so se è successo perché ero cosciente o se succede sempre ma non posso saperlo perché di norma durante la fase rem uno dorme.
    Essendo autoindotta e guidata e sapendo già che poteva succedere non mi sono agitato, anzi era piuttosto figo.
    CITAZIONE
    Alcune teorie (senza nessuna base scientifica) affermano che la paralisi nel sonno è un richiamo al primo trauma vissuto, ossia la nascita. Il passaggio da una situazione di totale calma ad una stressante e completamente nuova. Passando attraverso il canale della vagina il feto si trova immobilizzato fino alla totale fuoriuscita. Durante il sonno (situazione di totale calma) il nostro cervello può "richiamare" quell'esperienza e riviverla.

    Sostanzialmente dovrei aver richiamato alla mente il trauma del parto, e da lì avrei dovuto regredire ancora di più fino alla mia vita precedente, ma ovviamente non è successo un cazzo. Però ricordo di aver visto un porto, forse ero un marinaio :look:
  2. .
    E la rottura di coglioni di chi non frega un chezz delle coppie in un manga shonen :asd:
  3. .
    Hai dimenticato di aggiungere per la 100k esima volta che sono vegano e mi piace il cazzo, miss originalità.
    Poi in privato però piagni quando ti fanno allusioni che sei te ad avere il batacchio tra le gambe.
    So che non ci credi ma ti giuro ogni volta a scriverti mi si gonfiano pure a dismisura. Facciamoci un favore entrambi e smettiamola di nominarci o rivolgerci la parola plis.
    Non scherzo

    No veramente

    da adesso

    non replicare manco al post
  4. .
    Tu mi stai sempre più sui coglioni
  5. .
    CITAZIONE (làstrice @ 11/1/2015, 17:18) 
    ma Tralla che minchia di fine ha fatto a proposito?
    Tralla e Sgarro sono due individui distinti ve'?

    :goodbye:
  6. .
    CITAZIONE (T o n i @ 10/1/2015, 22:39) 
    CITAZIONE (sono un biscotto @ 10/1/2015, 22:31) 
    Fammi capì Tony ma sto Ditto è vero e allenato o preso coi codici o che altro?

    L ho preso dal GTS in cambio di Suicune, è un pezzo della mia collezione.

    cioè ci son più probabilità che io stanotte trovi Belen nuda in camera che trovare un Ditto che ha veramente 6iv nella GTS. Che culo!
  7. .
    Vi consiglio di aprire un topic [CERCO] / [OFFRO], così magari qualcuno legge e riempiamo pure un po' la sezione.
    Non tocco Pokémon da un po', a breve controllo nella banca, Meloetta sono sicuro di non averlo, per gli altri non ricordo, vi faccio sapere :sisi:

    Per la questione difficoltà, come si è già detto, è relativa in quanto pokémon non è mai stato una vera e propria sfida. Ma se ci autolimita disattivando il condiv esp. e settando nelle impostazioni le lotte nella stessa modalità di quella online, in cui non sai quale pokèmon l'avversario manderà in campo, vedrete che diventa un po' più godibile.
    Le due cose che mi han dato più fastidio sono gli npc che mi chiedevano continuamente di teletrasportarmi con loro nella città in cui sarei dovuto andare (per fortuna la maggior parte delle volte si poteva rifiutare) e l'eliminazione del dungeon della Torre dei Cieli. Devo ancora catturare i 3 regi che ricordo 11 anni fa mi fecero dannare, speriamo non abbiano facilitato anche quello
  8. .
    oh ma sta fotina? :nosa:
    Sappi che essendo pokèautistica come il sottoscritto parti già con +5 points, approfittane :riot:
  9. .
    La 2 gen l'ho adorata al tempo. Ha avuto le sue pecche, ad esempio il design della regione e di alcuni nuovi Pokémon, entrambi un po' troppo blandi. E' molto diversa dalle altre in quanto è l'unica con "caratteristiche da sequel" verso i giochi precedenti
    Ma è una delle più belle proprio per lo stesso motivo : poter visitare 2 regioni e collezionare 16 medaglie, fare team up con Lance, il Gyarados rosso, il monte argento.
    E poi l'introduzione dei generi e la pensione, il giorno e la notte, ecc.
    Dovendo quindi fare una classifica direi :
    - 3 gen
    - 5=2 gen
    - 1 gen
    - 6 gen
    - 4 gen
    La quarta è quella che mi ha entusiasmato meno, non mi è piaciuto il design di nessun leggendario, gli starter eran carini ma il pokedex in toto non proprio, è di una lentezza esasperante, tanto che una volta finito non ti viene proprio la voglia di rimetterci le mani.
  10. .
    #jesuisElle
  11. .
    hydra
  12. .
    CITAZIONE (Gold_Rhatian92 @ 9/1/2015, 15:47) 
    E' la percezione che abbiamo noi del gioco ad essere cambiata, non la difficoltà in sè. Rosso l'ho avuto all'età di 7 anni e all'epoca mi sembrava un'impresa impossibile battere lega e campione; riprendendolo qualche mese fa, mi sono accorta che ha un sacco di tare sul gameplay e sull'IA.
    Si può sicuramente dire che, per motivi di marketing, hanno abbassato la difficoltà negli ultimi due giochi (hanno rovinato ORAS per questa motivazione), ma in generale non ha mai avuto un livello di sfida particolarmente elevato.

    Per la classifica: B2/W2 in fatto di longevità e di trama, X/Y e Ruby/Sapphire in termini di rivoluzione del gameplay e del metagame con l'introduzione di nuovi tipi/mega/abilità/natura (senza contare tutte le novità sul breeding), HG/SS perchè si :sasa: . Voglio dire.. remake di quella che, a mio parere, rimane la miglior generazione in assoluto, con un sacco di novità e cosette sfiziose :*U*:

    Quoto tutto sulla questione difficoltà. La 6 generazione per quanto misera ha perlomeno avuto tra i meriti quello di facilitare il breeding avvicinando me ed altri ad esso.concordo anche sulla 5 generazione ingiustamente screditata, è stata una bella boccata d'aria fresca per il franchise. Forse gli starter e la grafica di lotta pixellata facevano un po cagare, ma ha introdotto una marea di nuovi Pokémon dal design originale e una trama interessante, per non contare il post game massiccio del sequel, tant'è che ero indeciso nel votare tra questa e la 3
  13. .
    Intende dire che devi postare la fotina per essere regina :sisi:
  14. .
    CITAZIONE (Sgarro @ 5/6/2014, 23:43) 
    Lo compro al day one. Già solo Hoenn in 3d, coi fondali, il relitto, la torre con rayquaza etc. me lo fan venire duro. Ovviamente poi a mente fredda resterei deluso se la GF facesse le sue solite cazzate del tipo :
    -Non introdurre la Battle Frontier di Smeraldo
    -Un level scaling eccessivamente facile come in XY (e sticazzi, mai usato il Condiv.Esp e ho battuto la lega al 1 tentativo)
    -Rimuovere features dei giochi precedenti, come poter personalizzare il personaggio o il Pokémon Amie.
    -Un postgame misero

    Me lo aspettavo, ed è successo.

    Un bel gioco, per carità, ma ormai il ciclo "hype per nuovo game - lo gioco - tempo morto - hype per nuovo game" è sempre più rapido e lascia sempre più l'amaro in bocca, soprattutto in questo caso perché trattandosi di Hoenn aveva davvero le potenzialità di essere il migliore gioco della serie. Ma c'è sempre la volontà di Game Freak di trattenersi volontariamente per quanto riguarda il postgame in vista del terzo capitolo della serie XY e di rimuovere features apprezzate dei titoli precedenti.

    Inoltre non so se ve ne siete accorti anche voi, ma la campagna promozionale è stata davvero gestita male questa volta, a mio parere.
    Hanno totalmente ucciso l'hype rivelando tutto il rilevabile, al grido disperato di "comprate il gioco per favore guardate quant'èbbbello".
    Nessuna sorpresa, nessuna nuova mega, l'episodio Delta spoilerato in toto. Nessuna scoperta.
    Mi sa che quando annunceranno i nuovi titoli dovrò stare alla larga anche dai media ufficiali per evitare di spoilerarmi tutto
  15. .
    CITAZIONE (làstrice @ 7/1/2015, 23:39) 
    e io voglio strabene sia alle vittime degli etruschi che a te, mia bella Cri :lool: :raina:
    e complimenti per la memoria! l'aggiornamento sulla faccenda e' che non mi laureo in mediazione culturale perche' il corso e' stato cancellato a fine estate
    mancanza di fondi dicevano... ma nif a ciapal

    mi laureo quindi in servizio sociale e poi master in arte psicoterapia
    se suona figo, e' perche' lo e'!

    Prenderai il massimo dei voti perché nessuno nella commissione avrà il coraggio di ammettere di non aver capito una sega :looksisi:
    E vedi di trovare un buon impiego entro breve, ricorda che hai da mantenere sia me che Del
8309 replies since 3/10/2007
.