-
.
|
| Si ma bisogna essere imbecilli per fare lo stesso errore due volte |
|
-
.
|
| CITAZIONE ("Dark Hero" @ 16/6/2010, 15:07) stupendo, solo che mi sta sulle balle che sia anche per 360... E perchè?
A parte il fatto che finchè doveva essere esclusiva xbox sei stato il primo a buttare merda sul gioco in che modo il fatto che sia multipiatta è un difetto? |
|
-
.
|
| Mah, secondo me non è sto gran fps dovendo sceglierne uno in esclusiva, punterei su Medal of Honor quasi senza dubbio. Però voglio vedere come sarà il gameplay con il Move |
|
-
.
|
| Da quello che han fatto vedere ieri all'e3, sembra che stia diventando sempre più una specie di Devil May Cry 3... Cole ha anche lo spadone truzzo e fa battute in stile Dante |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Favar @ 7/6/2010, 03:07) Se faranno un Multyplaio farà cagare come quello di Bioshock2 L'unica cosa che hanno in comune è che su tutti e due si lanciano le scosse, quindi non ho capito come fai a fare un'affermazione così |
|
-
.
|
| CITAZIONE Vero, Infamous è decisamente al di sopra di prototype in quanto a trama, e leggermente in quanto a gameplay Come trama si, ma come gameplay direi assolutamente no Prototype ha un certo vantaggio grazie alla moltitudine di poteri, tecniche ed abilità che si possono usare (oltre alle armi da fuoco e ai veicoli ). |
|
-
.
|
| CITAZIONE Il post quotato era collegato a quello quì sopra No era collegato al fatto che la ps2 avesse venduto tanto perchè era modificabile. Che poi è una cazzata perchè anche la prima xbox era modificabilissima la ps2 ha venduto perchè aveva concorrenti ridicoli.
e parlo da fiero possessore della prima xbox |
|
-
.
|
| Il post che hai quotato tu non parlava di scaricare giochi, ma di moddare la consolle.
|
|
-
.
|
| CITAZIONE (¬Hydra04 @ 21/5/2010, 18:53) CITAZIONE (Hirose @ 21/5/2010, 18:44) Ma non sarebbe vietato parlare di pirateria o comunque sia di allusioni ad essa? sarebbero reati anche la pedofilia, l'istigazione a delinquere, alla droga, ecc e tra poco anche navigare in internet lo sarà quindi questo foro verrà chiuso lo stesso => fottesega Ma da quando la modifica è pirateria scusate?
La modifica è legalissima, invalida solo la garanzia. Sono l'uso e la detenzione di materiale copiato ad essere illegali (a meno che non si posseggano le copie originali). |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Chris Redfield @ 20/5/2010, 22:05) CITAZIONE Il fatto che l'xbox sia modificabile non è una cosa a favore il fatto di essere modificabile è stato uno dei grossi vantaggi che ebbe la ps2............. La vendevano già modificata,!!!! che poi io ho la xbox non moddata quello è un altro discorso..... Ma che c'entra scusa? il fatto che sia modificabile non la rende una consolle migliore, anzi
che poi sia preferibile perchè si può modificare è vero, ma è una cosa che esula dal discorso e riguarda soprattutto i casual gamer |
|
-
.
|
| CITAZIONE è vero, io faccio parte di una razza superiore alla tua. I fanboy?
CITAZIONE Eh ma Bayonetta già risale allo scorso settembre Poi infatti hanno rilasciato una patch pseudo correttiva Quello per fortuna si, i caricamenti dopo l'installazione sono diventati più decenti sicuramente
la patch però si è fatta aspettare io voglio giocare subito |
|
-
.
|
| CITAZIONE non mi interessa di quello che pensi tu onestamente, io mi vergogno di fare parte della tua razza, come la mettiamo? Gradirei non mi mettessi più sul tuo stesso piano, grazie
prometto che non ti rispondo più, continua pure a trolleggiare
CITAZIONE Ultimamente (e casualmente in coincidenza con l'aumento della base installata dalla ps3) i multipiatta vengono più o meno uguali, meglio da una parte o dall'altra dipende da chi li sviluppa A me basta che non facciano più conversioni tipo quella di Bayonetta, per il resto è quasi irrilevante la questione multipiatta.
Edited by Ja)k - 20/5/2010, 16:05 |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Stivz @ 20/5/2010, 15:58) Sono post come questi che quasi mi fanno vergognare di essere più o meno dalla tua parte
CITAZIONE Perché non parliamo dell'altissima percentuale di Xzoz rotte? Mettiamo a confronto anche quella bassissima quasi infima della PS3, visto che ci siamo. Se ti degnassi di leggere, è due post che lo dico
Edited by Ja)k - 20/5/2010, 16:02 |
|
-
.
|
| CITAZIONE il BR ha ancora costi molto elevati e le dimensioni, per ora, lo fanno passare più per un backup disc che per una memoria portatile Ma vedrai che nel giro di uno o due anni succederà quello che è successo ai cd rom stai facendo lo stesso discorso che all'epoca fu fatto per i dvd
CITAZIONE questa è una fregnaccia che di più non si può la formazione (e quindi la bravura) di un programmatore o di un team non ha come variabili la dipendenza o meno da una casa produttrice Infatti hai capito quello che volevi tu, non quello che ho scritto io. Io ho detto che ritengo più bravi i programmatori delle software house legate alla sony rispetto a quelli delle software house legati alla Microsoft, ma non perchè siano legati alla Sony, ma per una questione di abilità non so se hai presente Uncharted 2 (tra le varie cose, non fa nemmeno un caricamento e non bisogna nemmeno installarlo ).
CITAZIONE questo, invece, è semplicemente un Epic Win di MS su tutto il fronte Peccato che al giocatore non cambi praticamente nulla da quel punto di vista facile da programmare o no l'xbox non raggiunge le performance della ps3
CITAZIONE e si, la PS3 è progettata "male" in quanto, appunto, non offre bassi costi e semplicità durante la programmazione Guarda che costa solo 50 euro in più dell'xbox eh (a meno che non prendi il modello barbone senza hard disk e senza nulla), ed è una differenza che si ammortizza in un anno (visto che l'xbox live si paga, su ps3 invece no). Quindi il discorso costo è una cazzata
E se la ritieni progettata male solo perchè è difficile da programmare mi vedo costretto a ricordarti nell'ordine il Red Ring of Death, il fatto che l'xbox si possa modificare facilmente, il fatto che in tre anni nessuno sia riuscito nemmeno ad avvicinarsi a trovare vulnerabilità che permettano di modificare la ps3 e sopratutto una percentuale di consolle fallate infinitesimale (se non erro meno del 5%). Se questo è progettare male voglio imparare pure io |
|
-
.
|
| CITAZIONE il fatto che i DVD siano "morti" da dove lo avresti tirato fuori? onestamente, a quello che so io, sull'utilizzo solo del BR ci sono ancora molti dubbi sia per i computer che per le console (che sono comunque computer alla fine) Ma scusa, i cd rom che fine hanno fatto dopo pochi anni dall'uscita dei dvd?
e poi a me sembra che il BR sia sempre più supportato ed utilizzato, quindi non vedo proprio dove siano questi fantomatici dubbi.
CITAZIONE Si vabè ma la storia del multipiatta puzza di brutto, cioè voi Sonari state dicendo che sul multipiatta non conta un cazzo il confronto e poi ci sbattete in faccia il vostro FFXIII che è diventato anchesso un multipiatta? Coerenza Nessuno ha detto che non conta un cazzo è stato semplicemente detto che il confronto non è alla pari perchè il multi viene sviluppato su 360 e poi convertito su ps3, e quindi risulta più performante su xbox. FF13 è stato sviluppato su entrambe le consolle, e la differenza si nota eccome
CITAZIONE E poi se i multipiatta son più difficili da programmare sulla PS3 non vuol mica dire che se li programmano bene viene meglio perchè son più difficili Ma questo infatti lo hai inventato tu adesso nessuno lo ha detto.
da parte mia considero comunque più abili nella programmazione le software house legate a Sony (tipo Naugty Dog) rispetto a quelle legate a Microsoft.
CITAZIONE orse il lavoro che sta sulla base della console Sony non è così preciso e pratico magari come quello di MS. L'xbox è facile da programmare solo perchè Microsoft offre kit di sviluppo e la consolle sopporta il .NET (che comprende linguaggi tipo Visual Basic e sopratutto C#, che sono sviluppati da Microsoft stessa). La play anche volendo non potrebbe offrire piattaforme .NET si sceglie di programmare su xbox e poi convertire perchè è più facile e costa meno rispetto a sviluppare software due volte, non perchè la ps3 sia progettata male, anzi.
Poi che un boxaro mi venga a parlare di "lavoro poco preciso" riferendosi ad una consolle che ha percentuali bassissime di guasti e che ha un firmware che nessuno in 3 anni è arrivato vicino a bucare è francamente ridicolo non vorrei ricordare quanto sia facile modificare un xbox o quyanto soffra di difetti di fabbricazione, tanto per farvi capire quanto sia preciso il lavoro di Microsoft
|
|
519 replies since 11/12/2008
.