.:< AkAtSuKi >:.

Posts written by PEVO

  1. .
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 17/9/2014, 12:42) 
    No, si passa direttamente alla prossima

    Azz, peccato, volevo proprio sapere cos'ha intenzione di combinare quel maledetto Sasuke
  2. .
    Ma questa settimana niente capitolo?
  3. .
    Non capisco più niente? Cos'è successo?
    Praticamente con una tripletta di pugni hanno sconfitto Kaguya, ma chi l'ha sigillata? Cosa c'entrano i kage, dove sono adesso i protagonisti? Il saggio delle sei vie cosa vuole fare con i kage?
  4. .
    Capitolo da saltare, l'unica cosa decente è che Kaguya ha capito che per evitare la stessa fine che ha fatto con i suoi figli deve separare Naruto e Sasuke, per il resto è zero. E poi la trovata della tecnica della seduzione in un momento come questo... boh... pensavo già che l'avrebbero battuta con quella tecnica...
    Poi per il fatto che la dea riesca a spostare i personaggi da una dimensione all'altra mi va anche bene, adesso bisogna vedere cos'hanno in mente Naruto e Sasuke, anche se mi pare che hanno le idee ben poco chiare
  5. .
    CITAZIONE (pein91* @ 18/6/2014, 17:01) 
    Comunque non credo vedremo più madara dal momento che quel poco che poteva svelarci ci é stato detto dal "regista"

    Attualmente il suo chakra è stato risucchiato dalla coniglia proprio come quello di tutti gli altri finiti nell'illussione eterna. In teoria se Naruto e Sasuke riescono a sconfiggere la coniglia, riusciranno anche a liberare le anime imprigionate.
  6. .
    Mi piace, un capitolo bello che spiega molte cose e mette in chiaro diversi elementi fin ora oscuri. Non capisco cosa vuole fare Kaguya una volta riunito tutto il Chakra... Rimanere da sola? Boh, è una dea e chi la capisce...
    Ora Nartuo e Sasuke vogliono fare la tecnica del sigillo e se la coniglia si fa incu**** così facilmente è peggio di Madara.
  7. .
    Secondo me adesso torna il fratello del Saggio che darà i poteri mancanti a Sasuke e Naruto per sconfiggere la coniglia. A questo punto non mi rimangono altre idee, ormai non ci sono più i colpi di scena, ma solo continui power up dei personaggi principali.
  8. .
    Capitolo bello secondo me, finalmente arriva qualcuno in grado di contrastare Madara, anche se troppo presto forse, infatti i nostri eroi sono ancora belli interi senza un graffio. Non so perchè ma Zetsu lo temevo dai tempi dell'Akatsuki quando lo si vedeva amalappena nell'ombra e sapevo che non poteva essere un semplice essere XY.
    Per quanto riguarda la coniglia chissà che piani avrà adesso e cosa vorrà fare... Ma una cosa non ho capito... Come mai la coniglia è ancora viva? Dov'era tutto questo tempo?
  9. .
    Capitolo carino, mi è piaciuto soprattutto per il fatto che ha ripreso molte persone conosciute, anche il povero Orochimaru (anche se pensavo che lui aveva un asso nella manica, ma evidentemente è stato fregato di nuovo). La coniglia sta arrivando, me lo sento. Interessante il fatto che gli Edo Tensei non sono sotto il controllo di Madara, anche se come avete già menzionato, dubito che riusciranno a combinare qualcosa, infatti sono rimasto molto deluso dalla prestazione del primo Hokage che è stato messo K.O. in poco tempo.
    Per i prossimi capitoli attendo una strategia decente per il Team 7 ed un minimo di stupore in Madara nel vedere ancora persone che non sono sotto il suo controllo. Ma le fasi lunari non esistono nel mondo di Nartuo? :asd:
  10. .
    Bel capitolo con un po' d'azione. Manca un po' d'equilibrio perchè non riesco più a capire a che livelli sono arrivati questi maledetti ninja. Mi manca ancora la presenza di Orochimaru, un ninja che farà il suo colpo di scena secondo me, simile a Piton in Harry Potter.
  11. .
    Si beh il distacco tra le due parti sta principalmente nell'esperienza secondo me, per il resto sono comunque 2 VS 1 e qualcosa dovrebbero combinare. Ma a Madara andrà qualcosa storto prima o poi (a parte la mancanza temporanea del secondo rinnegan)?
  12. .
    Grazie per il chiarimento, quindi teoricamente lo scontro Sasuke-Naruto VS Madara dovrebbe essere abbastanza alla pari anche se Madara ottiene entrami i rinnegan...
  13. .
    Ma Madara praticamente rappresenta il saggio delle sei vie e Naruto e Sasuke i suoi figli, giusto? Oppure Madara è già al livello della madre del saggio?
  14. .
    CITAZIONE (Asuma @ 7/5/2014, 11:48)
    CITAZIONE (VogrBurn @ 7/5/2014, 11:34) 
    Per sacrificio intendi la morte? Beh se è cosi potrebbe capitare già nello scontro contro Madara e la cosa non mi dispiacerebbe, altrimenti sì, hai ragione, rimarrebbe come Vegeta post Manjin Bu dove perde tutte le sue qualità e si rassegna alla vita terrestre con Bulma.

    Si intendo la morte. La differenza cruciale con un personaggio come Vegeta è che Sasuke non ha un vero scopo ormai. Vegeta ama sinceramente Bulma e Trunks. Sasuke non ha nulla, quindi le cose so due: o Kishimoto si inventa qualcosa di idiota tipo "in realtà Sasuke ama Sakura" o "in realtà Sasuke vuole vivere sereno in pace con tutti" oppure l'unico esito coerente col personaggio è la morte.
    Anche lo scontro con Naruto per il posto di Hokage secondo me non avrebbe senso.

    Hai ragione, soprattutto per lo scontro Naruto-Sasuke ormai senza senso. Ma anche la soluzione tipo: Sasuke ha messo il cuore in pace e vuole tornare a vivere a Konoha non mi sembra troppo convincente...

    CITAZIONE (>Antò< @ 7/5/2014, 11:50)
    Ho una fottuta paura che arrivi Minato a salvare Obito, fottutissima.

    Mmmm... Ne dubito, anche se potrebbe starci un salvataggio visto che quella volta non è venuto ad aiutarli (quando è morta Rin).
  15. .
    CITAZIONE (Asuma @ 7/5/2014, 11:21) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 7/5/2014, 11:12) 
    [...]
    Chissà che progetti ha Sasuke per il futuro... Non è detto che sia tornato completamente "buono" e che in futuro non voglia distruggere il villaggio della foglia

    Sasuke rappresenta l'eterno conflitto interiore. Da una parte vuole "vendicare" il fratello, dall'altra capisce che la sua vendetta non avrebbe senso e andrebbe contro il volere del fratello. Dice di voler diventare Hokage ma sa che di mezzo c'è Naruto che è il solo legittimo Hokage per Konoha nel futuro. Questo eterno conflitto può risolversi dignitosamente con il sacrificio a mio parere. Sasuke che sceglie finalmente e definitivamente il bene, ma per farlo è costretto a sacrificarsi. E' una cosa che ha senso secondo me.

    Sicuramente ciò non avverrà e Sasuke sarà una specie di Vegeta post Majin Bu, temo.

    Per sacrificio intendi la morte? Beh se è cosi potrebbe capitare già nello scontro contro Madara e la cosa non mi dispiacerebbe, altrimenti sì, hai ragione, rimarrebbe come Vegeta post Manjin Bu dove perde tutte le sue qualità e si rassegna alla vita terrestre con Bulma.
43 replies since 30/3/2009
.