.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by Haidée

  1. .
    In realtà io lavoro in un negozio di borse :lool:
    Oggi mi son portata una scarpa a lavoro e, dello stesso identico colore, non avevo nulla.
    Solo una pochette (non poi così piccola, anche perchè il matrimonio è di giorno ed è lontano quindi di cose da portarmi dietro ne ho :asd: ) che è dello stesso identico tono ed ha le finiture in oro (il che va bene perchè avevo già pensato di usare gioielli in oro) ma è leggermente più scura. Diciamo che la tengo come riserva.
    Oggi mi giro tutti i negozi del mio paese (voglio togliermi il pensiero definitivamente!!!) e, se non trovo niente di più azzeccato o più economico (almeno per la borsa sono tassativamente escluse cifre astronomiche, sto quasi a quota 350 solo così =.="), aspetto un altro po' di vedere che arriva "da me" :asd:
  2. .
    Inquisy... perchè? :ç_ç:
  3. .
    Mieeeleee... perchè? :ç_ç:
  4. .
    No, infatti.
    Ma Obito forse non conosce i livelli di utilità che Sakura può raggiungere :lool:

    BTW ma solo a me Naruto e Sasuke hanno dato l'impressione di potersi leggere nel pensiero? E non come prima, durante lo scambio si scazzottate, ma sul serio! Boh, traducendo il cap., questa sensazione si è rafforzata. Chissà se Kishi mi darà ragione :asd:

    Comunque credo anch'io che qui Kaguya c'entri qualcosa... e che Hagoromo non ce l'abbia raccontata tutta.
    Ma pure per questo, staremo a vedere :sisi:

    Edit: OMG :lool:
    Non c'entra nulla con questo capitolo ma lo dovevo troppo linkare!
    Stavo leggendo un vecchio topic e... guardate che ho scritto qui!
    In particolare:
    CITAZIONE
    il cambiamento di Sasuke è repentino eccome!
    Non trovo termine più adatto per uno che ha completamente fatto un giro di 180° sul suo pensiero di soltanto poche ore prima! Perchè, anche se per noi sono passati mesi, vi ricordo che loro ancora non hanno visto la notte del secondo giorno :asd:
    BTW ci fa piacere certo ma dire che è ragionata come cosa, mi sembra un po' esagerato.
    Comunque questo non significa che Sasuke abbia deciso anche di tornarci a vivere con i suoi amichetti :sisi:
    Quindi alla fine sì, è stata una sorpresa ma, ripensandoci a mente fredda, non è che abbia dichiarato - chessò - di voler diventare Hokage e di voler ricostruire lì il suo Clan :lool:

    Ma loooooooooooooooooool :rotfl:


    Edited by Haidée - 17/4/2014, 20:56
  5. .
    Notte (:
  6. .
    Il mio commento a caldo, con ancora l'ultima pagina davanti agli occhi, è stata: loooool :lool:
    Poi, come sempre, a mente fredda e rileggendo da pc, l'eccitazione si sgonfia :asd:
    Mi trovo molto d'accordo su teorie e commenti di alcuni di voi (Anto e Zaza su tutti) ma mi ricordo di aver pensato a qualche appunto o precisazione da fare mentre leggevo. Appena mi connetto da pc, rileggo e quoto :sisi:
    Per ora: Sas'ke con quell'occhio nun se po' guardà :lool: Kishi è riuscito a fare peggio delle fanart che lo volevano con 2 rinnegan semplici :lool:
  7. .
    :sisi:
    Color carne, perciò mi sono avvicinata!
  8. .
    Ma lo sai che in un negozio dove sono stata ho visto un paio di scarpe col tacco (almeno 8 cm erano sicuro) n°34? Eri tu che dicevi di avere il piede piccolino o ti confondo con qualcun'altra? :look:
  9. .
    Mah...
  10. .
    Haidée thinks twice :lool:
  11. .
    Vedi che gli IP a "noi" sono visibili... si può sapere chi pensi di prendere in giro e soprattutto perchè?
    Consideralo a tutti gli effetti un secondo avvertimento perchè, a differenza di quanto pensi, posso permettermi di ammonirti.
  12. .
    Veramente quella è la cosa più semplice... sai quanto sangue c'è in giro su un campo di battaglia dove due si affrontano per giorni interi? Per non parlare delle armi :sisi:
  13. .
    La concludo anch'io perchè, stai pur certo, mi sono annoiata ancor prima di te.
    Ma certe cose vanno dette alla luce del sole e non per pm.
    Che poi vorrei anche capire qual è questo "modo" sbagliato. Sono stata educata o avrei forse dovuto anche avere una base di violini in sottofondo? :lool:
    Comunque quoto ciò che ho scritto in Staff (metto sotto spoiler così coloro che non sono interessati alla cosa possono andare oltre) e chiudo :asd:
    Su alcuni punti non sono per niente d'accordo con te, scusami ma è così. Per prima cosa, non è il primo post che scrive in questa maniera. Come ho già scritto, è il suo modo abituale di esprimersi (e noto che almeno uno dei suoi account è del 2007). Se la cosa gli fosse stata fatta notare prima non saremmo arrivati ad una tale follia dei suoi post e non mi sarei presa della stron*a.
    Punto secondo, cancellare il post di punto in bianco sarebbe di un anti-democratico assurdo (chissà quante me ne avrebbe dette ancora)!
    Terza cosa, i problemi con gli utenti si risolvono in pubblico (il mio poi era un ammonimento quindi a maggior ragione) perchè è giusto che tutti leggano i motivi che ci sono dietro al comportamento di un mod o chi per esso. Ed anche perchè l'utente, per difendersi, potrebbe inventarne di ogni.

    È così che funziona nel "mondo reale" non vedo perchè le stesse cose non dovrebbero valere anche su un forum.


    Detto questo, ora che le motivazioni sono chiare, eliminerò tutti i suoi post scritti in una lingua che non sia l'italiano (come ho detto non pretendo che sia perfetto - non l'ho mai fatto, figuriamoci se comincio ora - ma che sia quantomeno comprensibile ai più).

    @Dark: è una di quelle cose a cui Kishi non interessa dare risposta. Come per il fratello di Rikudou o la provenienza della madre.
    Spero solo però che, al momento giusto, ci faccia quantomeno leggere la risposta di Sasuke ad Hagoromo... questa sì che ce la deve!
  14. .
    @Sgarro: A me non sembra. E comunque non sto certo limitando la libertà di espressione di nessuno, ci mancherebbe.
    Ma siamo su un forum e ci si esprime a parole quindi, per farsi capire, bisogna usare la stessa lingua non è che ognuno se ne inventa una.
    Non mi sembra nemmeno di essermi messa a correggere gli errori altrui come si fa(ceva) a scuola (perchè ne leggo di strafalcioni) perchè, finchè si capisce il concetto, si può pure chiudere un occhio (spesso anche l'altro) :lool:
    Ma qui si esagera! Quando arrivano messaggi di spam che facciamo? Li eliminiamo e banniamo l'autore.
    E come dicevo, i suoi sono molti simili a post di questo tipo.
    Che poi, nei tempi d'oro, almeno nel forum da dove vengo io, si bannava per molto meno. Bastavano 3 richiami per aver scritto con l'sms-ese ("linguaggio" comunque più comprensibile del lol-ese!)!


    P.S. Poi se per te l'italiano è un optional, scusami. Ripeto che questo è il mio pensiero. Se un post non si capisce e non ha senso, non vedo la sua ragion d'essere. Ma forse è solo un problema mio...

    @lol: Anch'io scrivo quasi sempre dal cellulare (lo sto facendo anche ora) e non mi pare di raggiungere certi livelli sinceramente. È una scusa un po' banalotta.
    Per la fretta, invece, scrivi sempre mentre corri per non perdere il treno? :lool:
    Se ti rileggessi sarebbe una manna dal cielo, magari capiresti il mio disagio.
    Se poi, ripeto, è un problema solo mio, allora ti chiedo scusa e risolviamo più semplicemente: salterò a piè pari i tuoi post (e la cosa mi dispiacerebbe perchè adoro leggere i pensieri di tutti qui ma proprio non ce la faccio a vedere la nostra lingua trattata in questo modo... pensa se io traducessi come scrivi tu. Li leggeresti i nostri capitoli?).
    Detto questo, passo e chiudo.
  15. .
    lol o come ti chiami, potresti sforzarti un pochino? È davvero una tortura leggerti.
    La metà di ciò che scrivi (e questa è un'approssimazione ottimistica perchè credo che la percentuale si avvicini di più all'1%) non si capisce e poi... mai sentito parlare di punteggiatura? E di accenti? Per non parlare di verbi ed apostrofi :nono:
    Guarda, per me, sei al limite del ban (ce n'è per paragonarti allo spam).
    Mi stupisco di come Dark e altri non solo ti capiscano ma ti rispondano pure!
    Ragazzi, avete un traduttore lol-italiano? Condividetelo col mondo allora!
349 replies since 30/11/2009
.