FUMETTO NARUTO

Fan Fiction: original XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akudiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti chiedere agli admin di mettertele nel sito, per me farebbero un figurone...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    quoto, tutto davvero molto originale, i disegni un po' grezzi ke è normale,ma veramente brava.
    tutti ti han fatto i complimenti + x i disegni ke x la storia , io invece ti faccio i complimenti soprattutto x la storia ke è molto originale e ben fatta, cmq mi sono piaciuti i vestiti ke rispecchiano un po' il personaggio.
    dimmelo...l'idea l'hai presa da evangelion the iron maiden 2th?
    cmq bella anke la scelta della canzone :tunz: :asd: e buona scelta dei componenti....sasori oprattutto fa molto rock. io c'avrei messo gai cm mascotte.XD cmq spero ke i tuoi capitoli escano almeno cm quelli di kishi, 1 a week e non siano 1 mensile, nel prox ti consiglio ti intodurre kakashi e gai.
     
    Top
    .
  3. Mick N°10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio Gai prof di educazione Fisicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. onizuka-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dis molto belli complimenti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ma kissen frega della storia...sei geniale bravissima i dissegni so fantastici. continua su questa strada è la tua vocazione disegnare.
     
    Top
    .
  6. Naganichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco la storia ....com li avevo già letti xd ....
    cmq se vuoi ti consiglio per fare un salto di qualita (visto ch di sicuro puoi fare molto meglio , si vede che hai talento ...certo non quanto me xd però:lol:) di cominicare a studiare il corpo umano nel manga , vedrai che ci sono generalmente tre tipi di rappresentazione grafica :il chibi (non ci vuol nulla per spiegarlo ilchibi è il chibi xd) poi il semplificato (che non è vero che è semplice , srabbe cmq lo stile "narutesco") e il reale .
    tu adesso stai sfruttanto un misto fra il semplificato e il reale e cmq sei molto brava fondere .
    dicevo se vuoi con msn posso passarti dei libri interessanti , mandami un mp se vuoi ;) ci sono spiegate anche molte tecniche su come disgenare sfondi (cosa che purtoppo tu non fai , ma la storia sarebbe 10 000 volte meglio ) e come prendere spunti per le storie (anch ese non mi pare tu ne abbia bisogno ....) in conclusione cmq sei davvero molto brava ;) e adesso il seguito !
     
    Top
    .
  7. Nagakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opsss....ho postato con l'accaunt sbagliato ...cmq naganichan e nagakashi sono sempre io ^^e focci i complimenti anche con questo accaunt ^^
     
    Top
    .
  8. Daniel Lion-Hearthed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero niente male
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Sclerosi
    0
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    i consigli li accetto volentieri *W* purtroppo nn essendo pratica di disegno e fumetti nn sn molto ben fatti T___T
    per gli sfondi li farei anke se avessi più tempo ma sn incasinata parekkio cn lo studio....oggi ho fatto sette pag ma prima di postarne voglio farne ancora un pò T___T
    per la storia mi aiutano tre miei amici x qst è così ben fatta^^ io mi limito a disegnare XDD nn ho cervello forse?esattamente XDD
    cmq spero continuerete a seguire ^^
     
    Top
    .
  10. Nagakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei di foggia ???? .....capsita ! io di brindisi hehehe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Sclerosi
    0
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    XD un paesano XDDD cmq ho preparato 14 pag domani le posto devo finire di calcarle T__T
     
    Top
    .
  12. †Leon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo impazianti il nuovo episodio.....

    dovresti trovare un nome al tuo fumetto se ja nn l'hai fatto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Sclerosi
    0
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    a dire il vero no T___T nn mi viene in mente niente ci pondererò un pò su cn la mia sorellina ke lei ha sempre idee geniali *_____* tra l'altro dovrò anke decidermi a fare la copretina XDD
     
    Top
    .
  14. Nagakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanne tante di copertine .....poi mi devi dire chi sono sti amici ,io è una vita che cerco qualcuno che mi dia delle idee ....sono completamente a terra da sto punto uffi !
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Sclerosi
    0
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    ragaaaaaaaa le pag sn pronte sl ke i testi la mia amica sara nn può scriverli dovrete attendere domani sera T___T
     
    Top
    .
624 replies since 20/1/2007, 17:23   23961 views
  Share  
.