[storia per manga]Naga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Madame Rouge" ❤

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    23,630
    Sclerosi
    +3
    Location
    Toulouse, France

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell†Kaiser @ 29/3/2007, 21:26)
    nn ho mai kapito pucca.......una delle tante boiate ke girano :sese: :sese:

    eresia :ARGH!:

    sarai punito x questo...
     
    Top
    .
  2. \\Polo//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :riot:
     
    Top
    .
  3. Hell†Kaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono:
     
    Top
    .
  4. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sposto in fan fiction, piu adatta rispetto a richieste grafiche :sese:
     
    Top
    .
  5. Nagakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me l'ero persa XD
     
    Top
    .
  6. ~Aldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  7. LalyHinaChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un fantasy ambientato tra Padova ed un mondo parallelo...
    A dir la verità sto scrivendo un pacco di cose...
    E avrei anche la storia xfetta x un fumetto: Allora, Hos, segui le mie direzioni x i xsonaggi e vediamo se ti darò la mia storia...

    Celine, età apparente 17/18anni, età effettiva 208 anni: è una folletta, piuttosto sexy anche se è alta 15 centimetri.
    Ha due ali da farfalla cangianti, occhi azzurri e un pò tristi, pelle chiarissima e lunghi capelli neri mossi.
    Diventa anche umana, ma in ql caso ovviamente spariscono le ali.
    Da umana è alta 1,75 (una pertica!)
    Ha con se sempre una spada d'argento che qnd è umana diventa un ciondolo lungo 9 cm...

    Matteo, 18 anni(la storia nn la prendo in mano da un sacco, qndi nn mi ricordo se è qst il nome, magari mi sn confusa con il mio libro originale): alto 1,87, umano(ma va?), biondo, occhi verdi, capelli corti e ondulati, pelle anche lui chiara, timidissimo ma moooooolto gnocco.

    Yamada, 50 anni: è un ragioniere giapponese, piccolino, occhialuto, stempiato...
    no, scusa, è un notaio.
    Alto un metro e una sega.

    Zio, 60 anni: alto, robusto, capelli brizzolati e sguardo fiero e penetrante.
    é un imprenditore di successo.

    Zia, 24anni: giovane, bella e gioviale, magra e dai capelli rossicci-castani. Ha una certa tendenza all'ira.

    Ti metto alla prova, Hos!

    Mandami un mex privato qnd ne hai fatto anche sl uno.
     
    Top
    .
  8. Orochibuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei avere da qualche parte ancora i fogli con i personaggi di "For Great Justice" un opera che avevo concepito in 6 volumi per prendere in giro i cliché di fumetti, manga e quant'altro. Se cerchi la storia per un manga comico posso darti le schede del volume 6, che era ripreso da Naruto principalmente

    I protagonisti sono:

    Carter Goodboy: alcolista che a causa di esperimenti del padre possiede una resistenza centuplicata: resiste alle botte, all'alcool, a tutto.

    Naziman: un supereroe ex agente della Gestapo che ha ottenuto i suoi superpoteri grazie agli scarichi di un panzer e vive in un armatura stile Dart Vader.

    Sex Machine: messicano vittima degli esperimenti del governo che volevano far riprodurre gli americani come conigli per contrastare i cinesi e l'hanno reso sessodipendente.

    Super Gay: ecco... credo si capisca...

    Barracuda: psicopatico vendicatore della notte che spara a qualsiasi cosa si muova. Nel volume uno veniva introdotto quando massacrava i raduni di Hippie e i centri di Greenpeace.

    I cattivi sono:

    La Donnola: un sicario della Yakuza mezzo cieco dotato però di fenomenali poteri oculari.

    Anarchico figlio di puttana: dirottatore che appare puntualmente in ogni volume. In Giappone tenta di dirottare un Tram.

    Poi ce n'è un altro di cui non ricordo il nome. Era il "Sadico conduttore televisivo giapponese", ma aveva un nome specifico, dovrò spulciare tra gli appunti.
     
    Top
    .
22 replies since 28/3/2007, 21:36   493 views
  Share  
.