cosa farà sasuke dopo aver ucciso itachi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iori85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa farà sasuke dopo aver ucciso itachi? si darà all ippica ovviamente cosa che doveva fare gia tempo addietro :sese: cmq se mai dovesse sucedere ke itachi morisse per mano del fratellino (cosa molto improbabile) sasuke rimarrebbe senza un obbiettivo nella vita ah gia rimarrebbe da rifondare il clan uchiha e con chi lo rifonderà? con suigetsu o con sai? o meglio ancora xke non con juugo :lool: ma vi ricordate la scena in cui era solo con Karin? :asd: per me e senza speranze :fiuuu:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,304
    Sclerosi
    0
    Location
    ToP SeCrEt

    Status
    Offline
    già! sasuke è irrecuperabile!!!
     
    Top
    .
  3. Pain Uzumaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proviamo per un secondo a valiare alcune delle teorie più probabili:

    1) Itachi uccide Sasuke. Potrebbe accadere, ecco allora che dovrà essere Naruto a uccidere il rinnegato del Clan Ucicha;

    2) Itachi viene ucciso da Tobi perchè non gli serve più. Mmm questo potrebbe accadere se Kishi vuole eseguire uno scontro tra Tobi e Sasuke che combatterà assieme a Naruto, se ciò accade ne vedremo delle belle.

    3) Sasuke uccide Itachi. Non credo che a livello attuale Sasuke ne sia in grado, ma potrebbe essere una possibilità di cui tenere conto. Se accade le possibilità che si ammazzino a vicendo sono alte, molto alte!

    4) Tobi frega tutti... Ma questa teoria manca di basi, vedremo più avanti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,304
    Sclerosi
    0
    Location
    ToP SeCrEt

    Status
    Offline
    nn è detto che sasuke o itachi devono per forza morire!!!!
     
    Top
    .
  5. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain Uzumaki @ 17/8/2007, 14:38)
    Proviamo per un secondo a valiare alcune delle teorie più probabili:

    1) Itachi uccide Sasuke. Potrebbe accadere, ecco allora che dovrà essere Naruto a uccidere il rinnegato del Clan Ucicha;

    2) Itachi viene ucciso da Tobi perchè non gli serve più. Mmm questo potrebbe accadere se Kishi vuole eseguire uno scontro tra Tobi e Sasuke che combatterà assieme a Naruto, se ciò accade ne vedremo delle belle.

    3) Sasuke uccide Itachi. Non credo che a livello attuale Sasuke ne sia in grado, ma potrebbe essere una possibilità di cui tenere conto. Se accade le possibilità che si ammazzino a vicendo sono alte, molto alte!

    4) Tobi frega tutti... Ma questa teoria manca di basi, vedremo più avanti...

    5) Muore kishi e noi rimaniamo a bocca asciutta :ARGH!: :o_o: :o_o: :BUAAA: :T_T:

    Perdonatemi....MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! fine ot.
     
    Top
    .
  6. OSkin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta che Sasuke avrà compiuto la sua vendetta di darà alla droga,x pagarsela inizierà ad accettare lavoretti del cavolo come Zabuza e morirà di overdose mentre si inietta la 5 dose del mattino :sese:
     
    Top
    .
  7. ~Dan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ammazzerà xkè non avrà più nessuno obbiettivo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Me_Again
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace pensare ke ci sara' il colpo di scena: itachi e' buono...magari combattono... la figata sarebbe ke sasuke (MIRACOLOSISSIMAMENTE) lo riesce a uccidere e in punto di morte lui gli dice tipo: bene ora sei forte abastanza....devi fare quallo ke io nn sono riuscito ecc...qualk del genere... e lui parte incaxato cn tobi! o cn un supercattivo supremo ke tira le fila di tutto e trama nell ombra O_O


    *SCAPPA*
     
    Top
    .
  9. _And1_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dpo ke avra ucciso itachi mmmmmmm penso ke si dara alla nullafacenza o alla droga xdxd
     
    Top
    .
  10. WildBeast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste un altro tipo di sharingan, che si ottiene quando hai visto sterminare la tua famiglia davanti ai tuoi occhi e per vendicarti uccidi la persona che era a te più cara e che ammiravi di più: tuo fratello!
    Itachi è stato costretto a compiere lo sterminio in qualche modo... magari Tobi è fortissimo e gli ha fatto fare tutto con un mega genjitsu. Questo spiegherebbe perché Itachi ha sempre una faccia che pare che gli sia morto il gatto (beh, magari il gatto no, ma tutta la famiglia sì)

    Oltretutto vi vorrei far notare che nella storia dell'infanzia di Sasuke lui incrocia lo sguardo di suo fratello con il mangekyou sharingan... quindi potrebbe darsi anche che il clan uchiha ci sia ancora e voglia dominare il mondo! Insomma, può accadere di tutto, le teorie possono piovere a dirotto!
     
    Top
    .
  11. un ammiratore di karin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai secondo me itachi buono cocco farebbe pawa

    e poi sasuke farebbe la fine di jiraya a fa l'eremita dei serpi e a vagabondare come spia per konoha

    nn so perche mah mi inspira
     
    Top
    .
  12. Gaspare100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WildBeast @ 19/8/2007, 09:32)
    Secondo me esiste un altro tipo di sharingan, che si ottiene quando hai visto sterminare la tua famiglia davanti ai tuoi occhi e per vendicarti uccidi la persona che era a te più cara e che ammiravi di più: tuo fratello!
    Itachi è stato costretto a compiere lo sterminio in qualche modo... magari Tobi è fortissimo e gli ha fatto fare tutto con un mega genjitsu. Questo spiegherebbe perché Itachi ha sempre una faccia che pare che gli sia morto il gatto (beh, magari il gatto no, ma tutta la famiglia sì)

    Oltretutto vi vorrei far notare che nella storia dell'infanzia di Sasuke lui incrocia lo sguardo di suo fratello con il mangekyou sharingan... quindi potrebbe darsi anche che il clan uchiha ci sia ancora e voglia dominare il mondo! Insomma, può accadere di tutto, le teorie possono piovere a dirotto!

    Tibi è un personaggio ke nell'aka è entrato dopo... la storia dell'altro sharngan è alquanto sadica, uccidere il tuo migliore amico penso che basti.
    L'ultima parte penso dovrò seguire un corso di decriptazione per capirla O.O incrocia la sguardo del mangekyou e quindi gli uchiha sn vivi e vogliono dominare il mondo? hem... hai saltato un pezzo? =D
     
    Top
    .
  13. ~Kumo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    itachi buono lo escluderei, dato quello che ha fatto al clan non vedo come possa ridiventare buono, poi secondo me sasuke e itachi morirranno insieme... mi sembra una delle poche soluzioni plausibili...
     
    Top
    .
  14. Itachithebest4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be secondo me Sasukkia ammazza per puro cu*o Itachi (del tipo Itachi scivola su una pietra e sbatte la testa) poko dopo mentre Sasukkia se riposa arriva Orkibuto ke ha imparato a controllare l'otto code, Sasukkia lo sfida e perde Quindi Orociock Si trasferisce nel corpo del giovaneinsieme all'ottocode e a Kabutops, e cercherà di vendicarsi dell'akatsuki ma il suo shringan sarà inferiore a quello di Todi e verrà distrutto e l'otto code sigillato....
    Ke ne dite della mia teoria?
     
    Top
    .
  15. Fuuton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima bisogna capire se quello è un clone li per parlare con Sasuke oppure no.

    Se combattono Sasuke non ha la minima speranza di battere Itachi, è ancora tutto rotto per il combattimento con Deidara e anche a piena potenza non può comunque contrastare il mangekyou sharingan. Se poi non ricordo male, uno stesso ninja non ha mai avuto 2 grandi scontri consecutivi in tutto il manga. Questo incontro serve solo per qualche rivelazione, comincio a pensare che Itachi non sia quello che è sembrato finora.
     
    Top
    .
191 replies since 16/8/2007, 11:41   3936 views
  Share  
.