cosa farà sasuke dopo aver ucciso itachi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura-chan 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsukaXD @ 28/8/2007, 14:41)
    CITAZIONE (sampei666 @ 28/8/2007, 13:47)
    Sasuke e itachi fanno la pace e tornano al villaggio dopo aver fatto il culo a tutti!!!
    a konhoa tutti si commuovono ed eleggono i due 6° e 7° hokage per le gesta compiute!!
    Sasuke al potere promulga delle nuove leggi e legalizza i matrimoni gay,così si sposa con sai,nel frattempo itachi ripopola il clan!!
    Naruto cade in depressione e si suicida!!!!

    ooooh!
    ma itachi con chi ripopola il clan?!?!?! :look:

    Esistono le adozioni x i gay!:sasa:
     
    Top
    .
  2. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sasuke non ha mai detto di voler rifondare il clan , ha sempre detto di voler vendicarsi di itachi . punto . di rifondare il clan non si è mai parlato :look:
     
    Top
    .
  3. AsukaXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura-chan 92 @ 28/8/2007, 14:44)
    CITAZIONE (AsukaXD @ 28/8/2007, 14:41)
    ooooh!
    ma itachi con chi ripopola il clan?!?!?! :look:

    Esistono le adozioni x i gay!:sasa:

    ma....cosi rifonda un clan tarocco..!!! :sasa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    7,297
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    Lo dice qnd si presenta a kakashi nei primissimi capitoli, dopo puo darsi ke ci abbia ripensato, ma all' inizio quello era il suo obbiettivo
     
    Top
    .
  5. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e daje .-. . ma ditemi la pagina o il capitolo , che almeno vado a rivedere :goccia: . Io ricordo bene che quando si presenta a kakashi dice che il suo obiettivo è "uccidere una certa persona" , non rifondare il suo clan
     
    Top
    .
  6. -Hizashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volume1 Capitolo4:, testuali parole:
    CITAZIONE
    Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni....ma ho un'ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan...e uccidere chi so io.

     
    Top
    .
  7. bolis93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicevate ke sasuke nn è malvagio xkè dice di nn colpire i punti vitali...essere cattivi nn vuol dire solamente uccidere; tradire i propri migliori amici ed il proprio villaggio x vendetta, arrivando persino ad eliminare il proprio maestro solamente x mettersi alla prova è una cosa esplicitamente malvagia!

    inoltre se sakuke compiesse la sua vendetta raggiungerebbe il suo scopo, poi si darà ad altro; se nn lo facesse sarebbe un personaggio inutile, dato ke nn riuscirebbe a raggiungere il suo unico scopo
     
    Top
    .
  8. bach7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magari la sua vendetta si compirà ma non su itachi, che si scoprirà aver fatto tutto quello che ha fatto solo per il bene del fratello, ma sul vero responsabile: tobi. avremo così un personaggio che potrà redimersi uccidendo un cattivone. e noi avremo il lieto fine.
     
    Top
    .
  9. bolis93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x sasuke oramai nn esiste lieto fine

    è l'erede di orochimaru, e lo è diventato dal momento in cui ha lasciato konoha; può provare un briciolo di pietà verso gli innocenti, ma nn può farlo contro suo fratello
     
    Top
    .
  10. -Hizashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bolis93 @ 28/8/2007, 18:07)
    dicevate ke sasuke nn è malvagio xkè dice di nn colpire i punti vitali...essere cattivi nn vuol dire solamente uccidere; tradire i propri migliori amici ed il proprio villaggio x vendetta, arrivando persino ad eliminare il proprio maestro solamente x mettersi alla prova è una cosa esplicitamente malvagia!

    inoltre se sakuke compiesse la sua vendetta raggiungerebbe il suo scopo, poi si darà ad altro; se nn lo facesse sarebbe un personaggio inutile, dato ke nn riuscirebbe a raggiungere il suo unico scopo

    Non sarebbe un personaggio inutile, al massimo sarebbe un fallito. Un personaggio utile, narrativamente parlando, non è un personaggio che riesce a fare ciò che si propone, ma un personaggio che ha degli scopi e che grazie a questi si evolve e fa evolvere la trama.
    E per me, per quello che sappiamo ora, Saske non ne avr più una volta ucciso Itachi. Poi ovvio che qualcosa farà... :goccia:
     
    Top
    .
  11. sampei666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsukaXD @ 28/8/2007, 16:31)
    CITAZIONE (Sakura-chan 92 @ 28/8/2007, 14:44)
    Esistono le adozioni x i gay!:sasa:

    ma....cosi rifonda un clan tarocco..!!! :sasa:

    Be itachi una tipa la trova di sicuro al villaggio !!era sasu che si deve accontentare delle adozioni se vuole ripopolare il clan!!!

    Fine cazzata!!! :lol:
     
    Top
    .
  12. .Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto: nn ho letto tutti i mex ma ho capito che molti di voi nn hanno capito molto degli cuhiha di sasuke e itachi

    1° sasuke la vendetta l'avra per forza nn subito ma l'avra ha molto piu potenziale di itachi e cmq nn è detto che uccidendolo ci rimanga vivo quindi..


    2°se vivrà cosa fara? rifondera il clan uchiha scopando e scopando xD


    3° l'obbietivo di itachi nn è affato liberare il tengu ma i tre mangekyou e la volpe gli servono per distruggerlo definitivamente infatti itachi odiava il clan perke si vergongava del loro sangue mezzo demone!!e distruggendo il tengu nessuno avra piu nulla da vergognarsi

    4° se avte dubbi chiedete Sono un grandissimo esperto Uchiha!!

    ah nn ha mai detto di rifondare il clan??
    a me sembra di si quando kakashi gli ha kiesto il suo sogno all'esame genin

    :=_=:
     
    Top
    .
  13. Zora Link
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non è detto che Sasuke finisca Itachi, data anche la mancata riabilitazione fisica...quindi non saprei...probabile che i tre mangekyou si risveglino se si aggiunge tobi e magari possa succedere qualcosa...°-°
     
    Top
    .
  14. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq non mi crofiggete perchè non mi ricordavo due parole XD (grazie a hizashi per avermi chiarito il dubbio una volta per tutte :sisi:)

    cmq se sasuke avrà la sua vendetta io rimarrò piuttosto deluso , vorrei vedere qualcosa che non mi aspetto , ma non che sasuke uccida itachi (anche perchè ora sarebbe una cazzata , non è ancora al suo livello)
     
    Top
    .
  15. Caedus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sasuke @ 29/8/2007, 00:02)
    4° se avte dubbi chiedete Sono un grandissimo esperto Uchiha!!

    :......:
    modesto, eh? :looksisi:

    per ora la cosa che tiene aperto il divario tra Saske ed Itachi è il MS, solo che Saske è ostinato, non vuole farsi manovrare dal fratello. Poi, non credo che ora come ora abbia più un "migliore amico", per tanto, se l'unico metodo di avere il MS è quello detto da Itachi (cosa che mi sa di balla) Sasuke l'MS se lo sogna per adesso... questo mi porta ad una domanda, che farò in domande spoiler :sasa:
     
    Top
    .
191 replies since 16/8/2007, 11:41   3936 views
  Share  
.