Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    sicuro?? comunque nella home del forum c'è il messaggio dell GRU
    :sasa: io sto trattando con loro :sasa: sono bravi :sasa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    qualcuno saprebbe dirmi se esiste una sezione anche x i cosplay di altri manga/videogiochi ecc.?
    p.s. se no dove posso chiedere degli amuleti di dante e vergil di devil may cry?
     
    Top
    .
  3. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente vi suggerisco di farveli da voi..non tanto per i costi, nè per il risultato, ma per la soddisfazione!
    se volete dritte, chiedete pure
     
    Top
    .
  4. DarkAmbrosy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn se capisce 1 mazza xò.. u.u
     
    Top
    .
  5. Black Itachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaou! io avrei un problemino cn il Cosplay di L.
    All'inizio pensavo ke fosse una cavolata farlo(e forse lo è...) ma poi sn insorti dubbi cm:

    :giec: Dove trovo una maglietta bianca large a maniche lunghe?
    I capelli di L?io nun ce li ho così lunghi e nn me li faccio crescere quindi parrucca.......dove prendo la parrucca di L?

    X il rsto no problem!

    Occhiaie= Flood a tutto spiano!! :tunz:
    Jeans ce li ho!
    Scarpe.....bè L nn ce li ha....cmq nel Film l'attore di L porta le Converse :°p°: :UHUH:
     
    Top
    .
  6. .Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio farmi una Tagliateste con i fiocchi, ho già individuato il materiale.
    Compensato, le misure le prenderò in base al mio corpo, io sono 1 metro e 85 e penso che la farò 1 metro e mezzo. Poi la pitterò come si deve e posterò foto :mki:
     
    Top
    .
  7. Gris Latifoglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo fare il cosplay di Neliel (Bleach) per Lucca, ho un dubbio: per la zampakuto, posso usare una katana vera e propria, e quindi con la lama d'acciaio anche se senza il filo e con la punta arrotondata, o è meglio che la sostituisca con una di plastica/compensato?
    Perché i prodotti di San Marino in Italia sono leggermente illegali e non vorrei ritrovarmi al fresco perché ho fatto il cosplay con una spada vera. :raina:
     
    Top
    .
  8. Fede-Rulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ja)k™ @ 29/11/2007, 11:42)
    CITAZIONE (bolis93 @ 21/11/2007, 20:09)
    ò_ò un mio amico ha preso la veste dell'aka a lucca e l'ha pagata 100 :look:

    i coprifronte li trovi ovunque ormai, io gioco a naruto cardgame e ce li danno come gadget in premio -.-

    ne ho rimediato uno a 10 euri :sisi: nella fumetteria vicino casa hanno anche i costuni,ma sinceramente fanno pena. Io me lo farò fare dalla sarta (mia mamma :sasa:),almeno sono sicuro che se glielo faccio vedere me lo fa uguale o quantomeno simile

    Vorrei lo spadone di Zabuza io invece :sbav: quello non l'ho trovato in giro,devo vedere in rete mi sa

    Lo spadone lo vuoi autentico? :D comunque se vivete a roma ci sono molte fumetterie che li vendono vestiti aka naruto sauke ecc... dubito troverete quello di sai :look: per quanto mi riguarda io non voglio la mannaia di zabuza piuttosto la falce di hidan :riot: :ksaw: con tanto di corda ovviamente :sasa:

    CITAZIONE (Black Itachi @ 12/7/2008, 16:50)
    Ciaou! io avrei un problemino cn il Cosplay di L.
    All'inizio pensavo ke fosse una cavolata farlo(e forse lo è...) ma poi sn insorti dubbi cm:

    :giec: Dove trovo una maglietta bianca large a maniche lunghe?
    I capelli di L?io nun ce li ho così lunghi e nn me li faccio crescere quindi parrucca.......dove prendo la parrucca di L?

    X il rsto no problem!

    Occhiaie= Flood a tutto spiano!! :tunz:
    Jeans ce li ho!
    Scarpe.....bè L nn ce li ha....cmq nel Film l'attore di L porta le Converse :°p°: :UHUH:

    ricordati che devi girare con coppe di gelato a piedi scalzi :sghè: :D comunque io ho fatto il cospaly di elle e non è cosi facile i jeans devono essere lunghi almeno 7 cm piu del normale per la parrucca ti consiglio di usare molto gel e cera su una coi capelli a caschetto poi la maglietta si trova facilmente magari una Large che cè anche la L dietro l etichetta :ksaw: :ksaw: spero di esserti stato utile ciau :tunz:

    CITAZIONE (.Ciccio @ 12/7/2008, 21:21)
    Io voglio farmi una Tagliateste con i fiocchi, ho già individuato il materiale.
    Compensato, le misure le prenderò in base al mio corpo, io sono 1 metro e 85 e penso che la farò 1 metro e mezzo. Poi la pitterò come si deve e posterò foto :mki:

    quando farai le foto passamele che non ho idea di come fabbricarla U.U :unsure:
     
    Top
    .
  9. laughingman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in rete ho trovato 2 siti per gli accessori da cosplay ma hanno prezzi completamente diversi.

    il 1° (my import store) ha dei prezzi abbastanza alti ma molto materiale e anche di buona fattura o almeno sembra
    il 2° (cosplay magic) ha dei prezzi molto più bassi, un catalogo anche un pò superiore ma la qualità appare molto più scarsa del primo

    quale consigliate?
     
    Top
    .
23 replies since 18/9/2007, 02:08   1846 views
  Share  
.