~ Naruto Again! (fumetto by Deida) ~

Naruto Fan Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_________O è crepata?
    nooooooooo!!!

    *la salva*

    grazie dei complimenti ragazzi >///<
    e, Orochibuto... sì siamo pari ma... evita almeno le trappole UwU
    XDDDDD
     
    Top
    .
  2. AsukaXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orochibuto @ 30/9/2007, 17:36)
    Bellissimo Konan. Vorrei saper disegnare così T_T
    Cioè, non è che disegno male i volti, il problema è che mi blocco sempre ai busti... in vita mia ho realizzato un milione di teste e una decina soltanto di corpi... :sasa:

    me ha lo stesso problema
    tante teste volanti e pochi corpicini..!
    me vorrebbe imparare Q__Q!

     
    Top
    .
  3. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente non fareste un bell'affare a prendere da me X°DDDDDD
     
    Top
    .
  4. MyMadness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti complimenti!
    disegni ottimi, ottimi fondali, ottimo, insomma...
    disegni molto meglio i tuoi personaggi che quelli di naruto (anche se alla fine i tuoi sono molto simili ad alcuni di naruto ^^' "
    comunque, tanti complimenti, spero che un giorno riuscirò a disegnare come te..!

    Mad

    ah, quasi dimenticavo...
    ma se questo manga avviene nella storia di Naruto, cronologicamente dove si piazza?
    naruto è già tornato al villaggio?
     
    Top
    .
  5. ~Dr Jekill™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzus bellissimo vermamente disegni storia ecc..
    mmm io ho delle idee x un fumetto XD ma nn so disegnare vedrò di imparare .-.
    mi potresti fare un personaggio?
     
    Top
    .
  6. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh grazie *w*

    x MyMadness: grazie del complimento XD
    sono contenta che i miei pg ti piacciano XDDD
    quelli di Naruto imparerò a disegnarli ^^""
    comunque sì, la storia parte più o meno da lì.
    adesso vedo se far tornare Naruto durante uno dei capitoli prossimi oppure darlo per fatto XD

    x ~Dr Jekill™~: ringrazio moltissimo anche te per i complimenti ai miei pg çOç
    mi fa tantissimo piacere, davvero!
    ps. un PG per cosa? il tuo fumetto?
     
    Top
    .
  7. MyMadness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konan, non so se disturbo... ma dato che tu sei tanto brava, sarei curioso di sapere cosa pensi dei miei schizzetti nella mia galleria..!
    se ti va (se non ti va non disturbarti ^^') facci un saltino... è un po seppellita con zero commenti, ma vabbè... :BUAAA:

    scusaa il disturbo >.<

    Mad
     
    Top
    .
  8. linkin_sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OML è bellissimo, sei al livello di kishi se non superiorE °ç°
    Se puoi fai comparire un pg con l'innata di deidi-chan e uno con lo shikotsumyaku, pleeeeeeeease °ç°
    P.S. Sono bellissimi
    P.P.S. Sono più che bellissimi
    P.P.P.S. Sono favolosi!!!
     
    Top
    .
  9. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonatemi ragazzi se rispondo dopo millenni ma mi ero davvero completamente dimenticata di avere un account sui forum X°D
    scherzo, comunque è veramente tanto che non ne frequento uno indi per cui le mie risposte arrivano ogni morte di papa...

    detto ciò, grazie ancora a chi si è letto questo assurdo capitoletto XD
    la continuazione è ferma a meno di 2 pagine anche dopo quasi 3 mesi da quando ho postato l'inizio.c
    come immaginavo non ho nè tempo nè voglia di mettermi a fare il seguito...
    da una parte perchè la scuola di fumetto mi tiene abbastanza occupata di suo, dall'altra perchè mi sono accorta che detesto proprio questo mio stile di disegno e quindi non trovo necessario impegnarmi troppo su questo progetto...
    oltretutto mi pare anche insulso indi per cui la voglia viene ancora meno X°D

    l'unica cosa di buono che ho fatto è non copia-incollare i PG di originali di Naruto come fanno la maggior parte dei disegnatori di fan-manga, ma di crearne di miei.
    magari come diceva qualcuno sono anche simili tra loro ma almeno l'impegno di farli c'era, senza limitarsi appunto alla copia spudorata XD

    finito questo discorso inutile, sto davvero cercando di trovare qualche ritaglio per la continuazione dopotutto, e tra i miei progetti ci sarebbe anche una sigla animata...
    ci metterei anni a disegnare tutti i fotogrammi per realizzarla perciò non prendetemi in parola X°D

    sono una vera e propria barbona io X°D
    ora me ne torno da dove sono venuta (cioè dal nulla più profondo) anche perchè c'è una bella tavola di Topolino che mi attende.
    bello schifo .____.

    bye ~!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Sclerosi
    0
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    sinceramente mi spiace ke nn vuoi più farlo sensei perkè mi piaceva proprio tanto spero ke cambierai idea!dato ke il tuo era davvero original!di solito anke io metto dei pers original(cm in ql di bey e yu gi oh)ma stavolta ho voluto cambiare credo nn ci sia nulla di male se i fan degli anime disegnano i pers del cartone per fare i propri manga io sinceramente lo faccio solo per vedere insieme le coppie ke nn vedrò mai nell'anime TwT beh detto qst spero ke continuerai cmq ^^
     
    Top
    .
  11. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voleva essere un'offesa la mia, ma rimango comunque dell'idea che sia giusto apprezzare di più un lavoro nato dall'accostamento di PG propri, original, a quelli originali, quando si fa un fan manga.
    l'uso che ne fate tu o Mana nei vostri fumetti non sto dicendo sia errato ma sicuramente meno complicato che non realizzare nuovi personaggi con personalità e abilità tutte diverse tra loro.

    non dico infatti che lavori come i vostri non mi piacciono ma tendo ad apprezzare appunto maggiormente un progetto semi-autonomo, tutto qui.

    ognuno ha i suoi gusti e questo è il mio XD
    comunque non ho detto che non lo continuerò, ma semplicemente che poichè non mi soddisfa per nulla come risultato, rallento sempre di più la sua esecuzione ^^
     
    Top
    .
  12. Yuna07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace e spero che lo continui anche se non sarà tanto lungo :look:
     
    Top
    .
  13. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh grazie XD
    vedrò cosa posso fare comunque
    una volta iniziato mi spiace lasciarlo lì, soprattutto dopo uno sbattimento simile per nomi, tecniche eccetera.

    il Topo Bastardo mi occupa troppo tempo X°D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Sclerosi
    0
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    beh anke io cm te penso sia più original tanto è vero ke di fumetti ne ho fatti tanti del tutto originali,cioè storie original pers original e li ho anke messi sul web!per una volta cm ho già detto ho vluto cambiare XDD però ovviamente ognuno la pensa cm vuole su certe cs!spero ke porterai avanti cmq il tuo fumetto qnd ne avrai voglia^^
     
    Top
    .
  15. ~ †KonaN† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah lo so mamy XD
    infatti, ripeto, non voleva essere un'offesa bensì la dichiarazione di un punto di vista.
    e poi non era rivolto a te o ad altri in particolare, ma si trattava di un discorso soggettivo diciamo...
    e comunque penso che gli original siano i migliori in assoluto, sicuramente anche più del mio che comunque è un mix trattandosi di un fan manga
     
    Top
    .
59 replies since 18/9/2007, 02:24   1631 views
  Share  
.