Naruto Chronicles: Shuyu Sedai Series

50 anni dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. csima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia è bella, oddio non mi piace giudicare, ma mi sembra un po' esagerato che una genin riesca a costringere una jounin a rivelare un potere che non aveva mai fatto con nessuno :blink: :chee:

    poi un'altra cosa...se devi essere veloce a discapito del disegno..meglio essere + lenti e curarlo meglio...i primi disegni mi sembrano quasi + curati degli ultimi...
    disolito dovrebbe essere in contrario

    per ora il mio voto è 7 , spero diventi + alto :patpat:
     
    Top
    .
  2. Huanche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! in realtà non è esagerato, c'è un filo logico ma non sto a dirlo XD (è la prima "genin" a costringerla a rivelare quel potere, non la prima in generale, e inoltre è una cosa fortuita, vedrai più avanti ;) )

    per il resto, si immaginavo anche io che il disegno fosse un pò calato, purtroppo la prima parte l'ho fatta in un periodo di relativa tranquillità, e ora come ora, con l'università e gli impegni esterni a pressare, il tempo è poco e mi sono lasciato un pò andare nello stile :P vorrà dire che cercherò di lavorare con più calma e più stile, grazie ^^
     
    Top
    .
  3. Huanche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    III CAPITOLO PARTE A: ONE MONTH OF TIME

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai inchiostrato, lallallero!!! Me piasssssssssssss!!!
     
    Top
    .
  5. Kuraiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiqo -sisi-
     
    Top
    .
  6. csima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua così ....parti con i capelli e poi passi al resto!!
    pias anche a me!
     
    Top
    .
  7. Huanche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coff >.>''' chiedo venia, ma l'università nuoce gravemente alla salute e al sorriso. In ogni caso, sto imparando piano piano a lavorare con la tavoletta grafica, sfortunatamente il programma che usavo è scaduto (mangastudio ndr XD) e pertanto ora probabilmente proverò ad utilizzare photoshop....nel peggiore dei casi riprenderò la fedele matita :P qui ci sono tre pagine soltanto al momento, chiedo venia ma le considero esperimenti per vedere quale stile prendere con la tavoletta grafica >.< see ya al prossimo aggiornamento >.<

    image

    http://img229.imageshack.us/img229/8822/shuyucopiale5.jpg

    image

    p.s.

    La seconda posto solo il link per evitare di uccidere il forum per la grandezza :P
     
    Top
    .
  8. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confesso che non sono stato a leggere attentamente la storia,
    ma come ho di vizio, prima guardo i disegni :P, perdonami.

    Mi esprimerò brevemente: Hai tutto il mio appoggio morale come disegnatore ^__^

    Bravo bravo, i tuoi disegni trasmettono un senso di libertà e felicità
    nel farli che però combatte (permettemi la frase non cattiva) con la poca dimistichezza, ma questo non ostacola la tua voglia di sperimentare varie
    e belle inquadrature, effetti eccetera eccetera.

    Ti dirò: Il tuo fumetto mi trasmette allegria, cribbio si vede che ti rilassi
    o sbaglio grazie ad esse durante le pause? ^___^

    Forse sarà anche il tratto semplice ma che attira, la pulizia del tutto, boh.

    Bravo bravo ^___^ continua così che governi il topic ^___^ :tunz:

    SPOILER (click to view)
    P.s: " Silke sensei dice che vai forte! ^__^
     
    Top
    .
  9. Huanche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O cielo, esatto!

    XDDDD effettivamente è così, disegno per rilassarmi, prova ne è che in un periodo così travagliato come ora sono gli esami di università, non riesco a mettere mano ai fogli :P comunque ti ringrazio mille per il tuo commento, considerando il mio autodidattismo comprendo tranquillamente che lo stile non sia dei migliori, piano piano però cerco di migliorarmi e scoprire nuove tecniche XDDDD

    grazie ancoraaa *w*
     
    Top
    .
  10. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huanche @ 2/6/2008, 21:00)
    O_O cielo, esatto!

    XDDDD effettivamente è così, disegno per rilassarmi, prova ne è che in un periodo così travagliato come ora sono gli esami di università, non riesco a mettere mano ai fogli :P comunque ti ringrazio mille per il tuo commento, considerando il mio autodidattismo comprendo tranquillamente che lo stile non sia dei migliori, piano piano però cerco di migliorarmi e scoprire nuove tecniche XDDDD

    grazie ancoraaa *w*

    Per la tecnica, basterà solo esercitarsi ;) ... però devi farlo con matita e foglio... i software usali solo per il fimetto e non per "impratichirti" ^__^
     
    Top
    .
  11. Huanche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che terribile ritardo :(...


    image
    image
    image
    image

     
    Top
    .
  12. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già, sei migliorato in solidità della forma e scioltezza nel disegno.

    Giàgià ^__^
     
    Top
    .
  13. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che ti perdi nei dettagli,bhe come dice silke sta tutto nella pratica
     
    Top
    .
  14. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Marcy* @ 28/8/2009, 21:55)
    direi che ti perdi nei dettagli,bhe come dice silke sta tutto nella pratica

    Per la pratica, sono concorde, ma perdona la mia ignoranza e curiosità, non ho capito bene il "ti perdi nei dettagli" :asd: perdonami :P

    Ma è che anchio disegno per hobby, sono pieno di difetti anchio (li conosco tutti ma pratico poco XD), e mi interessa capire :riot:
     
    Top
    .
  15. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Esch @ 28/8/2009, 22:58)
    CITAZIONE (*Marcy* @ 28/8/2009, 21:55)
    direi che ti perdi nei dettagli,bhe come dice silke sta tutto nella pratica

    Per la pratica, sono concorde, ma perdona la mia ignoranza e curiosità, non ho capito bene il "ti perdi nei dettagli" :asd: perdonami :P

    Ma è che anchio disegno per hobby, sono pieno di difetti anchio (li conosco tutti ma pratico poco XD), e mi interessa capire :riot:

    insomma gli sfondi andrebbero dettagliati
     
    Top
    .
31 replies since 25/2/2008, 17:10   1284 views
  Share  
.