NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,812
    Sclerosi
    0
    Location
    AVELLINO (AV) in Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Zagan @ 13/3/2008, 22:29)
    Lebron james e in assoluto quello che mi piace di piu :pwn:
    GIoka da dio in una squadra abbastanza mediocre
    A miami ci stanno degli amici miei (per lavoro) e dicono che li sognano la coppia wade-lebron.
    Pero pare che pure i Lakers lo vogliano staremo a vedere :sasa:

    LEBRON JAMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :riot:
     
    Top
    .
  2. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo nessuno ha neanche accennato a Danilo Gallinari che è stato scelto col numero6 al draft nba dai new york knicks di d'antoni...finalmente un italiano in nba che sarà allenato da un allenatore competente...
    non come sam michell e don nelson...

    cmq il mio giocatore preferito in attività e lebron james
    invece in assoluto è dejan bodiroga, anche se non ha giocato in nba (per scelta)
     
    Top
    .
  3. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    James imo prende punti da Kobe Bryant, e molti pure
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    il mio preferito è t-mac e secondo me in quanto a talento è superiore a james e pari a kobe, peccato x i numerosi infortuni in cariera che lo hanno sempre limitato e compagni di squadra non sempre all'altezza dei playoff
     
    Top
    .
  5. Spyder r.r.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non li vedo bene il duo koby e james...
    Con troppi galli a cantà non se fa mai giorno...[cit.]
     
    Top
    .
  6. .:Jhonny:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tifo Phoenix^^ :D :P

    e Amare Stoudemire è il mio idolo.. :sasa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Flx @ 27/6/2008, 23:39)
    i cavs non cederanno mai la loro stella james rimarrà sempre ai cleveland

    spero che nella summer of lebron non sia lui ad andarsene verso altri lidi...
    comunque stasera vittoria contro i pistons al palace di auburn hills...
    e grazie alle riserve che ad inizio quarto quarto recuperano lo svantaggio e addirittura mettono la freccia...

    se ferry si decide a scambiare il contratto di wally per un buon giocatore questi cavs possono essere veramente da titolo...cosa che spero così da far rimanere il prescelto nell'ohio...e finalmente nel 2010 potrei comprarmi la sua maglia dei cavs...che ce le hanno veramente belle
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    ma sono l'unico che segue l'nba??????
    vi prego c'è qualcuno che la segue???????????????
     
    Top
    .
  9. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tifoso da tempi immemori dei Toronto Raptors :sese:
     
    Top
    .
  10. ¬Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toronto per la vita.
     
    Top
    .
  11. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavaguet @ 2/2/2009, 22:22)
    sono tifoso da tempi immemori dei Toronto Raptors :sese:

    Io ogni tanto seguo su internet le partite dei raptors solo per vedere Bargnani

    Ma come squadra mi stanno veramente sul cazzo a cominciare da TriANO (la risposta a chi si domandava: <ma esiste un allenatore peggiore di sam michell?> SI eccovi triANO!!!!)

    Poi c'è la "giraffa" (bosh) mangiapalloni che non mette un canestro decisivo neanche smarcato ed quando vengono i playoff se la fa sotto (della difesa neanche parlo) insomma sa solo mettere i "dirty" 20 (tanti punti ma inutili)

    Colangelo che sembrava un cosi bravo manager con chi va a scambiare ford??? con JO!!!!!! un ex giocatore che se va bene ti fa 30 partite l'anno! a completare il disastro hanno dato ai pacers anche nesterovic (che non sarà un fenomeno ma era l'unico centro puro che avevamo)

    Ora abbiamo TRE ali grandi fra cui una prima scelta a cui non è mai stata data fiducia (guardarsi la partita di 4 giorni fa con i nets, dopo un primo quarto da TREDICI PUNTI l'allenatore decide di farlo stare in panca per tutto il secondo quarto, facendogli perdere sia fiducia e "raffredandogli" la mano che era "caldissima")

    Moon sa solo saltare ed ha l' IQ cestistico di una scimmia (non centra niente il colore della pelle)

    Kapono non sa difendere e sa solo tirare da 3 (cosa inutile se non c'è circolazione di palla e scarichi decenti)

    La panchina è mediocre (anche se grahm ultimamente sta giocando bene)

    Calderon è quello che mi piace di più ottimo play!!!

    Bargnani necessita fiducia totale per giocare bene, quando è mancato JO con 40min a partita ha fatto faville!!! ma se c'è Jermano forza troppi tiri perchè i palloni che gli arrivano solo pochi

    i playoff quest'anno sono un'utopia...purtroppo anche la class draft 2009 è scarsa e non ci sono giocatori che possano farti fare il salto di qualità
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    finalmente vedo che c'è qualcuno che si interessa dell'NBA...
    mi spiace per voi che tifiate una squadra che ultimamente non ne ha azzeccata una...
    spero che col tempo si ravvedano sulla scelta bosh e decidano di fare qualcosa di risolutivo perchè quel giocatore non può essere il giocatore franchigia...anche se si parla dei raptors, che con due acquisti azzeccati potrebbero ancora competere per i po, cioè acquisire via trade un 2 e un 3 decenti che possano permettere il salto di qualità alla squadra...spero bene per voi...

    io invece a causa di lbj tifo la squadra che qualche anno fa era zimbello di tutta la lega:I CAVS...spero che questo sia l'anno buono per vincere il titolo e convincere il prescelto che non c'è ny che tenga.il posto migliore per lui è l'ohio...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akira d. rufy @ 2/2/2009, 23:08)
    finalmente vedo che c'è qualcuno che si interessa dell'NBA...
    mi spiace per voi che tifiate una squadra che ultimamente non ne ha azzeccata una...
    spero che col tempo si ravvedano sulla scelta bosh e decidano di fare qualcosa di risolutivo perchè quel giocatore non può essere il giocatore franchigia...anche se si parla dei raptors, che con due acquisti azzeccati potrebbero ancora competere per i po, cioè acquisire via trade un 2 e un 3 decenti che possano permettere il salto di qualità alla squadra...spero bene per voi...

    io invece a causa di lbj tifo la squadra che qualche anno fa era zimbello di tutta la lega:I CAVS...spero che questo sia l'anno buono per vincere il titolo e convincere il prescelto che non c'è ny che tenga.il posto migliore per lui è l'ohio...

    i cavs sono cresciuti molto e secondo me possono puntare anche al titolo, sono meno solidi di Boston e LA, ma hanno il candidato N.1 per l'MVP di quest'anno.
    Io tifo Houston, causa il mio amore cestistico Tracy Mcgrady. Quest'anno si può puntare a passare almeno il 1° turno play-off se recuperiamo tutti gli infortunati al 100%; che poi se si hanno i big 3 al 100% con Scola e Alston in forma e una panchina formata da elementi come Landry, Wafer, Brooks e Barry si può puntare a qualcosina di più.

    Ieri il figlio di Jelly Bean ne ha messi 61...Lakers che riescono a sopperire all'infortunio di Bynum.

    Edited by Sir Reginald - 3/2/2009, 13:26
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    beh insomma...i nyk non sono una squadra che può impensierire una qualsiasi squadra che sappia un minimo difendere....
    anche se i cavs hanno perso contro i wizards (mi chiedo ancora come è stato possibile...accidenti)

    sugli houston:io invece guardando ai risultati spero che i vostri big three non siano al pieno e che uno dei tre non giochi...finora insieme hanno fatto schifo...meglio due su tre
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akira d. rufy @ 3/2/2009, 23:09)
    beh insomma...i nyk non sono una squadra che può impensierire una qualsiasi squadra che sappia un minimo difendere....
    anche se i cavs hanno perso contro i wizards (mi chiedo ancora come è stato possibile...accidenti)

    sugli houston:io invece guardando ai risultati spero che i vostri big three non siano al pieno e che uno dei tre non giochi...finora insieme hanno fatto schifo...meglio due su tre

    Artest in panchina ci sta, ma se sono in serata non immagino cosa possano fare...
    devono ancora imparare a convivere, hanno giocato credo 2-3 partite insieme.
     
    Top
    .
460 replies since 13/3/2008, 10:36   3751 views
  Share  
.