NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 4/2/2009, 01:32)
    CITAZIONE (akira d. rufy @ 3/2/2009, 23:09)
    beh insomma...i nyk non sono una squadra che può impensierire una qualsiasi squadra che sappia un minimo difendere....
    anche se i cavs hanno perso contro i wizards (mi chiedo ancora come è stato possibile...accidenti)

    sugli houston:io invece guardando ai risultati spero che i vostri big three non siano al pieno e che uno dei tre non giochi...finora insieme hanno fatto schifo...meglio due su tre

    Artest in panchina ci sta, ma se sono in serata non immagino cosa possano fare...
    devono ancora imparare a convivere, hanno giocato credo 2-3 partite insieme.

    Il problema è come dici tu:devono imparare a convivere....ma è difficile se si infortunano a catena...e a rotazione...
    Penso che loro tre si stanno dimostrando bravissimi nelle rotazioni, ma rotazioni di infortuni...
    Io sarei molto contento se riescono a fare i po in forma e senza infortuni, magari procurano dei grattacapi ai lal.
    Potenzialmente hanno la seconda squadra più forte dell'NBA dietro ai lal, con bynum al massimo e la panchina che si ritrovano...
    Ma i Rockets sono molto in potenza e poco in atto.

    Comunque gran serata finora di LBJ....I CAVS sono partiti come dei razzi anche se ora si stanno un bel po' fermando...
     
    Top
    .
  2. Spyder r.r.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che st'anno anche gli Orlando Magic sono in gara per il titolo...
    Con Dwight Howard si può puntare in alto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spyder r.r. @ 4/2/2009, 08:38)
    Guardate che st'anno anche gli Orlando Magic sono in gara per il titolo...
    Con Dwight Howard si può puntare in alto...

    Non credo...sono una squadra troppo da RS, in un confronto con Boston escono. Piuttosto affiancherei una stella ad Howard x l'anno prossimo se fossi in loro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Se fossi in orlando penserei a trovare un play sostituto visto che nelson può salutare la truppa dato l'infortunio...
    E poi i Magic da titolo?Quando avranno un gioco che non prevede solo scarichi sul tiratore per i tre punti allora potranno puntare a qualcosa di meglio...perchè nella RS ti lasciano anche tirare da tre ma nei PO te lo sogni...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Non ho parole per la prestazione di James contro i malcapitati Knicks: mette a referto una tripla doppia da 52 punti, 10 rimbalzi e 11 assist.
    Bisogna risalire a Kareem Abdul-Jabbar per trovare numeri del genere.
    Non mi interessa confrontare con Bryant perchè si cercherà sempre di trovare argomenti a favore del giocatore che piace di più, a me ovviamente Lebron, quindi ammiro entrambe le prestazioni.
    C'è solo da rimanere a bocca aperta e applaudire prestazioni del genere.
    Certo che se lo streaming ieri non mi avesse abbandonato costringendomi a guardare i Lakers sarei anche stato più contento :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akira d. rufy @ 6/2/2009, 01:43)
    Non ho parole per la prestazione di James contro i malcapitati Knicks: mette a referto una tripla doppia da 52 punti, 10 rimbalzi e 11 assist.
    Bisogna risalire a Kareem Abdul-Jabbar per trovare numeri del genere.
    Non mi interessa confrontare con Bryant perchè si cercherà sempre di trovare argomenti a favore del giocatore che piace di più, a me ovviamente Lebron, quindi ammiro entrambe le prestazioni.
    C'è solo da rimanere a bocca aperta e applaudire prestazioni del genere.
    Certo che se lo streaming ieri non mi avesse abbandonato costringendomi a guardare i Lakers sarei anche stato più contento :asd:

    se ne trovano pochi di link questa stagionee la qualità dello streaming è molte volte scadente tipo justin TV, anche se sarebbe stato meglio non l'avessi vista la partita dei Rockets ieri...difesa penosa, neanche fossimo i Warriors.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho visto anche io questa cosa.
    Al momento sto provando con atdhe.net e va leggermente meglio...altrimenti uso rojadirecta.org che però rimanda spesso a justin.tv

    Per quanto riguarda houston:te lo avevo detto che era meglio non sperare di avere tutti e tre i big assieme nella stessa partita? :asd: Mi dispiace ma conviene cambiare qualche schema perchè i giocatori ci sono ma c'è qualcosa sotto che non va...Mah

    I warriors invece hanno messo ancora a nudo lo schifo dei suns...questi ultimi devono veramente rifondare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Anzi ora cercando con rojadirecta ho trovato un sito cinese che è l'ennesima volta che trovo...e mi permette di vedere la partita...
    mi sa che lo metto tra i preferiti :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akira d. rufy @ 6/2/2009, 02:58)
    Purtroppo ho visto anche io questa cosa.
    Al momento sto provando con atdhe.net e va leggermente meglio...altrimenti uso rojadirecta.org che però rimanda spesso a justin.tv

    Per quanto riguarda houston:te lo avevo detto che era meglio non sperare di avere tutti e tre i big assieme nella stessa partita? :asd: Mi dispiace ma conviene cambiare qualche schema perchè i giocatori ci sono ma c'è qualcosa sotto che non va...Mah

    I warriors invece hanno messo ancora a nudo lo schifo dei suns...questi ultimi devono veramente rifondare

    Mah... guarda che ieri ha inciso di più la difesa, in pratica tutti e 3 sul parquet del FedExForum li abbiamo avuti solo nella parte inziziale e finale di gara, in cui abbiamo gareggiato alla pari ed è tutto dire, perchè Memphis non credo tiri con quelle %, vabbè che erano in casa, ma gli entrava qualsiasi jumper. Fatto sta che la difesa è stata assente per tutto il periodo di staffetta tra Battier e Artest, che quando Adelman si è deciso a mettere nello stesso quintetto, han fatto salire il livello nella nostra metà campo, ma ormai era tardi. Anzi, con 2 delle 3 triple sparacchiate a 3 minuti dalla fine si poteva anche tentare il colpacciom ma aimè ieri non era la nostra serata al jumper dalla media/lunga distanza, al contrario dei Grizzlies.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Effettivamente hanno avuto delle percentuali mica da ridere...I grizzlies che fanno più del 50% è veramente strano, per non dire che è stato tutto una questione di fortuna (non uso termini più espliciti)...Ho visto dal play-by-play che barry e tmac hanno sbagliato ed effetivamente se le beccavano eravate a soli 3 punti.
    Va beh dai.Vuole dire che la partita non è stata così male come pensavo. Potete ancora riprendervi...anche se siete dietro ai mavs nella conference e non avete il vantaggio neanche nella prima serie di po.

    Ora, grazie ai cinesi, torno a vedere la partita del TD Garden...sperando che i lakers vincano...così sarà ancora più bello batterli a casa quando vengono alla Q di Cleveland. E la classifica sarà ancora più corta...Magari ai cavs ci scappa il primo posto nella conference........Sperooooooooooooo
     
    Top
    .
  11. AceOfSpades89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akira d. rufy @ 6/2/2009, 03:16)
    Anzi ora cercando con rojadirecta ho trovato un sito cinese che è l'ennesima volta che trovo...e mi permette di vedere la partita...
    mi sa che lo metto tra i preferiti :asd:

    link per mp? :raina:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Ma certo. Sperando che possa andarti.
     
    Top
    .
  13. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.italianbasket.it/
    questo è un sito che segue gli italiani in nba

    è sempre aggiornato e la notte delle partite nella shotbox che è una specie di chat ci si scambia tutti i link per le partite che si trovano ed alla fine qualcosa di buono si trova sempre
     
    Top
    .
  14. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raptors 92 Hornets 101

    CITAZIONE
    Senza Chris Bosh da una parte e Chris Paul dall'altra, Toronto e gli Hornets si affrontano in una partita che, inaspettatamente, riesce ad offrire forti emozioni. I ragazzi di Triano mostrano sprazzi di orgoglio tali da permettergli di restare in partita per oltre 40 minuti, prima di dover chinare il capo sotto l'impressionante serie di conclusioni dall'arco sparate nei minuti finali dagli Hornets (parziale 17-0).

    I padroni di casa partono subito fortissimo lasciando Toronto ancora negli spogliatoi: la reazione arriva grazie a Bargnani ispirato in attacco. Jermaine O'Neal fa il suo lavoro (e pure quello di Bosh), cosa che permette ai Raptors prima di aggangiare, e poi di allungare sino al +10 nel terzo quarto. La panchina corta costringe Triano a rotazioni tali da permettere agli Hornets di rifarsi sotto, cosa che puntualmente accade nei momenti caldi della gara. E quando cominciano a piovere le triple, Toronto perde la testa e china il capo. Il Mago tenta una timida reazione a circa 3 minuti dal termine con una conlusione dall'arco che riavvicina i suoi sul -6, ma ancora una volta la precisione di New Orleans non lascia scampo agli ospiti.

    Toronto ha fatto quel che ha potuto, chiaramente la stagione è compromessa e bisogna pensare alla ricostruzione: partendo da Calderon e Bargnani, Colangelo avrà centinaia di opzioni per liberare spazio con la cessione di Bosh, O'Neal, Kapono...sarà un'estate di trattative, aperitivo di quanto succederà nel 2010. E chissà che la ricostruzione di Toronto non passi anche per il Draft...

    Bargnani 41 min 7/14 dal campo, 4 RT, 3 AST, 2 BLK, 19 Punti

    fonte italianbasket.it
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    Member
    Posts
    8,238
    Sclerosi
    0
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    è ufficiale:i cavs hanno bisogno di una power forward che sappia segnare.
    se prendono amar'e siamo a posto.
    altrimenti i lakers ci fanno un bellissimo sweep
     
    Top
    .
460 replies since 13/3/2008, 10:36   3750 views
  Share  
.