NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ŝš˙kĝ @ 27/4/2010, 19:46)
    Avete visto???LeBron ha messo in ginocchio Chicago...tripla doppia certo adesso con Jamison siamo più tranquilli...prima se LeBron non giocava la squadra era perduta ora invece siamo sicuri e si avvicina la speranza nel trio Wade-James-Jamison

    Lebron è il migliore giocatore sul pianeta in questo momento.
    Per Wade la vedo dura visto il salary cap ormai in luxury.
     
    Top
    .
  2. ŝš˙kĝ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo è vero fra poko supera al harrington
     
    Top
    .
  3. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OCCAZZO

    St'anno devo andare a Miami (prima che sti tre si prendano a botte).

    Comunque LeBron con sta mossa ha sì messo 5-6 anelli al dito, ma ha pure rinunciato ufficialmente a voler superare Jordan nell'immaginario storico dell'NBA

    @quello quotato da Vins: eh si, si è avvicinata proprio :lool:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Cazzo volevo aprirci un topic ma ho visto che stavi postando te e mi son fermato :asd:
    Cmq un trio mica da scherzare ma ovviamente più sono grandi e più cadono pesantemente =)
    L'unica cosa che non ho capito è come funziona il draft, cioè se io sono un 20enne di belle speranze della seria A italiana, non posso farmi mettere sotto contratto dalla società NBA che voglio io? Mi pare di aver capito di no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Praha @ 9/7/2010, 09:29)
    Cazzo volevo aprirci un topic ma ho visto che stavi postando te e mi son fermato :asd:
    Cmq un trio mica da scherzare ma ovviamente più sono grandi e più cadono pesantemente =)
    L'unica cosa che non ho capito è come funziona il draft, cioè se io sono un 20enne di belle speranze della seria A italiana, non posso farmi mettere sotto contratto dalla società NBA che voglio io? Mi pare di aver capito di no.

    Bel trio, ma adesso hanno i soldi x le patatine e non per completare un roster. Il centro e il play come li firmi?
    Fossi stato in Lebron sarei andato a NY che tradando Lee ha a disposizione molto più salary.
     
    Top
    .
  6. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bonzi bonzi bo bo bo

    Che tristezza...

    Credevo molto in lebron james, credevo si sarebbe piazzato nella storia del basket vicino a jordan, magic e bird...

    Ora invece anche se vince ogni singolo anello da qui a fine carriera, dovrà dividere i meriti ed essere "quello che giocava con bosh e wade" "quello che vinceva facile" (stesso discorse certo vale per gli ultimi due)

    Ogni superstar per vincere certo ha bisogno di buone spalle, ma questo è ridicolo!

    Vi immaginate un magic che una volta free agent firma per i celtic insieme a bird e olajuown?!?

    Io sti tre non li capisco !?! hanno buttato al vento la propria carriera! :pazz: Se ne pentiranno anche se non vorranno ammetterlo

    A questo punto se nei playoff 2011 i cleveland buttassero fuori miami al primo turno mi farei una sonora pippa :ksaw:
     
    Top
    .
  7. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Vins, proponiamoci noi! :°U°:

    Che vabbé, in realtà serve solo un centro rognoso, avranno problemi a trovarlo ma neanche troppi. Poi più che una pg prenderei un tiratore serio da 3 (e mi pare che difatti prenderanno Miller), tanto la palla la terranno Wade e James. Certo non oso immaginare i panchinari chi saranno (oltre ai 3 rookie mi pare). Però sono d'accordo con te, al posto di LBJ sarei andato a NY (o a Chicago, li si che avrebbe avuto le palle).

    Quoto enorme su Finrod per il "che tristezza", però per me sbagli a mettere sullo stesso piano James, Wade e Bosh.

    Bosh perché è si una superstar, ma di caratura inferiore rispetto agli altri due. Lo sa lui, e nel corso degli anni penso l'abbiano capito in molti, che non è un giocatore capace di portare da solo una squadra al titolo (quello che il "buon" Peterson chiama portaerei): per me è l'unico che ci guadagnerà davvero da sta storia. LeBron vorrebbe (e avrebbe potuto, forse) venir ricordato come il migliore, Bosh no.

    Wade perché lui, da solo, ha già vinto. Ok, un solo anello, però ha dimostrato di essere stato il numero uno almeno una volta. Davvero nessuno può dirgli che è un perdente.

    E' James, quello che ha (aveva) le aspettative più alte sulla sua carriera, quello che doveva spodestare Jordan ma che non ha vinto ancora nulla. Quello che ci ha rimesso davvero è stato lui.

    Anche a me piacerebbe un bel 4-3 nei PO tra Cavs e Heat, ma i Cavs col cazzo che li vedranno i PO l'anno prossimo :°U°:


    Praha, praticamente è come se tu firmassi con la Lega. E' in sistema rigido che può far storcere il naso (e spesso si traduce anche in osservatori mediocri) però almeno permette un certo equilibrio: i rookie più forti se li prendono le squadre più deboli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    i cavs non li vedono i playoff neanche in televisione.
     
    Top
    .
  9. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    AH AH AH AH AH AH!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Mi sa che i tifosi di cleveland non l'hanno presa bene!

    PS per chi non lo sapesse ci sono state delle voci riguardanti una possibile relazione tra delonte "West" e la mamma di lebron :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima :rotfl:

    Però Gilbert che dice "Vinceranno un titolo prima i Cavs che LeBron" è quasi più divertente :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    bellissima la t-shirt :lool:
     
    Top
    .
  12. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shaq firma per un anno con i Celtic.

    Ora ci sarà una sfida tra:

    Il "Destiny's Trio" James, Wade, Bosh

    SPOILER (click to view)
    image

    VERSUS

    "The Old Five" Garnett, Allen, Pierce, O'Neal e....O'Neal


    SPOILER (click to view)
    imageimageimage

    SPOILER (click to view)
    feat. Rondo
    image



    Tanto alla fine rivince lui...
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine gli Heat hanno messo su un buon roster, però il coach mi pare troppo mediocre.
    Boston solita mina vagante (non fosse stato per gli infortuni di KG e Perkins, forse avremmo i Celtics che difendono il three-peat e non i Lakers che provano col secondo).
    Io però starei attento a Chicago, e forse pure ai Thunders (se tutti loro fanno almeno un passetto in avanti).
     
    Top
    .
  14. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i Celtics non miglioreranno dalla passata stagione, anzi...

    Purtroppo per loro Garnett è sempre stato un giocatore d'intensità, ha sempre basato il suo gioco sull'esplosività e sulla rapidità...ma appena il suo fisico ha cominciato a perdere qualche colpo le sue prestazioni sono calate in maniera repentina.

    Non sto dicendo che tecnicamente è un brocco, ha un jump shot abbastanza affidabile per un lungo, ed una buona tecnica di post, ma solo con queste non riesce ha fare la differenza, non è Duncan che può sopperire i cali fisici con una tecnica perfetta.

    Poi i minuti di qualità di Allen e dei due O'Neal caleranno ancora.

    Non li vedo di nuovo in finale considerati anche Miami, Chicago e Orlando.

    Comunque spremere a fondo questa "generazione" forse resta la cosa migliore da farsi.

    Una cosa che non ho capito è il motivo per qui i Thunder non hanno cercato di prendere uno tra Stoudemire e Boozer sarebbero stati da titolo subito!
     
    Top
    .
  15. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto li ho definiti mina vagante.
    In RS chiaramente non faranno faville, proprio come l'anno appena passato, però con una certa pianificazione atletica potrebbero trovarsi con uno stato di forma ottimo dal secondo turno in poi (come st'anno, appunto). Chiaramente sulla carta Chicago, Miami, Orlando (che però per me non sarà mai da titolo, con sto Howard) sono più forti, ma anche l'anno scorso Orlando e Cavaliers lo erano.

    A OKC non so quale fosse la situazione cap, però Stoudemire e Boozer per me sono rischiosi; li ho sempre visti giocare vicino a un super play (e non semplicemente a una super pg come può essere Rose), magari si andavano a intasare il cap per rendimenti poi bassi. Uno che avrei preso a mani basse sarebbe stato David Lee, fossi stato al posto di Presti.
     
    Top
    .
460 replies since 13/3/2008, 10:36   3751 views
  Share  
.