TOPIC D'AIUTO

Se avete domande postatele qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok graçias :sasa:
     
    Top
    .
  2. deidara-kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il forum èmolto bello......

    ma si pottrebbe aggiungere più cose riguardo all'akatsuki? e proporrei anke una chat migliore come quella di narutoITA


    ma si pottrebbe aggiungere più cose riguardo all'akatsuki? e proporrei anke una chat migliore come quella di narutoITA
     
    Top
    .
  3. ¬Kamina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la chat già c'è :sasa:
     
    Top
    .
  4. deidara-kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può migliorare la chat e farla come quella di narutoita?
     
    Top
    .
  5. diabloxxx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (è una prova)

    ciao a tt ho un problema da risolvere e mi servirebbe na risposta concreta in pratica le gift come quelle che ho in firma se io le salvo e le metto su msn me le mette ke si muovono e li ok ma però mi si vedono in piccolo e nn nel formato originale quindi ki sa dirmi come fare a metterle nel loro formato originale su msn? PS:nn rispondetemi del tipo fattele dare da qualcuno che le ha su msn plz :asd:

    un thx 1000000 di volte a chiunque mi risponderà :sasa:
     
    Top
    .
  6. ixi pongo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabloxxx89 @ 6/2/2009, 17:49)
    (è una prova)

    ciao a tt ho un problema da risolvere e mi servirebbe na risposta concreta in pratica le gift come quelle che ho in firma se io le salvo e le metto su msn me le mette ke si muovono e li ok ma però mi si vedono in piccolo e nn nel formato originale quindi ki sa dirmi come fare a metterle nel loro formato originale su msn? PS:nn rispondetemi del tipo fattele dare da qualcuno che le ha su msn plz :asd:

    un thx 1000000 di volte a chiunque mi risponderà :sasa:

    Te le fa da schifo perchè te le ridimensiona emmessenne come pare a lui.

    Devi prima ridimensionarle con un qualche programmino idiota di grafica.

    Emule is da way.
    SPOILER (click to view)
    Mi sembra di averlo già vissuto sto momento. :perp:


     
    Top
    .
  7. diabloxxx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e nn sai xcaso come si chiama sto programma per ridimensionare le gift per msn?
     
    Top
    .
  8. ixi pongo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabloxxx89 @ 7/2/2009, 02:25)
    e nn sai xcaso come si chiama sto programma per ridimensionare le gift per msn?

    Ma ce ne sono quanti te ne pare. :fermosi:

    Io uso Animation shop 3. :sese:
     
    Top
    .
  9. diabloxxx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok senti ho scaricato animation shop 3 in italiano ma mi potresti fare la grazia di postarmi nn so una guida di come usarlo per riuscire a mettere le gift in msn nel loro reale formato e nn piccole o al limite se me lo spieghi
     
    Top
    .
  10. ixi pongo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..

    Apri Animation Shop 3.

    Poi fai: "File > Apri.." e selezioni la gif da ridimensionare.
    Vai su: "Animazione > Ridimensiona Animazione" (O, in alternativa, premi "shift + s").

    E fai più o meno così:

    image



    Poi premi "OK", salvi l'animazione e puoi prenderla con msn.

    Più chiaro di così, non ce la faccio.
     
    Top
    .
  11. diabloxxx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito le tue indicazione ma purtoppo sono solo riuscito a farle pokissime piu grosse xche msn me le rimpicciolisce sempre uff nn riesco proprio a metterle in msn nel loro formato originale me vengono sempre minuscole te xcaso nn hai msn che magari te le passo le ridimensioni tu e me le ripassi ?
     
    Top
    .
  12. diabloxxx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altra domanda sapete dirmi se il game naruto 3d è accessibile e funziona perche da quello che ho letto nn ci ho capito molto e i messaggi risalgono alla fine di gennaio .Ringrazio tt quelli che mi risponderanno in anticipo ciau ciau :patpat:
     
    Top
    .
  13. ixi pongo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabloxxx89 @ 8/2/2009, 18:00)
    ho seguito le tue indicazione ma purtoppo sono solo riuscito a farle pokissime piu grosse xche msn me le rimpicciolisce sempre uff nn riesco proprio a metterle in msn nel loro formato originale me vengono sempre minuscole te xcaso nn hai msn che magari te le passo le ridimensioni tu e me le ripassi ?

    Ma guarda che quando te le ridimensiona è perchè non è possibile mettere immagini di qualsiasi grandezza su emmessenne.

    Quel procedimento serve per mantenere le proporzioni. :alkz:
     
    Top
    .
  14. diabloxxx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io infatti vorrei metterle nelle stesse proporzioni ma vengono sempre rimpicciolite al max mentre ci sono alcuni amici miei che ne avevano alcune ma di un formato normale nn mini
     
    Top
    .
  15. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non potevo entrare nelle sezioni ristretto ho votato il forume cliccato sul bottone in basso,e son stato rimandato alla pagina dell'abilitazione dove sotto "apartenenza al gruppo" mi appare la scritta "Gruppo aperto. Sei già iscritto ad un altro gruppo quindi non puoi iscriverti a questo gruppo. " come fare??
     
    Top
    .
109 replies since 24/11/2008, 22:01   2278 views
  Share  
.