diario di: voyager91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voyager91 @ 24/9/2009, 14:02)
    no è sulla quarantina
    giovane è quella di mate

    anni?
    foto?
     
    Top
    .
  2. $/Alt@ir\$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto fagli una foto :sese: del tipo prof mi è caduta la penna e c'e la fotografi a 90° :°U°:

    se poi è in minigonna è pure meglio :mki:

    (e che non siamo in tempo mah :sasa: )
     
    Top
    .
  3. voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci proverò :asd:
     
    Top
    .
  4. $/Alt@ir\$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai :asd:

    noi avevamo una prof. bona :asd: allora stavamo facendo i soliti giochi col soggetto :sese: e gli ho preso il diario e l'ho buttato nel cestino,la prof. mi visto andare a recuperarlo(senza sapere che l'avevo buttato)ma poi ho realizzato che ci stava andando lei e allora ( ) mi son bloccato e lei "daniele vai a prendere il diario" e me "no,non mi sto certo sporcando le mani per lui e per cose che non ho fatto :asd: " ed allora è andata lei a prenderlo,mi son messo comodo con un mio amico e c'e la siamo guardati a 90° :pak:

    mi! ,il diario era di graziano porcu :lool: giusto tuo compaesano :lool: :lool:

    puoi fare cosi per fargliela ad esempio :sasa:
     
    Top
    .
  5. voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziano porcu lo conosco è diventato una boccia di lardo adesso
     
    Top
    .
  6. $/Alt@ir\$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voyager91 @ 26/9/2009, 13:15)
    graziano porcu lo conosco è diventato una boccia di lardo adesso

    si lo so :asd: si è innalzato un po rispetto a 2 anni fa :asd:

    quando c'e lo avevo in classe :asd:

    poi è inutile,perchè è grasso e non ha forza :sese: cioè inutile :asd:
     
    Top
    .
  7. voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ha l'occhio strano come il babbo
     
    Top
    .
  8. $/Alt@ir\$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voyager91 @ 27/9/2009, 12:09)
    poi ha l'occhio strano come il babbo

    Bhahahahauhuhuhahah :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

    ora mi son ricordato il babbo :lool: :lool: :lool: un cazzo di beccio :lool: :lool: :lool: :lool: m'ero scordato che i genitori erano da spizio :asd:

    e poi è un cazzo di soggetto quel ragazzo,mah vabbè :sasa:

    ed è tanalla tirchio che non ne può più :nono:

    ed ha la testa a forma della testa di un topo :asd: e quando mangia(di nascosto per non offrirne)mangia come i topi UGUALE :lool: :lool: :lool: :lool:

    lo chiamavamo sorighe o frag'e d'aula :asd: o un mio amico lo chiamava jeronimo stilton :lool: :lool: :lool: :lool:

    più che altro faceva ridere come glielo diceva :lool: :lool: stupendo :lool: :lool:
     
    Top
    .
  9. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlare alle spalle della gente :nono:

    SPOILER (click to view)
    figo :guru:
     
    Top
    .
  10. $/Alt@ir\$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KK² @ 27/9/2009, 14:28)
    parlare alle spalle della gente :nono:

    SPOILER (click to view)
    figo :guru:

    No ma tranquillo son tutte cose dettegli già in faccia :lool:
     
    Top
    .
  11. voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverino è un soggetto quel ragazzo :lool: :lool:
     
    Top
    .
  12. $/Alt@ir\$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voyager91 @ 27/9/2009, 17:46)
    poverino è un soggetto quel ragazzo :lool: :lool:

    Beh a scuola ti dirò che c'è qualcuno addirittura peggio di lui :onoo: (sembra strano ma è cosi :fermosi:

    cioè è un soggetto ma poi sconcerta il fatto che lo senti parlare di tutto ciò che riguarda pc e ste storie qua,e non parla mai di una cazzo di femmina,cioè nemmeno se gli passa davanti :fermosi:

    poi se vuoi ti descrivo questo soggetto :lool: :lool:
     
    Top
    .
  13. voyager91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dascrivi pein sono curioso :lool: :lool:
     
    Top
    .
  14. Pain91¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiama nicola meloni di sedilo,ma TUTTI lo conoscono per PIOPPO esatto lo soprannominano cosi :sese: tu se lo vedi chiedigli chi sia PIOPPO cosi come te lo sto scrivendo e poi ti fai 2 risate :lool:

    allora era già un soggetto perso cioè stesso di graziano solo che lui se vedeva una figa accennava al "si è una bella ragazza" che è già qualcosa :asd: ma dopo ciò che ha fatto avrebbe fatto meglio a sotterrarsi :lool: :lool:

    allora questi hanno iniziato a messaggiare con lui spacciandosi per una femmina,lui ci è cascato loro gli hanno mandato foro di una gnoccona e lui dev'essere che c'aveva perso la testa,loro sotto il nome di gnocca( :lool: )gli hanno detto di farsi una foto dove aveva 1 o più dita in culo ( :o_o: :o_o: :o_o: ) e di farsi un video mentre si masturba sino a poco dopo che viene,e lui che ha fatto ( :onoo: ) si si è masturbato e fatto la foto con ben 3 dita nel culo a quanto mi hanno detto :onoo: :onoo:

    e con tanto di video sulla masturbazione,l'indomani a scuola TUTTI lo sapevano e quasi tutti avevano foto e video :fermosi: :fermosi:

    e da li lo sfottevano da tutte le parti :asd: in classe tipo all'ora di ginnastica non fa mai nulla,nemmeno i 10 minuti di corsa,e allora gli diceva che non correva perchè gliserviva lo stimolo del dito in culo :lool: :lool: :lool: :lool:

    poi ancora peggiore uno lo minacciava tipo "se non mi dai 5 euro(cifra random,ma sono arrivati a 50 euro a volta :asd: )ti pesto a sangue o ti ammazzo" roba del tipo e lui glieli DAVA :fermosi: :fermosi:

    ci abbiamo giocato innumerevoli volte al passa al soggetto,lo abbiamo pestato altrettante :onoo: insomma,era diventato talmente tanto famoso che nessuno della classe di graziano penso gli abbia più rotto le palle perchè tanto le rompeva a questo pioppo :lool: :lool:

    cmq quando andavo a estorcere soldi quel finocchio non aveva mai(cioè andavo a scuola 1 volta ogni 2 o 3 settimane e se andava bene 1 volta alla settimana e quindi arrivavo che il gay non aveva più nulla :sasa: )vabbè poi si facevano dare le sigarette i soldi per la merenda e si facevano offrire la sua merenda,ma poi è un coglione in tutto :nono:

    spero ti basti la descrizione :lool: :lool:

    leggi tutto anche se magari è un po :lool: :lool:
     
    Top
    .
  15. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain91¾ @ 3/10/2009, 00:52)
    si chiama nicola meloni di sedilo,ma TUTTI lo conoscono per PIOPPO esatto lo soprannominano cosi :sese: tu se lo vedi chiedigli chi sia PIOPPO cosi come te lo sto scrivendo e poi ti fai 2 risate :lool:

    allora era già un soggetto perso cioè stesso di graziano solo che lui se vedeva una figa accennava al "si è una bella ragazza" che è già qualcosa :asd: ma dopo ciò che ha fatto avrebbe fatto meglio a sotterrarsi :lool: :lool:

    allora questi hanno iniziato a messaggiare con lui spacciandosi per una femmina,lui ci è cascato loro gli hanno mandato foro di una gnoccona e lui dev'essere che c'aveva perso la testa,loro sotto il nome di gnocca( :lool: )gli hanno detto di farsi una foto dove aveva 1 o più dita in culo ( :o_o: :o_o: :o_o: ) e di farsi un video mentre si masturba sino a poco dopo che viene,e lui che ha fatto ( :onoo: ) si si è masturbato e fatto la foto con ben 3 dita nel culo a quanto mi hanno detto :onoo: :onoo:

    e con tanto di video sulla masturbazione,l'indomani a scuola TUTTI lo sapevano e quasi tutti avevano foto e video :fermosi: :fermosi:

    e da li lo sfottevano da tutte le parti :asd: in classe tipo all'ora di ginnastica non fa mai nulla,nemmeno i 10 minuti di corsa,e allora gli diceva che non correva perchè gliserviva lo stimolo del dito in culo :lool: :lool: :lool: :lool:

    poi ancora peggiore uno lo minacciava tipo "se non mi dai 5 euro(cifra random,ma sono arrivati a 50 euro a volta :asd: )ti pesto a sangue o ti ammazzo" roba del tipo e lui glieli DAVA :fermosi: :fermosi:

    ci abbiamo giocato innumerevoli volte al passa al soggetto,lo abbiamo pestato altrettante :onoo: insomma,era diventato talmente tanto famoso che nessuno della classe di graziano penso gli abbia più rotto le palle perchè tanto le rompeva a questo pioppo :lool: :lool:

    cmq quando andavo a estorcere soldi quel finocchio non aveva mai(cioè andavo a scuola 1 volta ogni 2 o 3 settimane e se andava bene 1 volta alla settimana e quindi arrivavo che il gay non aveva più nulla :sasa: )vabbè poi si facevano dare le sigarette i soldi per la merenda e si facevano offrire la sua merenda,ma poi è un coglione in tutto :nono:

    spero ti basti la descrizione :lool: :lool:

    leggi tutto anche se magari è un po :lool: :lool:

    che gente! :lool:
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2009, 18:50   380 views
  Share  
.