Diario di: C r o w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C r o w
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1200 al mese, più mance varie
     
    Top
    .
  2. Bau...settete!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C r o w @ 3/9/2009, 19:30)
    1200 al mese, più mance varie

    Mi sembra un pò impossibile sinceramente :look:
    Tre miei compagni di classe studiano al serale come me, e lavorano "tutto l'anno" come bagnini, e non arrivano neanche con turni extra ecc a più di 500 euro al mese. :grat:
     
    Top
    .
  3. C r o w
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stipendio standard di un bagnino è di 1200, da queste parti alcuni arrivano a 1700, a fregene anche a 2000
     
    Top
    .
  4. - Uab -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C r o w @ 3/9/2009, 19:52)
    lo stipendio standard di un bagnino è di 1200, da queste parti alcuni arrivano a 1700, a fregene anche a 2000

    che culo cazzo :fermosi:
    io arrivavo a 900/1000 euro massimo, lavorando 8 ore al giorno in azienda :fermosi:
     
    Top
    .
  5. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Uab - @ 3/9/2009, 20:18)
    CITAZIONE (C r o w @ 3/9/2009, 19:52)
    lo stipendio standard di un bagnino è di 1200, da queste parti alcuni arrivano a 1700, a fregene anche a 2000

    che culo cazzo :fermosi:
    io arrivavo a 900/1000 euro massimo, lavorando 8 ore al giorno in azienda :fermosi:

    ma il bagnino si può fare sl d'estate eh....
     
    Top
    .
  6. Bau...settete!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 3/9/2009, 20:21)
    CITAZIONE (- Uab - @ 3/9/2009, 20:18)
    che culo cazzo :fermosi:
    io arrivavo a 900/1000 euro massimo, lavorando 8 ore al giorno in azienda :fermosi:

    ma il bagnino si può fare sl d'estate eh....

    Durante l'anno puoi lavorare in piscine comunali o private come bagnino e se fai il corso puoi fare pure il manutentore per arrotondare, ma non ho mai sentito parlare di stipendi così alti :nosa:
     
    Top
    .
  7. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bau...settete! @ 3/9/2009, 20:28)
    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 3/9/2009, 20:21)
    ma il bagnino si può fare sl d'estate eh....

    Durante l'anno puoi lavorare in piscine comunali o private come bagnino e se fai il corso puoi fare pure il manutentore per arrotondare, ma non ho mai sentito parlare di stipendi così alti :nosa:

    :°U°:
    cmq studia strunz!
     
    Top
    .
  8. C r o w
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bau...settete! @ 3/9/2009, 20:28)
    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 3/9/2009, 20:21)
    ma il bagnino si può fare sl d'estate eh....

    Durante l'anno puoi lavorare in piscine comunali o private come bagnino e se fai il corso puoi fare pure il manutentore per arrotondare, ma non ho mai sentito parlare di stipendi così alti :nosa:

    in piscina è noto che pagano di meno, anche perchè lavori di meno ed è necessario un brevetto inferiore, per farla breve, col brevetto da mare puoi fare piscina ma non viceversa
     
    Top
    .
  9. C r o w
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: Come sopra
    Caro diario, mancano ormai due giorni e mi potrò godere una settimana di meritata riposo. Oggi ho finalmente finito di leggere "Il barone rampante" e ormai mi rimane da leggere solo "Il cavaliere inesistente", che andrò a prendere lunedì. Devo dire che Calvino e la sua concezione dell'inferno dei viventi mi hanno veramente conquistato. Nel frattempo hanno riparato il motorino, fra poco lo vado a prendere, finalmente riavrò la mia libertà.
    Indimenticabile, oggi, in pausa, a sfidare le onde in canoa, che gran figata.
    A domani
     
    Top
    .
  10. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa contraposizione tra "Calvino&motorino" rende il tuo diario affascinante
    SPOILER (click to view)
    O_______O
     
    Top
    .
  11. S o r e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è particolarmente piaciuta la trilogia araldica :sasa:
     
    Top
    .
25 replies since 2/9/2009, 19:49   189 views
  Share  
.