Diario di:Felix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai sempre a botte tu. :sasa:
    Comunque si, quella è gelosia. :asd:
     
    Top
    .
  2. tombi_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faber :riot:

    E comunque vecchio mio questa è gelosia bella e buona!! Adesso sta a te vedere se continuare a provarci con questa ragazza, causando probabilmente l'incazzatura dell'altro, o lasciar perdere e lasciare che le cose facciano il loro corso. Tutto è in base a quanto ti rodeva vederli andare via assieme... era una cosa tipo così? ---->
     
    Top
    .
  3. FelixJaeger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soul peace @ 10/9/2009, 12:08)
    Fai sempre a botte tu. :sasa:

    io sono la persona più pacifica del mondo, ma gli altri mi danno da dire ._.

    il primo era un fascistello che mi aveva urlato dietro di essere una zecca.

    il marocchino è un deficente. ero con alcuni amici davanti ad una specie di sottopassaggio, sto stronzo arriva, urla qualcosa nella sua lingua,(e quando lo fa i suoi amichetti ridevano)e passa in mezzo a noi spintonandoci tutti a terra.
    facendo così ha buttato un mio grande amico.io mi incazzo e lo prendo per un braccio dicendo :"che cazzo fai?" Manco fo in tempo a finire la frase, che mi tira un cazzottone(era alto, pompato e truzzo...molto più grande di me).

    quindi capite perchè non è colpa mia?





    e forse si...sono geloso, ma sono sicuroo che tra qualche giorno mi passa :sasa:
     
    Top
    .
  4. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viuleeeeenza
     
    Top
    .
  5. FelixJaeger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 17 /9 /09
    Messaggio:

    Caro diario.

    io amo gli animali. Quando si tratta di animali, divento un fottuto estremista con la e maiuscola. Non sopporto chi fa male agli animali, non sopporto che vengano usati come cavie, e più conosco le persone, più voglio stare con gli animali.

    l'anno scorso ho fatto volontariato in un canile vicino a dove sto io: vi giuro su quanto di più caro ho, che lo sguardo che ti da un cane del canile quando passi del tempo con lui, quando lo accudisci, gli fai capire che gli vuoi bene, ti ripaga come poco in questo mondo.

    innanzitutto vorrei sapere se qualcuno di voi fa parte dell'Animal Liberation Front, perchè mi piacerebbe parlarci.


    ieri sera è successa una cosa bruttissima, erano le 23, stavo tornando a casa dall'allenamento in macchina con un mio amico, e prendiamo sotto un povero gatto. morto sul colpo, spina dorsale spezzata. è stato orrendo, veramente. Noi nn potevamo fare niente, si è infilato sotto, infatti l'abbiamo preso con la ruota dietro, ma è stato orrendo....
    io nn ho mai ucciso un animale più grosso di una zanzara, quando abbiamo sentito il rumore del gatto sotto la macchina, inizialmente ho provato una sensazione strana, come di onnipotenza....è stato stranissimo.
     
    Top
    .
  6. 'Gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FelixJaeger @ 17/9/2009, 18:22)
    Data: 17 /9 /09
    Messaggio:

    Caro diario.

    io amo gli animali. Quando si tratta di animali, divento un fottuto estremista con la e maiuscola. Non sopporto chi fa male agli animali, non sopporto che vengano usati come cavie, e più conosco le persone, più voglio stare con gli animali.

    l'anno scorso ho fatto volontariato in un canile vicino a dove sto io: vi giuro su quanto di più caro ho, che lo sguardo che ti da un cane del canile quando passi del tempo con lui, quando lo accudisci, gli fai capire che gli vuoi bene, ti ripaga come poco in questo mondo.

    innanzitutto vorrei sapere se qualcuno di voi fa parte dell'Animal Liberation Front, perchè mi piacerebbe parlarci.


    ieri sera è successa una cosa bruttissima, erano le 23, stavo tornando a casa dall'allenamento in macchina con un mio amico, e prendiamo sotto un povero gatto. morto sul colpo, spina dorsale spezzata. è stato orrendo, veramente. Noi nn potevamo fare niente, si è infilato sotto, infatti l'abbiamo preso con la ruota dietro, ma è stato orrendo....
    io nn ho mai ucciso un animale più grosso di una zanzara, quando abbiamo sentito il rumore del gatto sotto la macchina, inizialmente ho provato una sensazione strana, come di onnipotenza....è stato stranissimo.

    Mi è successa una cosa simile anche se indirettamente :ç_ç:
    Da mio nonno c'era un gattino cieco e una sera mentre tornavo mia zia l'ha messo sotto...ce ne siamo accorti solo la matitina... :BUAAA:
     
    Top
    .
  7. FelixJaeger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 18 /10 /09
    Messaggio: caro diario, ieri mi per colpa di quei leghisti del cavolo che sono venuti anche nella mia tanto odiatà città(senigallia). mi sono preso una manganellata sul braccio. fa veramente male. vi lascio un video visto dal punto di vista della lega, notate i commenti :)




     
    Top
    .
  8. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FelixJaeger @ 18/10/2009, 22:14)
    Data: 18 /10 /09
    Messaggio: caro diario, ieri mi per colpa di quei leghisti del cavolo che sono venuti anche nella mia tanto odiatà città(senigallia). mi sono preso una manganellata sul braccio. fa veramente male. vi lascio un video visto dal punto di vista della lega, notate i commenti :)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/CgLRUOEQUqw&hl=it&fs=1&)

    I leghisti sono da uccidere.
     
    Top
    .
  9. ~Zack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soul peace @ 19/10/2009, 13:36)
    CITAZIONE (FelixJaeger @ 18/10/2009, 22:14)
    Data: 18 /10 /09
    Messaggio: caro diario, ieri mi per colpa di quei leghisti del cavolo che sono venuti anche nella mia tanto odiatà città(senigallia). mi sono preso una manganellata sul braccio. fa veramente male. vi lascio un video visto dal punto di vista della lega, notate i commenti :)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/CgLRUOEQUqw&hl=it&fs=1&)

    I leghisti sono da uccidere.

    Oh piano con le parole. :asd:
    Esiste libertà d'opinione. :looksisi:
     
    Top
    .
  10. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zack @ 19/10/2009, 13:53)
    CITAZIONE (soul peace @ 19/10/2009, 13:36)
    I leghisti sono da uccidere.

    Oh piano con le parole. :asd:
    Esiste libertà d'opinione. :looksisi:

    non è vero :nosa:
    :asd:

    :onoo:
     
    Top
    .
  11. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zack @ 19/10/2009, 13:53)
    CITAZIONE (soul peace @ 19/10/2009, 13:36)
    I leghisti sono da uccidere.

    Oh piano con le parole. :asd:
    Esiste libertà d'opinione. :looksisi:

    Infatti anche la mia era una opinione. :sisi:
     
    Top
    .
  12. __D o c ; Laxu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soul peace @ 19/10/2009, 19:32)
    CITAZIONE (~Zack @ 19/10/2009, 13:53)
    Oh piano con le parole. :asd:
    Esiste libertà d'opinione. :looksisi:

    Infatti anche la mia era una opinione. :sisi:

    Non si nega l'evidenza :nunu:
     
    Top
    .
26 replies since 3/9/2009, 13:24   228 views
  Share  
.