Diario di akaame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FelixJaeger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il classico è il migliore u.u


    perchè scioperate?
     
    Top
    .
  2. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FelixJaeger @ 30/9/2009, 14:55)
    il classico è il migliore u.u


    perchè scioperate?

    uhm...in poche parole, la nostra scuola ha la stessa sede del classico, ed anche lo stesso preside, ma noi siamo abbandonati :gogay: loro fanno la ricreazione e noi no :nosa: quando chiediamo il perchè noi no, ci rispondono, "beh...ragazzi, per motivi di trasporto uscite 20 minuti prima, non potete avere entrambe le cose!" curiosi siamo andati al classico, e sorpresa sorpresa...LI MOLTI ALUNNI ESCONO QUASI 1 ORA PRIMA PER MOTIVI DI TRaSPORTO! :mki:
    e noi dovremmo stare con le mani in mano? comunque lo sciopero è stato rimandato a i primi di novembre, poichè c'e stato quel danno a giampilieri, e per rispetto preferiamo eliminare queste forme di protesta, poichè loro hanno la precedenza.
     
    Top
    .
  3. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akaame @ 5/10/2009, 16:25)
    CITAZIONE (FelixJaeger @ 30/9/2009, 14:55)
    il classico è il migliore u.u


    perchè scioperate?

    uhm...in poche parole, la nostra scuola ha la stessa sede del classico, ed anche lo stesso preside, ma noi siamo abbandonati :gogay: loro fanno la ricreazione e noi no :nosa: quando chiediamo il perchè noi no, ci rispondono, "beh...ragazzi, per motivi di trasporto uscite 20 minuti prima, non potete avere entrambe le cose!" curiosi siamo andati al classico, e sorpresa sorpresa...LI MOLTI ALUNNI ESCONO QUASI 1 ORA PRIMA PER MOTIVI DI TRaSPORTO! :mki:
    e noi dovremmo stare con le mani in mano? comunque lo sciopero è stato rimandato a i primi di novembre, poichè c'e stato quel danno a giampilieri, e per rispetto preferiamo eliminare queste forme di protesta, poichè loro hanno la precedenza.

    avete ragione :sisi: INTERVALLO LIBERO :riot:
     
    Top
    .
  4. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: devo proprio? vedi sù tu.
    Messaggio: ah ahi...che seratina trascorsa allegramente al messicano, :sisi: sono tornato circa un paio di ore fà, ma fra facebook, msn, e torrent vari non sono riuscito a comprendere l'utilità di scrivere a quest'ora qua! :mki:
    che vi posso dire? ho il culo che canta a ritmo di canzoni carnevalesche e la faccia da manichino. Ho accettato un passaggio verso casa in macchina da un tipo che lavorava in un bar :sisi: all'inizio pensavo fosse un maniaco, poi mi sono ritrovato a parlare di musica e manga :lool: com'è piccolo il mondo, oggi ho incontrato un mio ex compagno di classe che non vedevo circa da...mercoledi! :mki: la prima cosa che ha fatto quando mi ha visto è stata quella di alzarsi, abbracciarmi e bestemmiarmi nell'orecchio, si vede che mi vuole bene?

    la serata è andata via cosi tranquillamente a zonzo sul lungomare.

    l'altro giorno ho sparato/caliato/bruciato/filone/sega/marinato la scuola, eravamo in 4 :sisi: ci hanno sgamato i prof, poco importa, erano i soliti 4 minchiaoni che non chiamano a casa, oggi nemmeno so andato a scuola, troppo faticoso :sisi:

    ho organizzato na sparata per sabato 17, volete venire? siamo circa 20 persone forse meno, ho fatto la lista! non sono un bimbo bravo? o forse beghelli? :mki:

    SPOILER (click to view)
    Immagino che KK sarà il primo a leggere e a commentare :*_*:
     
    Top
    .
  5. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akaame @ 11/10/2009, 02:48)
    Data: devo proprio? vedi sù tu.
    Messaggio: ah ahi...che seratina trascorsa allegramente al messicano, :sisi: sono tornato circa un paio di ore fà, ma fra facebook, msn, e torrent vari non sono riuscito a comprendere l'utilità di scrivere a quest'ora qua! :mki:
    che vi posso dire? ho il culo che canta a ritmo di canzoni carnevalesche e la faccia da manichino. Ho accettato un passaggio verso casa in macchina da un tipo che lavorava in un bar :sisi: all'inizio pensavo fosse un maniaco, poi mi sono ritrovato a parlare di musica e manga :lool: com'è piccolo il mondo, oggi ho incontrato un mio ex compagno di classe che non vedevo circa da...mercoledi! :mki: la prima cosa che ha fatto quando mi ha visto è stata quella di alzarsi, abbracciarmi e bestemmiarmi nell'orecchio, si vede che mi vuole bene?

    la serata è andata via cosi tranquillamente a zonzo sul lungomare.

    l'altro giorno ho sparato/caliato/bruciato/filone/sega/marinato la scuola, eravamo in 4 :sisi: ci hanno sgamato i prof, poco importa, erano i soliti 4 minchiaoni che non chiamano a casa, oggi nemmeno so andato a scuola, troppo faticoso :sisi:

    ho organizzato na sparata per sabato 17, volete venire? siamo circa 20 persone forse meno, ho fatto la lista! non sono un bimbo bravo? o forse beghelli? :mki:

    SPOILER (click to view)
    Immagino che KK sarà il primo a leggere e a commentare :*_*:

    Oh cazzo si!

    Adoro il cibo messicano :guru: ke hai mangiato?
    Non si accettano passaggi dagli sconosciuti :nosa: [Cit.]
    il 17 ank'io non vado :riot:
     
    Top
    .
  6. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KK² @ 11/10/2009, 09:54)
    CITAZIONE (akaame @ 11/10/2009, 02:48)
    Data: devo proprio? vedi sù tu.
    Messaggio: ah ahi...che seratina trascorsa allegramente al messicano, :sisi: sono tornato circa un paio di ore fà, ma fra facebook, msn, e torrent vari non sono riuscito a comprendere l'utilità di scrivere a quest'ora qua! :mki:
    che vi posso dire? ho il culo che canta a ritmo di canzoni carnevalesche e la faccia da manichino. Ho accettato un passaggio verso casa in macchina da un tipo che lavorava in un bar :sisi: all'inizio pensavo fosse un maniaco, poi mi sono ritrovato a parlare di musica e manga :lool: com'è piccolo il mondo, oggi ho incontrato un mio ex compagno di classe che non vedevo circa da...mercoledi! :mki: la prima cosa che ha fatto quando mi ha visto è stata quella di alzarsi, abbracciarmi e bestemmiarmi nell'orecchio, si vede che mi vuole bene?

    la serata è andata via cosi tranquillamente a zonzo sul lungomare.

    l'altro giorno ho sparato/caliato/bruciato/filone/sega/marinato la scuola, eravamo in 4 :sisi: ci hanno sgamato i prof, poco importa, erano i soliti 4 minchiaoni che non chiamano a casa, oggi nemmeno so andato a scuola, troppo faticoso :sisi:

    ho organizzato na sparata per sabato 17, volete venire? siamo circa 20 persone forse meno, ho fatto la lista! non sono un bimbo bravo? o forse beghelli? :mki:

    SPOILER (click to view)
    Immagino che KK sarà il primo a leggere e a commentare :*_*:

    Oh cazzo si!

    Adoro il cibo messicano :guru: ke hai mangiato?
    Non si accettano passaggi dagli sconosciuti :nosa: [Cit.]
    il 17 ank'io non vado :riot:

    miiiiiiii :lool:
    lo sapevo! :asd:

    comunque ho mangiato come primo cipolle fritte con isalata e riso, con salsa piccante, e poi per secondo un burritos :sisi:

    te come mai non vai a scuola il 17? :gogay:
     
    Top
    .
  7. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci vado perchè non ho voglia [cit.]
     
    Top
    .
  8. ~Zack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai mangiato al messicano. :onoo:
     
    Top
    .
  9. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zack @ 12/10/2009, 15:02)
    Io non ho mai mangiato al messicano. :onoo:

    dovresti :sisi:
    il bello del messicano, e che dopo travasi tutta la cena nel cesso, almeno a me ha fatto st'effetto :lool:


    KK già sai che ti secchi andare sabato? :lool:

    SPOILER (click to view)
    posso darti del tu? vero KK?
     
    Top
    .
  10. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio il ristorante cinese :asd: se ti piace il piccante prendi qualsiasi cosa (io con gli amici l'ho fatto con le polpette di carne), la copri di salsa piccante, poi la immergi nel wasabi, e quando la mangi ti sembra di aver bevuto coca cola col naso :lool: :lool:
     
    Top
    .
  11. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin @ 13/10/2009, 21:51)
    Meglio il ristorante cinese :asd: se ti piace il piccante prendi qualsiasi cosa (io con gli amici l'ho fatto con le polpette di carne), la copri di salsa piccante, poi la immergi nel wasabi, e quando la mangi ti sembra di aver bevuto coca cola col naso :lool: :lool:

    :mki: che cosa malvagialvagia!

    ci devo provare :sasa:
     
    Top
    .
  12. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: guara su!
    Messaggio:
    siiiiiiiiiiiii! finalmente ho avuto l'abilitazione a questa sezione! ho dovuto rompere il cazzo a Skuallido ma ne è valsa la pena :sisi:
    adesso scriverò spesso :sisi:
    almeno spero!
    che dirvi? niente!
    oggi è stata una giornata noiosa, ma potrei raccontarvi di Ieri!
    sono andato a Catania con un mio amico, che scialè :lool:
    ogni volta che passavi davanti una bancarella sentivi sempre "psss...m'bareee!"
    e tentavano di venderti qualcosa,
    ad un mio amico un negro gli ha fatto provare 5-6 volte le stesse scarpe, lo stesso identico modello, e della stessa grandezza! la cosa bella e che ogni volta andava a far finta di cambiarle :lool: :lool: :lool: :lool:
    poi per il resto normale! ho comprato 2 felpe e un maglioncino!
    e al ritorno stavamo rischiando di prendere na multazza sul treno!
    vabbè avrei dovuto parlarvi di oggi, ma non è successo nulla!
     
    Top
    .
26 replies since 26/9/2009, 17:34   302 views
  Share  
.