Oggi sono andata/o da...e ho comprato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho vagato per i negozi del centro di Genova. Devo ammettere che in genere lo shopping mi stressa un po' (ora ho un mal di testa feroce :ç_ç:).
    Oltre a capi di abbigliamento vari, degli stivali di pelle neri, intimo vario, sono entrata in possesso di nuovi smalti: magenta, viola scuro, marrone cioccolato ed arancione, presi da Kiko.
    Non so voi, ma io rimango ammaliata da quegli enormi espositori di smalti, di tutti i colori e tonalità... Ogni volta ritorno dodicenne :ç_ç:
     
    Top
    .
  2. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato da Kiko e ho preso un fondotinta, da H&M una maglia rossa che non sono in grado di definire e mi sono esaurito l'anima, sono diventato una donna inside negli ultimi tempi
     
    Top
    .
  3. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ræin @ 9/1/2013, 22:46) 
    Sono andato da Kiko e ho preso un fondotinta, da H&M una maglia rossa che non sono in grado di definire e mi sono esaurito l'anima, sono diventato una donna inside negli ultimi tempi

    Mestruazioni! Mestruazioni! Mestruazioni!!! :odiott:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GoGun @ 25/9/2012, 11:05) 
    Martina che cazzo stai dicendo. Ti sei messa a fare sport? :o_o:

    perchè l'ho letto solo ora?!?!?!? PERCHE`?!?!?!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miele¨ @ 9/1/2013, 19:47) 
    Oggi ho vagato per i negozi del centro di Genova. Devo ammettere che in genere lo shopping mi stressa un po' (ora ho un mal di testa feroce :ç_ç:).
    Oltre a capi di abbigliamento vari, degli stivali di pelle neri, intimo vario, sono entrata in possesso di nuovi smalti: magenta, viola scuro, marrone cioccolato ed arancione, presi da Kiko.
    Non so voi, ma io rimango ammaliata da quegli enormi espositori di smalti, di tutti i colori e tonalità... Ogni volta ritorno dodicenne :ç_ç:

    Anche io l'altro giorno girellavo a genova :looksisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miele¨ @ 9/1/2013, 19:47) 
    Oggi ho vagato per i negozi del centro di Genova. Devo ammettere che in genere lo shopping mi stressa un po' (ora ho un mal di testa feroce :ç_ç:).
    Oltre a capi di abbigliamento vari, degli stivali di pelle neri, intimo vario, sono entrata in possesso di nuovi smalti: magenta, viola scuro, marrone cioccolato ed arancione, presi da Kiko.
    Non so voi, ma io rimango ammaliata da quegli enormi espositori di smalti, di tutti i colori e tonalità... Ogni volta ritorno dodicenne :ç_ç:

    Eh ma gli smalti di Kiko sono annacquati! :onoo:
     
    Top
    .
  7. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nnnnooooo :ç_ç: non mi dire così, sono i primi che prendo :BUAAA:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Quelli della Essence son più buoni: basta una passata, asciugano in fretta e costano mooolto meno. :sisi: Li trovi in piccoli stand dentro OVS e Coin! ;-)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 10/1/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (Miele¨ @ 9/1/2013, 19:47) 
    Oggi ho vagato per i negozi del centro di Genova. Devo ammettere che in genere lo shopping mi stressa un po' (ora ho un mal di testa feroce :ç_ç:).
    Oltre a capi di abbigliamento vari, degli stivali di pelle neri, intimo vario, sono entrata in possesso di nuovi smalti: magenta, viola scuro, marrone cioccolato ed arancione, presi da Kiko.
    Non so voi, ma io rimango ammaliata da quegli enormi espositori di smalti, di tutti i colori e tonalità... Ogni volta ritorno dodicenne :ç_ç:

    Anche io l'altro giorno girellavo a genova :looksisi:

    ma sei un coglione, non potevi dirmelo? :fermosi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Ma che cazzo ne sapevo che mi avrebbero fatto atterrare lì
    Quando l'ho saputo ci ho pensato, ma come facevo ad avvisare qualcuno? Poi tanto ho preso subito il pullman per Pisa, anche perché era gratis :nosa:
     
    Top
    .
  11. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining92 @ 10/1/2013, 13:14) 
    Quelli della Essence son più buoni: basta una passata, asciugano in fretta e costano mooolto meno. :sisi: Li trovi in piccoli stand dentro OVS e Coin! ;-)

    Si sì, conosco :sisi: però credo di averne a sufficienza per ora :sasa:

    CITAZIONE (Hydra04 @ 10/1/2013, 13:35) 
    ma sei un coglione, non potevi dirmelo? :fermosi:

    Potevamo organizzare un comitato di accoglienza :sisi: e presentarci con un mazzo di carciofi :sasa:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io qualche Kiko ce l'ho: ce ne sono di più e di meno buoni. Come in tutte le marche.
    Durante i saldi bisogna guardarseli bene più del solito però perchè rifilano negli stand anche quelli rinsecchiti o con la parte oleosa che s'è distaccata da quella colorata :/
     
    Top
    .
  13. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto fiera del mio ultimo acquisto.
    Ho comprato dei pantaloni gialli mmmmolto simili a questi.
    Sarebbero da usare per arrampicare, ma mi piacciono troppo e li userò anche come pantaloni civili :asd:
    Inoltre mi hanno commossa, avendo dei lacci in fondo non ho bisogno di accorciarli :çUç: sono alta un metro e mezzo, potete capire che ciò accada molto raramente :çUç:

    Inoltre conosco la tizia che produce questi capi sportivi, che si è offerta spontaneamente di vendere le mie creazioni in Cernit e simili al Melloblocco 2013 , evviva :çUç:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Wow mielina! Che fortuna!
    Vai e produci produci e produci!!!
     
    Top
    .
  15. Miele¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'evento sarà a maggio, c'è ancora molto tempo!
    Ed ora ho le mani tempestate di geloni, non riesco a fare nulla senza infliggermi dolore :BUAAA:

    Mielina? Brava brava, aiutami a spacciarmi per ventenne :çUç:
     
    Top
    .
202 replies since 23/5/2012, 17:13   1960 views
  Share  
.