[PC] Pokemon Garnet

Cosa sarà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    NINTENDO farebbe meglio a comprare i diritti ai tizi che l'han fatto e farlo uscire con il suo marchio, invece di far smantellare la baracca, in fondo è un gioco fatto dai fan, e la probabilità che sia meglio degli ultiim cap usciti è alta.
     
    Top
    .
  2. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi dovrebbero anche finirla con l'rpg combattimento a turni e fare qualcosa di più dinamico, vabeh che sono giochi per bambini ma Cristo rinnovare un po'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    io al BN mi son fermato poco dopo l'ultima palestra, il BN2 non l'ho proprio toccato :lool: dopo 10 anni lo stesso gioco è peso
     
    Top
    .
  4. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin @ 26/11/2012, 18:17) 
    ma poi dovrebbero anche finirla con l'rpg combattimento a turni e fare qualcosa di più dinamico, vabeh che sono giochi per bambini ma Cristo rinnovare un po'

    Rinnovare non significa stravolgere. Vabbè che fanno pure rima, ma se Pokémon lo fanno pure un action GDR allora non vedo perché continuare a mantenere questo titolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Del Izioso @ 26/11/2012, 18:36) 
    io al BN mi son fermato poco dopo l'ultima palestra, il BN2 non l'ho proprio toccato :lool: dopo 10 anni lo stesso gioco è peso

    io ho battuto la lega solo perchè ero curioso di vedere che pokemon avevano :asd:
    ma non puoi fare un gap di 20 livelli tra l'ultima palestra e il leader della lega :asd:
    comunque finito quella "sfida" ho evitato di girare la metà a destra della mappa :looksisi:
    e il 2 manco l'ho preso :asd:
    in realtà non ci ho nemmeno proprio pensato un istante :facepalm:
    penso che potrei scaricarmi un gioco dei pokemon se rimettessero i primi 151 (o 251) e basta :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    eh i remake dei primi han sempre avuto un successone :°U°:
     
    Top
    .
  7. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fattore nostalgia
     
    Top
    .
  8. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche dei secondi: SS e HG spaccano proprio.
     
    Top
    .
  9. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kafei ´ @ 26/11/2012, 19:25) 
    QUOTE (Slevin @ 26/11/2012, 18:17) 
    ma poi dovrebbero anche finirla con l'rpg combattimento a turni e fare qualcosa di più dinamico, vabeh che sono giochi per bambini ma Cristo rinnovare un po'

    Rinnovare non significa stravolgere. Vabbè che fanno pure rima, ma se Pokémon lo fanno pure un action GDR allora non vedo perché continuare a mantenere questo titolo.

    Si ma certe cose potrebbero migliorarle con pochissimo sforzo. Ad esempio il tempo infinito nei combattimenti, così uno ha tutto il tempo di pensare ad cosa fare, è una boiata. Poi l'assenza di livello di difficolta impostabile è un'altra stronzata, infatti ci troviamo tutti con un gioco che è a tratti facile e per il resto del tempo banale, semplicemente si tratta di allenare i pokemon fino a che sono abbastanza forti da trucidare il boss di turno. La trama è sempre la stessa,
    mai che cerchino di modificarla un po', vabeh che la trama è solo un pretesto però potrebbe rendere più interessante la questione.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    dovrebbero fare un capitolo dv tu che sei il protagonista sbrocchi di capoccia e diventi il cattivo :°U°: che combatte x diventare capo del team malvagio di turno, e una volta diventato sgretolare le palestre e la lega pkmn :°U°: non magari in quest'ordine ma sarebbe figo
     
    Top
    .
  11. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito, qualcuno lo aveva trovato?
    www.youtube.com/watch?v=IC9NhbbWFt4
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    onestamente no, non l'avevo ancora visto :onoo:
    salita :mke:

    e comunque l'idea di del l'hanno avuta tutti i bambini che hanno giocato a pokemon :asd:
    a quanto pare solo alla nintendo sono ritardati :facepalm:

    ps: www.youtube.com/watch?v=0Jxl_ZQhU2o&feature=plcp

    anzi, se avete tempo guardate qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLA92...&feature=plcp-a
     
    Top
    .
  13. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un commento alla cazzo su youtube ho letto che il progetto è cancellato, spero sia una balla
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    è una balla :asd:
    anche perchè con lo sbatti che si sono fatti di sicuro non lo cancellano adesso :asd:
    e comunque lo scriverebbero sulla pagina ufficiale di deviant-art :sasa:
     
    Top
    .
  15. Kafei ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin @ 3/12/2012, 19:20) 
    CITAZIONE (Kafei ´ @ 26/11/2012, 19:25) 
    Rinnovare non significa stravolgere. Vabbè che fanno pure rima, ma se Pokémon lo fanno pure un action GDR allora non vedo perché continuare a mantenere questo titolo.

    Si ma certe cose potrebbero migliorarle con pochissimo sforzo. Ad esempio il tempo infinito nei combattimenti, così uno ha tutto il tempo di pensare ad cosa fare, è una boiata. Poi l'assenza di livello di difficolta impostabile è un'altra stronzata, infatti ci troviamo tutti con un gioco che è a tratti facile e per il resto del tempo banale, semplicemente si tratta di allenare i pokemon fino a che sono abbastanza forti da trucidare il boss di turno. La trama è sempre la stessa,
    mai che cerchino di modificarla un po', vabeh che la trama è solo un pretesto però potrebbe rendere più interessante la questione.

    Partendo dal presupposto che, personalmente parlando, quindi discorso poco oggettivo il seguente, a me di trama non è che me ne sia fregato tanto. Poi boh, forse perché non hai aggiunto o tolto niente alla fine in un gioco, o forse perché abituato per gran parte ai giochi Nintendo fin da piccolo, ove il massimo della fantasia si raggiungeva nel salvare una principessa da una tartaruga dal carapace acuminato, o dal recuperare montagne di caschi di banane che metà basterebbe per mandare in crisi di commercio il Brasile; ma ad ogni modo, negli ultimi due episodi (ancor più nel penultimo) la trama ha subito una grossa rivisitazione - oltre ai leitmotiv classici ovviamente, che non sto qui ad elencare, ben noti a chiunque abbia vissuto anche i pomeriggi appresso a "Bim Bum Bam" - toccando anche temi più maturi. Pensa che ad un certo punto, ero convinto delle idee dei nemici, tanto che parevano giuste e assolutamente poco sconclusionate - liberare i Pokémon per non farli combattere, tema quantomeno attuale no? L' ultimo episodio, Bianco/Nero 2 inoltre aggiunge un ulteriore livello di difficoltà al gioco, incrementandone, non poco a dir il vero, la suddetta difficoltà. Per la lunghezza dei combattimenti è davvero relativa, come ben saprai, la questione: al di là (del Bene e del Male) della differenza dei livelli e cose così, ma più che mettere un timer per la gestione dei turni non vedo soluzione, e anche se ci fosse (o si adoperasse quella appena supposta) non sarebbe più un GDR. E quindi un Pokémon.
     
    Top
    .
396 replies since 14/10/2012, 11:11   3584 views
  Share  
.