[PC] Pokemon Garnet

Cosa sarà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    418
    Sclerosi
    -8,388,584

    Status
    Offline
    "Not a moment sooner"? Ma se quegli stronzi di siciliani lo prendono il 9!
     
    Top
    .
  2. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vergogna, i napoletani che dovrebbero essere dei maestri in queste cose battuti dai siciliani :nono:

    dannazione lo starter più figo è quello d'acqua però se pijo lui poi non mi conviene prendere squirtle :ç_ç: mi sà che andrò di starter d'erba e squrtle cosi avrò 2 tartarughe :onoz: :onoz:

    CITAZIONE (Del Izioso @ 7/10/2013, 07:22) 
    (IMG:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...019796543_n.jpg)

    non so' piu' di chi fidarmi, fottuto internet che ti toglie le sicurezze piu' basilari

    ma è una notizia di 4chan, non può essere vera :uot?:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Quanto vorrei che quello che è scritto nell'immagine postata da Del fosse vero!!
    Comunque c'è da dire che nelle precedenti generazioni evo e preevo di pokemon già esistenti erano comunque, e giustamente, considerati nuovi pokemon. Ora sono tutti incazzati del fatto che non considerando le megaevoluzioni i pokemon nuovi son circa 70, ma non vedo perché le megaevo non debbano contare :grat:
    Che poi quella delle megaevo sia un'idea un po' culo è un altro discorso
     
    Top
    .
  4. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine le mega-evoluzioni servono a dare un pò di roba in più ai pokemon vecchi :sisi: finalmente charizard diventa di tipo drago, l'idea non mi sembra malaccio, poi alcuni graficamente sono degli aborti ma questo è un altro discorso :sese:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Metto sotto spoiler per chi volesse mantenersi la sorpresa, ma ho appena trovato la ragione per comprare pokemon Y, senza nessun dubbio il miglior Pokemon mai creato
    goomy_by_takumeme-d6p32xk


    è bellissimo cazzo!! devo averlo!! ed è pure di tipo Drago! goomy_by_awesomedrakos-d6p37tq
     
    Top
    .
  6. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque pochi pokemon par di cazzi :asd:

    1nO8D4Z

    c'è una differenza di 13 pokemon nuovi con la seconda generazione e di 10 con la quarta, non mi sembra cosi poco il numero :nosa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    jpg
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    418
    Sclerosi
    -8,388,584

    Status
    Offline
    Ma perché quegli occhiali che schifo cazzo.
    Comunque son contento che non abbiano messo troppi Pokémon a sto giro, a nomi memorizzati sto fermo alla terza.

    A Dubai hanno rotto il D1.

    Edited by aelse - 8/10/2013, 01:04
     
    Top
    .
  9. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a pisa :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    quindi merde? x/y son usciti da un paio di giorni, qualcuno di voi l'ha preso e ci stà giocando? ma è vero che fra starter di questa generazione, starter della prima, e il torchic che regalano con l'evento che dura fino a gennaio praticamente si han già 3 slot occupati nella squadra? se cosi fosse non avrei problemi a lasciare a marcire lo starter di questa generazione nel box
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Preso, vi elenco tutti i cambiamenti che ho notato finora, non spoilero nulla su pokemon nuovi o la trama, ovviamente a modo loro son spoiler, se volete stare spoiler free non leggete
    -Ci sono un fottio di pokemon vecchi, ma non è così male come potrebbe sembrare. Anzi, rende il gioco più interessante e completo. Per fare un esempio, nella solita foresta iniziale dove in ogni gioco ti beccavi il solito bruco della nuova generazione, ora oltre a quest'ultimo puoi trovare Caterpie, Weedle ecc. Ci sono molti più pokemon per zona, infatti a poche ore di gioco avevo già un box pieno. E poi vedere finalmente i vecchi Pokemon in 3d e con la grafica del 3ds li rende in un certo senso nuovi.
    -Hanno cambiato il Condiv. Esp, non è più uno strumento da far tenere a un Pokemon, ma son tornati alla prima generazione, ora è nuovamente uno strumento base che distribuisce l'esperienza a tutti i pokemon in squadra (fortunatamente si può attivare/disattivare a piacimento)
    -Hanno reintrodotto l'orticello di bacche <3 Non sono in giro per la regione come in R/Z ma hai proprio un tuo orto.
    -Il player search system è una gran figata, lo puoi attivare in qualsiasi momento dallo schermo inferiore e hai una lista di utenti collegati con cui puoi interagire scambiando o lottando, durante lo scambio puoi mostrare, uno alla volta, i pokemon che hai nel box, e l'altro giocatore farà altrettanto, quando entrambi siete interessati al pokemon mostrato basterà cliccare proponi. In tal modo puoi scambiare anche Pokemon che non hai ancora visto nel Pokedex. C'è comunque anche la GTS, assieme a un ulteriore metodo di scambio random di cui non ricordo il nome : sostanzialmente scegli il pokemon che vuoi scambiare, Internet ti pescherà a random un altro giocatore che avrà fatto lo stesso, è uno scambio alla "cieca" in cui non sai chi ti può capitare.
    -La pensione è accessibile prestissimo, può sembrare una cagata ma è una gran cosa, avendolo previsto ho resettato fino ad avere lo starter femmina, così l'ho accoppiato e scambiato con la GTS per gli altri due.
    -Con l'ammontare enorme di pokemon vecchi, Torchic accessibile al primo centro Pokemon, e gli starter di Kanto ottenibili quasi subito, puoi tranquillamente buttare i nuovi nel box Del. Gli starter potranno far cagare ma ne ho visto alcuni che secondo me potrebbero piacerti, tipo il panda :sasa:
    -Non l'ho finito quindi non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi sembra mooolto più lungo dei giochi precedenti, ci ho messo una vita ad arrivare alla seconda palestra.
    Comunque merita molto secondo me, era da Rubino che un gioco Pokemon non mi intrippava così tanto, ha i suoi difetti, come tutti i giochi Pokemon, anche perché devono lasciarsi come sempre margini di miglioramento per Pokemon Z/X2,Y2 o quel che sarà
     
    Top
    .
  12. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me stà piacendo parecchio :sese: c'è l'ho dal 9, ora mi manca da battere la lega per diventare il milgiore :tunz:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    ora devo trovare un 3ds in modalità "super-occasione" da qualche parte su internet, o meglio ancora farmelo regalare danonsochi :mke:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Se hai un punto vendita Marco Polo Expert nella tua zona o Euronics, dovrebbe essere ancora adesso in offerta a 50 euro in meno, se ti interessa l'xl :looksisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    418
    Sclerosi
    -8,388,584

    Status
    Offline
    Mmm generalmente ad ogni nuova gen affronto la quest principale solo con i nuovi pkmn, solo nel post game la rendo ibrida; almeno per me il problema dei due starter + Torchic quindi non si propone proprio. Per il resto sì anche a me sta piacendo molto, decisamente più che Bianco e Nero 2 (questo addirittura abbandonato alla quinta palestra, mai successo con un gioco pkmn). Quindi per me, al momento è una promozione a pieno voti. Certo, non è ai livelli di HG - qui stiamo sul non plus ultra - però gnakgnak.

    Sgarro ma hai il 3DS o sei solo un mentecatto?
     
    Top
    .
396 replies since 14/10/2012, 11:11   3584 views
  Share  
.