[PC] Pokemon Garnet

Cosa sarà mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idra, emulatore per 3ds? :lool: Comunque par figo. Io aspetto lo stesso il Garnet
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slevin @ 8/1/2013, 21:19) 
    Idra, emulatore per 3ds? :lool: Comunque par figo. Io aspetto lo stesso il Garnet

    perchè, che ho detto? :onoo:
    alla fine l'emulatore che ho per nds crasha già così, non penso regga le rom del 3ds con il 3D :asd:
     
    Top
    .
  3. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhò il gioco sembra carino i tre starter e i due legendari mi fanno cagare :asd:

    apetto con più ansia pokemon garnet :lool:
     
    Top
    .
  4. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hydra04 @ 8/1/2013, 21:48) 
    QUOTE (Slevin @ 8/1/2013, 21:19) 
    Idra, emulatore per 3ds? :lool: Comunque par figo. Io aspetto lo stesso il Garnet

    perchè, che ho detto? :onoo:
    alla fine l'emulatore che ho per nds crasha già così, non penso regga le rom del 3ds con il 3D :asd:

    Confermavo solo che di emulatori "stabili" (ma anche no, basta che vadano cazzo!) per il 3ds non ne vedo all'orizzonte. Cioè non so te ma per giocare a pokemon black 2 bestemmie infinite :asd: infatti per ora l'ho mollato. Anche perché uno abituato a certe grafiche fa fatica ad abbassarsi, spece poi se non hai la portabilità della console vera
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slevin @ 8/1/2013, 23:06) 
    CITAZIONE (Hydra04 @ 8/1/2013, 21:48) 
    perchè, che ho detto? :onoo:
    alla fine l'emulatore che ho per nds crasha già così, non penso regga le rom del 3ds con il 3D :asd:

    Confermavo solo che di emulatori "stabili" (ma anche no, basta che vadano cazzo!) per il 3ds non ne vedo all'orizzonte. Cioè non so te ma per giocare a pokemon black 2 bestemmie infinite :asd: infatti per ora l'ho mollato. Anche perché uno abituato a certe grafiche fa fatica ad abbassarsi, spece poi se non hai la portabilità della console vera

    su questo sono d'accordo :sisi:
    ma stai sicuro che tra poco ne uscirà uno -semi-funzionante :sasa:
    lo dico perchè ci sono gli infognati con i pokemon che hanno lo sbatti di programmarlo :sasa:
    quest'annuncio è solo stato l'incentivo :sese:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    se penso a usare charizard con quella grafica sburro :sasa:
     
    Top
    .
  7. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditto in 3D deve essere immenso. :uot?:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    o mio dio, una gelatina semovente :lool:
     
    Top
    .
  9. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin @ 8/1/2013, 23:06) 
    CITAZIONE (Hydra04 @ 8/1/2013, 21:48) 
    perchè, che ho detto? :onoo:
    alla fine l'emulatore che ho per nds crasha già così, non penso regga le rom del 3ds con il 3D :asd:

    Confermavo solo che di emulatori "stabili" (ma anche no, basta che vadano cazzo!) per il 3ds non ne vedo all'orizzonte. Cioè non so te ma per giocare a pokemon black 2 bestemmie infinite :asd: infatti per ora l'ho mollato. Anche perché uno abituato a certe grafiche fa fatica ad abbassarsi, spece poi se non hai la portabilità della console vera

    un emulatore del 3DS è impensabile visto che al momento riescono a malapena a dumparli i giochi in 3d, stanno facendo mille problemi solo per fare una R4, un emulatore e addirittura un emulatore stabile sono fuori questione per almeno un annetto o due :lool:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ecco perché tutta sta rush con i giochi :sasa:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    coooomunque:
    CITAZIONE
    Onde evitare equivoci: dire che il progetto è fermo non significa annunciarne l'abbandono! Ci siamo drasticamente arenati da settimane causa troppi impegni del team nella vita reale che, ribadisco, rimarrà sempre più importante del progetto.
    Grazie per la costante attenzione, comunque!

    datato 17 dicembre :sasa:
    a quanto pare le vacanze natalizie hanno fatto progredire un minimo il progetto :sasa:
    la prossima news si spera che contenga notizie concrete e magari una data per la demo :sasa:
    ora dicono di essere al 90% :sisi:

    se comunque volete seguirli anche voi iscrivetevi alla pagina feisbuc "pokemon garnet" :sasa:

    le brutte notizie adesso :sasa:
    qualcuno ha pensato che i programmatori potrebbero voler cambiare -di nuovo- lo stile grafico del gioco per aggiornarlo con quello della nuova generazione :sasa:
    non serve dire che la cosa rallenterebbe drasticamente il completamento dell'.exe :asd:
    però, imho, ciò non avverrà :sasa:
    sono ormai troppo vicini al completamento e i problemi sono solo negli script :asd:

    era giusto per dare uno spunto di discussione e tenervi aggiornati :mke:
     
    Top
    .
  12. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma al 90% della demo o del gioco :mki: ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    della demo ovviamente :asd:

    dopo di che devono scriptare gli eventi del resto del gioco :asd:
    riparare i bug che saranno riscontrati nella demo :sasa:
    aggiungere un po' di pokemon :sasa:
    e tradurre il gioco in inglese :nosa:

    però se esce la demo si prendono bene e fanno tutto più in fretta secondo me :looksisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perdonali Dio‚ lasciali a me @ 8/1/2013, 19:53) 
    Cioè ma tipo il personaggio, nonostante il mondo 3D, continuerà a muoversi come un robot in 4 rigide direzioni? Mi pare strana sta cosa.
    Degli starter non mi ha colpito praticamente nessuno, forse prenderò la rana mmm. Dei leggendari direi X tutta la vita.

    per forza, altrimenti schivi tutti gli allenatori. Di certo però farà strano e brutto :sisi:
     
    Top
    .
  15. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero: tipo basta mettere dei percorsi obbligati (come il sentiero nel bosco del video) e l' allenatore giusto all' ingresso. Oppure basta aumentare lo "spettro" di vista di 'sti tipi qua. Cioè ma non è che ci voglia tanto, un modo lo si trova di sicuro senza che il personaggio passi per un automa.
     
    Top
    .
396 replies since 14/10/2012, 11:11   3584 views
  Share  
.