Napoli Comicon 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Preso il biglietto oggi!

    Ma ho bisogno di indicazioni KK! Help!
    Preso il pullman a Torre, dove devo scendere? E poi che altro mezzo mi ci vuole per arrivare alla Mostra d'Oltremare? :look:
     
    Top
    .
  2. KilluaKakashi!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haidee ci sono due mezzi che portano al comicon direttamente, il primo è la linea metropolitana che parte da PIAZZA GARIBALDI e dovresti scendere alla fermata di CAMPI FLEGREI. Altrimenti c'è la linea cumana, prendi da MONTESANTO e scendi a MOSTRA.

    Comunque ragazzi segnatevi il mio numero 3336389999 per tutti quelli che vengono chiamatemi quando volete per indicazioni

    Allora ricapitolando: HAIDEE TUTTI I GIORNI (tranne il 2)
    MOLFETTA TEAM IL 4
    DEL (tutti i giorni)

    + i napoletani, che sarebbero io e i miei amici (ci sono anche quelli del 1maggio di tanti anni fa!) Dario 3/4, SebastianIrish e SONOUNBISCOTTO tu vieni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    No, no la visita me l'hanno spostata! Quindi ho anche il 2 libero. Devo solo vedere per quanti giorni riesco a convincere il mio accompagnatore xD

    Ok i modi sono due. Ma il pullman dove mi lascia, lo sai? Cioè, se mi lascia - ad esempio - più vicino alla metro, prendo quella!
    Ma fai conto con non conosco assolutamente NULLA di Napoli quindi "spiega facile"! :lool:

    P.S. Ma da quanto tempo hanno "eliminato" Castel S.Elmo? :look:

    Edited by Haidée - 27/4/2014, 13:27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KilluaKakashi! @ 27/4/2014, 11:30) 
    Haidee ci sono due mezzi che portano al comicon direttamente, il primo è la linea metropolitana che parte da PIAZZA GARIBALDI e dovresti scendere alla fermata di CAMPI FLEGREI. Altrimenti c'è la linea cumana, prendi da MONTESANTO e scendi a MOSTRA.

    Comunque ragazzi segnatevi il mio numero 3336389999 per tutti quelli che vengono chiamatemi quando volete per indicazioni

    Allora ricapitolando: HAIDEE TUTTI I GIORNI (tranne il 2)
    MOLFETTA TEAM IL 4
    DEL (tutti i giorni)

    + i napoletani, che sarebbero io e i miei amici (ci sono anche quelli del 1maggio di tanti anni fa!) Dario 3/4, SebastianIrish e SONOUNBISCOTTO tu vieni?

    LOL KK che tutti i giorni, al max sabato e domenica che son impegnato a bestia
     
    Top
    .
  5. Skuallido
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    killua porta da fumare :mki:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    418
    Sclerosi
    -8,388,584

    Status
    Offline
    Vabbè vengo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    418
    Sclerosi
    -8,388,584

    Status
    Offline
    Ah come si fa per trovarsi? Cerco i ricci di Del o la pelata di Skuà nel caso dai.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sono un biscotto @ 28/4/2014, 14:53) 
    Ah come si fa per trovarsi? Cerco i ricci di Del o la pelata di Skuà nel caso dai.

    HO I CAPELLI CORTI DA 6 MESI A STA' PARTE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    418
    Sclerosi
    -8,388,584

    Status
    Offline
    Oh no volevo toccarli :(
     
    Top
    .
  10. KilluaKakashi!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guaglioni, per info, per trovarci e per tutto quanto chiamatemi davvero è il sistema migliore per risolvere tutto concretamente 3336389999

    Comunque allora a quanto ho capito, ci saremo tutti per domenica 4 ;)
     
    Top
    .
  11. làstrice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divertitevi bombazze e piselloni!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Al ritorno dalla prima giornata... non so con che parole descrivervi quello che abbiamo trovato (andata e ritorno) alla stazione della metro.
    Il delirio! Abbiamo intrapreso il viaggio della speranza!
    Avete presente quei treni giappi in cui sono stesso i ferrovieri a spingere su le persone per far chiudere le porte?
    Moltiplicate per 10 ma al contrario. Abbiamo dovuto spingere per non far salire altra gente perchè stavamo soffocando già senza di loro! Al ritorno lo stesso.
    Non so con che coraggio domani sfideremo di nuovo la bolgia.
    Ma sabato me la prendo assolutamente di festa. Se ne parla poi domenica per risfidare la sorte!
    Comunque, arrivati lì, erano più lunghe le due code per entrare che quelle per fare il biglietto :asd:
    Risultato: arrivati alle 11:40 siamo entrati alle 12:30 :lool:
    Sono curiosa del resoconto del viaggio (perchè poi dentro tutto bellissimo) degli altri :sisi:
    Ora scappo che sta arrivando il treno... tra un tre quarti d'ora, finalmente a casa.

    P.S. Se ho la forza, quando torno, vi metto qualche foto del """viaggio"""
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 1/5/2014, 18:40) 
    Al ritorno dalla prima giornata... non so con che parole descrivervi quello che abbiamo trovato (andata e ritorno) alla stazione della metro.
    Il delirio! Abbiamo intrapreso il viaggio della speranza!
    Avete presente quei treni giappi in cui sono stesso i ferrovieri a spingere su le persone per far chiudere le porte?
    Moltiplicate per 10 ma al contrario. Abbiamo dovuto spingere per non far salire altra gente perchè stavamo soffocando già senza di loro! Al ritorno lo stesso.
    Non so con che coraggio domani sfideremo di nuovo la bolgia.
    Ma sabato me la prendo assolutamente di festa. Se ne parla poi domenica per risfidare la sorte!
    Comunque, arrivati lì, erano più lunghe le due code per entrare che quelle per fare il biglietto :asd:
    Risultato: arrivati alle 11:40 siamo entrati alle 12:30 :lool:
    Sono curiosa del resoconto del viaggio (perchè poi dentro tutto bellissimo) degli altri :sisi:
    Ora scappo che sta arrivando il treno... tra un tre quarti d'ora, finalmente a casa.

    P.S. Se ho la forza, quando torno, vi metto qualche foto del """viaggio"""

    perfetto, mo ho la certezza che domenica sarà pure peggio visto che ci son yotobi e compagnia bella, pd.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    In realtà oggi c'era Di Biagio (che, ovviamente, non ho visto) e, se non erro, ci sarà per tutti e quattro i giorni.
    Carinissime le giapponesine idol che oggi hanno fatto l'intervista (e poi vendevano i cd) ed in questi giorni faranno il concerto.
    Looool per lo stand dei The Jackal. Peccato che nella sala in cui trasmettevano i loro corti (e non so cos'altro) non siamo riusciti ad entrare per la troppa folla.
    Molti cosplay (nonostante il caldo), moltE che più che in cosplay stavano in costume (e le sto trattando, come si dice qui xD)!
    Al momento non mi viene in mente altro... ma sono fusa! Non ho più l'età per 'ste trasferte! :asd:
    Unico acquisto di giornata, un bellissimo kimono (corto) in seta *__*
    Purtroppo l'unico manga che interessava a me lo vendevano tutti a prezzo di copertina =.="
    Domani mi metto alla ricerca di qualche gadget carino ♡
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    io vengo per cercare un po' di stremo in sana compagnia :sese:
     
    Top
    .
124 replies since 5/1/2014, 00:17   1291 views
  Share  
.