NARUTO 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,983
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Quoto asuma...

    La troll face l'ho messa perché ho modificato il tuo quote...

    Comunque,non credo che kishi badi ad occhio destro o sinistro...e poi credo che ambe 2 gli occhi se non se li tutte zetsu,saranno l'ultimo dono di Obito...

    Che ha fatto anche troppo...

    Ma spero li prenda zetsu,anche se è sperare nel miracolo...Kakashi senza sharingan sarebbe praticamente inutile in quest'occasione..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Antò< @ 23/4/2014, 16:30) 
    CITAZIONE (Alepazzo88 @ 23/4/2014, 15:30) 
    E' chiaro che Kakashi riceverà da Obito l'altro Sharingan, in modo da diventare Kakashi l'intangibile.

    Si, ma ci sarebbe un errore da non sottovalure. Kakashi ha perso l'occhio sinistro, Obito ha l'occhio destro.

    Infatti... ma credi che Kishi se ne farà un problema? :asd:

    Per l'intangibilità poi ci vorrebbero entrambi gli occhi no? :look:
    Non ce lo vedrei molto Kakà totalmente sharingato anche perchè, non potendoli "spegnere", morirebbe nel giro di mezzora :lool:
     
    Top
    .
  3. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 23/4/2014, 19:44) 
    Per l'intangibilità poi ci vorrebbero entrambi gli occhi no? :look:

    Obito l'ha usata per una vita pur avendo uno Sharingan random nell'altro occhio, non ci sono problemi di sorta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Uno con l'MS però ne aveva anche un altro... e se Kakà non l'ha sviluppata finora (che poi, a detta sua, il jutsu è sempre il Kamui solo che Obito lo usa anche in quest'altra maniera) non vedo perchè dovrebbe farlo solo cambiando occhio.
    Ok Kishi è imprevedibile, però... mah.
     
    Top
    .
  5. >Antò<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che la vera differenza sia che Obito sin dal momento dallo sblocco sapeva di avere il MS e si è allenato, Kakashi l'ha scoperto da poco tempo e ha sempre usato al massimo lo stadio delle tre tomoe. Gia il fatto che Kakashi resca ad entrare ed uscire dal Kamui per me è pure troppo. Detto questo speravo in una sua morte, il suo personaggio così come Obito non ha più nulla da dire al manga che Kishi inizi a far morire qualcuno.

    Detto questo sono il solo deluso da Sas'ke? Ha fatto il figo per tutto il capitolo con il suo nuovo occhio e poi si è fatto fregare, alla fine che l'ha tagliato a metà se ne frega poco Maddy quando hai qualcosa chiamato Mokuton.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,983
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alepazzo88 @ 23/4/2014, 20:35) 
    CITAZIONE (Haidée @ 23/4/2014, 19:44) 
    Per l'intangibilità poi ci vorrebbero entrambi gli occhi no? :look:

    Obito l'ha usata per una vita pur avendo uno Sharingan random nell'altro occhio, non ci sono problemi di sorta.

    C'è da dire che per aver usufruito del ms cosi tanto,Obito ci vedeva bene... Contando che poi la sua tecnica di fatto non la usa davvero 5 minuti e poi stacca,ma la maggior parte delle volte credo sia per secondi,il che credo abbia forse fatto risparmiare vista...

    Anche se non sappiamo se il consumo per attivarla valga il secondo di utilizzo...



    Contando che Obito ha sempre avuto cellule senjuu dalla sua attivazione...

    Comunque Obito l'altro occhio lo teneva coperto,e poi Obito è un uchiha,kakashi no...
     
    Top
    .
  7. harsgalt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 23/4/2014, 21:02) 
    Ok Kishi è imprevedibile, però... mah.

    ah sì? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Ma Obito non sosteneva che fosse impossibile utilizzare il Kamui, data la presenza del Juubi? E perché invece Madara ci riesce?
     
    Top
    .
  9. >Antò<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 23/4/2014, 21:23) 
    Ma Obito non sosteneva che fosse impossibile utilizzare il Kamui, data la presenza del Juubi? E perché invece Madara ci riesce?

    Madara ce l'ha più lungo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,983
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Che poi un Jubito con il kamui era assurdo,una bella bestia anche per l'attuale semidio...

    Comunque kishi potrebbe pararsi l'ano con la scusa che madara si è teletrasportato con l'occhio sinistro,ed Obito faceva riferimento al suo occhio destro :nosa:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harsgalt @ 23/4/2014, 21:18)
    CITAZIONE (Haidée @ 23/4/2014, 21:02) 
    Ok Kishi è imprevedibile, però... mah.

    ah sì? :asd:

    Nel numero di cagate no sense che riesce a sparare in un capitolo, sì :lool:

    CITAZIONE (>Antò< @ 23/4/2014, 21:25)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 23/4/2014, 21:23) 
    Ma Obito non sosteneva che fosse impossibile utilizzare il Kamui, data la presenza del Juubi? E perché invece Madara ci riesce?

    Madara ce l'ha più lungo.

    Si era già notato ma... non c'è risposta, per ora. Come dice Anto, Madara è più figo di Obito :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Antò< @ 23/4/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 23/4/2014, 21:23) 
    Ma Obito non sosteneva che fosse impossibile utilizzare il Kamui, data la presenza del Juubi? E perché invece Madara ci riesce?

    Madara ce l'ha più lungo.

    Vero :sisi:
     
    Top
    .
  13. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Madara ha assorbito qualcosa in più di Obito... credo. Ormai non ci capisco più una pippa delle suddivisioni dello Juubi e dell'albero-fiore. Ad ogni modo qualunque sia la cosa che ha dentro Madara, pare essere collaborativa. E poi si, è inutile, è più un boss del povero Obito.
    Interessante il Rinbo, bella tecnica (anche se vorrei sapere come ha schiaffeggiato i vari Bijuu visto che non era in God Mode)

    Questo detto, altro non vedo che lo sfacelo totale e lo schifio più skifidol che potessi immaginare.
    Bastava che lo Zetsu prendesse il controllo di Obito, riportarlo nella dimensione normale, ciullargli l'occhio. Ohmmidodio scelta troppo ovvia no! Scegliamo qualche supermegafigata che possa far fremere i bimbiminkia - e forse nemmeno loro -! Umiliamo Kakashi, facciamo vedere come le porte di Gai non siano servite a un cazzo se non a far godere alcuni utenti dei forum (ecchimeeeee!!!), rendiamo ANCORA PIU' ODIOSA E INUTILE L'INCOLPEVOLE SAKURA!!!!
    Ma la domanda ancora più sfrontata é: a cosa serve il secondo rinnegan se già con uno Madara fa praticamente quello che gli pare? Me lo si spiega? Voglia di confutare i teoremi dell'incompletezza di Godel (che mamma mia non so nemmeno cosa siano ma fa fico nominarli!)?

    Madara ce l'ha più lungo di Obito ma Sasuke più grosso e pende a sinistra!?!

    Il mio livello di sclerosi, grazie a una singola vignetta, potrebbe andare over 9000, soprattutto quando mi piglio beato il mio numero 65 e vedo come facevan i cazzoni Tobi-Hashi-rama, che solo alzando il dito ( :mke: ) spaccavano pareti col loro potente chakra.

    :onoz:
     
    Top
    .
  14. >Antò<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maelharc @ 24/4/2014, 16:31) 
    Beh Madara ha assorbito qualcosa in più di Obito... credo. Ormai non ci capisco più una pippa delle suddivisioni dello Juubi e dell'albero-fiore. Ad ogni modo qualunque sia la cosa che ha dentro Madara, pare essere collaborativa. E poi si, è inutile, è più un boss del povero Obito.
    Interessante il Rinbo, bella tecnica (anche se vorrei sapere come ha schiaffeggiato i vari Bijuu visto che non era in God Mode)

    Questo detto, altro non vedo che lo sfacelo totale e lo schifio più skifidol che potessi immaginare.
    Bastava che lo Zetsu prendesse il controllo di Obito, riportarlo nella dimensione normale, ciullargli l'occhio. Ohmmidodio scelta troppo ovvia no! Scegliamo qualche supermegafigata che possa far fremere i bimbiminkia - e forse nemmeno loro -! Umiliamo Kakashi, facciamo vedere come le porte di Gai non siano servite a un cazzo se non a far godere alcuni utenti dei forum (ecchimeeeee!!!), rendiamo ANCORA PIU' ODIOSA E INUTILE L'INCOLPEVOLE SAKURA!!!!
    Ma la domanda ancora più sfrontata é: a cosa serve il secondo rinnegan se già con uno Madara fa praticamente quello che gli pare? Me lo si spiega? Voglia di confutare i teoremi dell'incompletezza di Godel (che mamma mia non so nemmeno cosa siano ma fa fico nominarli!)?

    Madara ce l'ha più lungo di Obito ma Sasuke più grosso e pende a sinistra!?!

    Il mio livello di sclerosi, grazie a una singola vignetta, potrebbe andare over 9000, soprattutto quando mi piglio beato il mio numero 65 e vedo come facevan i cazzoni Tobi-Hashi-rama, che solo alzando il dito ( :mke: ) spaccavano pareti col loro potente chakra.

    :onoz:

    Tanto a Sasuke piace il bastone di Naruto, senjutsu a palate.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maelharc @ 24/4/2014, 16:31) 
    a cosa serve il secondo rinnegan se già con uno Madara fa praticamente quello che gli pare? Me lo si spiega? Voglia di confutare i teoremi dell'incompletezza di Godel (che mamma mia non so nemmeno cosa siano ma fa fico nominarli!)?

    Tsk, proprio tu che odi le asimmetrie! L'occhio eterno serve a togliere l'occhiolino a Madara!
    Imho comunque mandarino faceva meglio a tenersi l'occhio di kakashi: così poteva usare le vie del rinnegan con un occhio e i poteri dello sharingan con l'altro!

    Più che altro, la domanda sfrontata secondo me è: ma l'amaterasu, che fino a qualche tempo fa era l'arma definitiva sia in attacco che in difesa, com'è che è caduta nel dimenticatoio? D: alla fine Madara si era salvato le chiappe soltanto perché aveva un armatura di cui denudarsi, altrimenti finiva carbonizzato!
     
    Top
    .
62 replies since 23/4/2014, 07:38   1640 views
  Share  
.