NARUTO 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    @Mael: Il Rimbo Madara l'ha utilizzata sia senza che con il Juubi quindi basta avere il Rin'negan e non deriva dai Demoni.
    @Shark: L'Amaterasu sarebbe inutile poiché Madara come Obito può annullare tutti i Ninjutsu.
    La mia domanda è: Perché non mischiare Senjutsu ed Amaterasu? Anche perché da quello che ho capito ora Sasuke possiede il Chakra Eremitico dell'Eremita...
    A breve il mio punto di vista sul Limbo :sisi:
     
    Top
    .
  2. >Antò<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 24/4/2014, 21:21) 
    @Mael: Il Rimbo Madara l'ha utilizzata sia senza che con il Juubi quindi basta avere il Rin'negan e non deriva dai Demoni.
    @Shark: L'Amaterasu sarebbe inutile poiché Madara come Obito può annullare tutti i Ninjutsu.
    La mia domanda è: Perché non mischiare Senjutsu ed Amaterasu? Anche perché da quello che ho capito ora Sasuke possiede il Chakra Eremitico dell'Eremita...
    A breve il mio punto di vista sul Limbo :sisi:

    Sasuke ha solo il chakra dell'eremita, non il suo senjutsu infatti ora ha il Rinnegan. Detto questo se Sasuke usa Amaterasu con il senjutsu Maddy può benissimo tagliarsi la parte del suo corpo colpita e usare il mokuton per rigenerarsi.

    Ma sopratutto, ora con quel Rasengan Shukakuzzato la copia del Limbo è andata a farsi fottere? O Madara può sdoppiarsi più volte?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Antò< @ 24/4/2014, 22:03) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 24/4/2014, 21:21) 
    @Mael: Il Rimbo Madara l'ha utilizzata sia senza che con il Juubi quindi basta avere il Rin'negan e non deriva dai Demoni.
    @Shark: L'Amaterasu sarebbe inutile poiché Madara come Obito può annullare tutti i Ninjutsu.
    La mia domanda è: Perché non mischiare Senjutsu ed Amaterasu? Anche perché da quello che ho capito ora Sasuke possiede il Chakra Eremitico dell'Eremita...
    A breve il mio punto di vista sul Limbo :sisi:

    Sasuke ha solo il chakra dell'eremita, non il suo senjutsu infatti ora ha il Rinnegan. Detto questo se Sasuke usa Amaterasu con il senjutsu Maddy può benissimo tagliarsi la parte del suo corpo colpita e usare il mokuton per rigenerarsi.

    Ma sopratutto, ora con quel Rasengan Shukakuzzato la copia del Limbo è andata a farsi fottere? O Madara può sdoppiarsi più volte?

    Quello che è, è. Intendo dire che in ogni caso i Ninjutsu per essere efficaci sul Jinkuurichi del Juubi devono essere intristi di Chakra Eremitico, Sasuke in un modo o nell'altro ha un chakra simile per poter colpire il nostro Maddi. Comunque vero che può tagliarsi la parte interessata. Secondo me la copia limbo è distruttibile o quanto meno fermabile anche perché sennò la strategia di Sasuke sarebbe senza senso.
     
    Top
    .
  4. Maelharc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 24/4/2014, 21:21) 
    @Mael: Il Rimbo Madara l'ha utilizzata sia senza che con il Juubi quindi basta avere il Rin'negan e non deriva dai Demoni.

    Mi sono espresso male forse. La mia perplessità riguarda il fatto che Madara, nello status non divino, quando parte alla carica dei cercoteri con questo Rinbo, li stende tutti. Vabbeh che riguardando ha attiva l'eremitica di Hashirama, però diamine... tira dei ceffoni disumani.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Mi sa che shark intendeva Susanoo e non Amaterasu :lool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haidée @ 25/4/2014, 00:50) 
    Mi sa che shark intendeva Susanoo e non Amaterasu :lool:

    Io pensavo proprio all'amaterasu, ma pensandoci anche Susanoo è passato di moda!
     
    Top
    .
  7. >Antò<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shark5800 @ 25/4/2014, 12:19) 
    CITAZIONE (Haidée @ 25/4/2014, 00:50) 
    Mi sa che shark intendeva Susanoo e non Amaterasu :lool:

    Io pensavo proprio all'amaterasu, ma pensandoci anche Susanoo è passato di moda!

    Magari visto l'andazzo potremmo ottenere una cosa del genere con Susano'o:
    -MS e il Susano'o ha solo la parte superiore del corpo
    -MSE e ha tutto il corpo
    -Rinnegan e ha le ali, o magari diventa mecha
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che Susanoo è una tecnica prettamente difensiva e ora che Madara può usare la sfera nera non ha più senso. A meno che non usi la versione Mazinga usata contro i kage, che inspiegabilmente è finita nel dimenticatoio. A breve mi aspetto che almeno Sasuke torni ad usare il Susanoo, almeno lui.
    Per quanto riguarda amateratsu, come per lo tsukuyomi, è finita ahimè anch'essa nel dimenticatoio, passata di moda.

    Qualcuno sa spiegarmi esattamente qual è l'abilità del Rinnegan di Sasuke che gli permette, mi pare, di spostarsi da una parte all'altra del suo campo visivo? Non è stato spiegato, ma ci sono ipotesi al riguardo?
     
    Top
    .
  9. Maelharc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shark5800 @ 25/4/2014, 12:19) 
    Io pensavo proprio all'amaterasu, ma pensandoci anche Susanoo è passato di moda!

    Mi sa che un po' tutto è passato di moda, mi son fatto una rilettura da qualche capitolo prima del 659 fino ad ora, e sono rabbrividito. Nel corso di una giornata sono successi più eventi che in 100 anni. Naruto ha cambiato almeno 3 trasformazioni, Madara lo stesso. C'è chi è morto, risorto, di nuovo almeno tre passaggi di occhi Obito-Madara-Madara-Kakashi e se ne presenta un quarto con Madara che cerca di ripigliarsi l'altro.
    Sdoppiamento dello Juubi che un po' resta in Obito, ma che un po' fa l'albero in cui l'occhio rientra nel corpo e va a fare il fiorellino.
    Quest'opera non c'entra più niente con il Naruto di quando uscì.

    CITAZIONE
    Qualcuno sa spiegarmi esattamente qual è l'abilità del Rinnegan di Sasuke che gli permette, mi pare, di spostarsi da una parte all'altra del suo campo visivo? Non è stato spiegato, ma ci sono ipotesi al riguardo?

    Madara ha capito che funziona entro una certa distanza. Spero non sia un Hiraishin ultrapowa senza sigilli, io punterei più su una sorta di blocco del tempo, giusto per non farci mancare nulla (Madara dice che Sasuke non si è semplicemente spostato). In realtà mi ricorda un po' Danzo quando usava Izanagi, ma non voglio credere nemmeno a un Izanagi spammabile.
    Insomma, io so soltanto quello che non voglio, cioè un potenziamento smisurato di due tecniconi che fecero leggenda. XD
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maelharc @ 25/4/2014, 13:28) 
    Madara ha capito che funziona entro una certa distanza. Spero non sia un Hiraishin ultrapowa senza sigilli, io punterei più su una sorta di blocco del tempo, giusto per non farci mancare nulla (Madara dice che Sasuke non si è semplicemente spostato). In realtà mi ricorda un po' Danzo quando usava Izanagi, ma non voglio credere nemmeno a un Izanagi spammabile.
    Insomma, io so soltanto quello che non voglio, cioè un potenziamento smisurato di due tecniconi che fecero leggenda. XD

    Temo che se fosse un blocco del tempo, il tutto possa essere traducibile come una sorta di teletrasporto ultra-powa. Mi sembra un pò troppo poter fermare il tempo, anche il Naruto :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maelharc @ 25/4/2014, 13:28) 
    Quest'opera non c'entra più niente con il Naruto di quando uscì.

    Vero, e devo dire che mi spiace molto... Per come si è messo il manga ultimamente, sono interessato più a vedere come si concluderà piuttosto che gustarmi l'opera capitolo per capitolo. Peccato... Ma stiamo andando OT!

    L'abilità del rinnegan di Sasuke, se ho capito bene, è una sorta di copia del limbo di Madara (anch'essa abilità ampiamente da spiegare...). Penso che permetta il collegamento ad una terza dimensione (considerando come prima dimensione quella canonica, e seconda dimensione quella di Obito/Kakashi). Nella terza dimensione, l'utilizzatore crea una copia di se stesso che può interagire con la prima pur rimanendo intangibile. Quasi come fosse un fantasma, insomma! Puoi usare la copia per attaccare o per difenderti da certi tipi di attacchi (senjutsu se non ricordo male), mentre rimane intangibile con tutti gli altri attacchi. I limiti di questa tecnica sono la portata di attacco e difesa, ed il tempo di attivazione.
    Almeno, questa è l'idea che mi sono fatto di questa nuova abilità!
     
    Top
    .
  12. Maelharc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse Shark ha ragione, un collegamento a una dimensione xyz eviterebbe il blocco del tempo come powerata. Come il Kamui ha usi differenti, magari il Limbo allo stesso modo ha delle varianti... e si spiegherebbe perchè Sasuke lo vede così distintamente: non come capacità del Rinnegan a random, ma perchè si è attivato un potere dimensionale.
    Non avevo pensato effettivamente che se il potere di Sasuke fosse stato come l'Hiraishin, non avrebbe avuto bisogno del Secondo. Anzi, se Tobirama ora potesse dare un contributo decente... insomma, non farebbe schifo.
    Minato lo abbiamo perso, i kage -tranne Gaara- pure.
     
    Top
    .
  13. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kishimoto ha messo ko i kage di proposito, dubito che abbiano un ruolo primario, vecchi o nuovi che siano (ahimè)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 26/4/2014, 04:45) 
    Kishimoto ha messo ko i kage di proposito, dubito che abbiano un ruolo primario, vecchi o nuovi che siano (ahimè)

    Certo che però con Hashirama si poteva gestire diversamente la cosa: fino al ritorno come Edo Tensei, era stato dipinto come l'unico ninja in grado di contrastare decentemente Madara. Ad ora invece non gli abbiamo visto fare nulla di particolarmente eclatante. E dato che ormai Naruto e Sasuke sembrano aver preso in mano la situazione, dubito che ci saranno mai delle altre occasioni in cui potremo vedere il Primo fare qualcosa di veramente figo. Peccato davvero...
    Alla fine i kage hanno fatto tutti la loro parte, anche se a volte abbastanza misera (vedi Mizukage, che se non ricordo male si è limitata a collezionare figuracce). Però comunque hanno tutti avuto la loro occasione per mettersi in mostra. Hashirama invece l'abbiamo visto si e no in un paio di vignette, flashback a parte. E non dimentichiamoci che è stato smerdato di brutto da Madara pure prima del rinne tensei, figuriamoci ora che è diventato forte quasi come Hagoromo!
     
    Top
    .
  15. pro hashirama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shark5800 @ 26/4/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (numero1 @ 26/4/2014, 04:45) 
    Kishimoto ha messo ko i kage di proposito, dubito che abbiano un ruolo primario, vecchi o nuovi che siano (ahimè)

    Certo che però con Hashirama si poteva gestire diversamente la cosa: fino al ritorno come Edo Tensei, era stato dipinto come l'unico ninja in grado di contrastare decentemente Madara. Ad ora invece non gli abbiamo visto fare nulla di particolarmente eclatante. E dato che ormai Naruto e Sasuke sembrano aver preso in mano la situazione, dubito che ci saranno mai delle altre occasioni in cui potremo vedere il Primo fare qualcosa di veramente figo. Peccato davvero...
    Alla fine i kage hanno fatto tutti la loro parte, anche se a volte abbastanza misera (vedi Mizukage, che se non ricordo male si è limitata a collezionare figuracce). Però comunque hanno tutti avuto la loro occasione per mettersi in mostra. Hashirama invece l'abbiamo visto si e no in un paio di vignette, flashback a parte. E non dimentichiamoci che è stato smerdato di brutto da Madara pure prima del rinne tensei, figuriamoci ora che è diventato forte quasi come Hagoromo!

    Beh no,hashirama in un certo senso è stato presentato in maniera adeguata,cioè era l'unico in grado di fermare madara e lo ha dimostrato nonostante tutto...

    Chackra assurdo,eremitica anche,e in battaglia non è uno stupido...rigenerazione automatica alla tsunade,meglio credo,effetti derivanti dalle sue cellule...

    E per le tecniche beh,il budda,il drago cattiga bijuu,l'albero del mondo e i suoi frutti,la moltiplicazione che solo madara riusciva a vedere... É lui ha usato solo il budda,e moltiplicazione,le altre ci sono state presentate indirettamente,ma presi di base madara e hashirama,si vede che hashirama ha più carte da giocare....

    Poi beh sul lungo periodo ha avuto ragione madara,ma è un'altro discorso..

    Alla fine madara senza le cellule di hashirama non sarebbe neanche uno sputo di quello contemporaneo,e neanche la meta di quello Edo tensei,che se non era per il rinnegan e quindi per le cellule di hashirama sarebbe stato sigillato in un capitolo,anzi 6 pagine...
     
    Top
    .
62 replies since 23/4/2014, 07:38   1640 views
  Share  
.