Naruto 690

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Ora son curioso, cosa c'era?
     
    Top
    .
  2. Kkgay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque che porcata zetsu poteva anche scappare nel sottosuolo,la sua morte e forse la più orrenda data la stupiditá della messa in scena...

    É chiaro che madara o é il contenitore di una pseudo coscenza di kaguya alla orociok e sasuke,oppure di un possibile shinju...

    Ma credo che il prossimo cap. Sarà tutto baci ed abbracci sino all'ultima vignetta,in cui madara farà qualcosa... Comunque minato senza braccia come ha fatto a contribuire al kuchiose no jutsu??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    Piuttosto, il Chibaku Tensei di questo capitolo è una Luna in miniatura, con tanto di Crateri. ò_ò maddai.
     
    Top
    .
  4. Kkgay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,diverrà un mondo fatto di chaos,fatto di gente schizzata dalla paranoia... Non potendo più dormire...

    Come faranno con 2 lune... Che poi tra l'altro l'eremitá gli ha fatto un addestramento alla Matrix,chibaku tensei da dove l'hanno appresa loro??

    Senza rinnegan poi Naruto...
     
    Top
    .
  5. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il chibaku l'ha fatto il rikoudo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kkgay* @ 31/8/2014, 13:54) 
    Si,diverrà un mondo fatto di chaos,fatto di gente schizzata dalla paranoia... Non potendo più dormire...

    Come faranno con 2 lune... Che poi tra l'altro l'eremitá gli ha fatto un addestramento alla Matrix,chibaku tensei da dove l'hanno appresa loro??

    Senza rinnegan poi Naruto...

    Quanta ignoranza, comunque la Luna appena creata sta nella dimensione di Kaguya, credo non vi ritornerà mai ora come ora.
     
    Top
    .
  7. Kkgay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente hanno evocato la luna poi da essa i bijuu mi pare... Quindi forse ti sbagli...

    Perché quanta ignoranza?Einstein??
     
    Top
    .
  8. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hagoromo ha fatto (tramite Naruto e Sasuke) il chibaku nella dimensione di Kaguya, non nella dimensione dove stava la guerra.
     
    Top
    .
  9. Kkgay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi é chiaro... Comunque domani vediamo che s'è inventato,sempre che si sia inventato qualcosa...

    Visto gli ultimi scontri credo che neanche quello di Naruto e sasuke sarà davvero bello da vedere...

    Ma spero che almeno quello scontro lo progetti bene,che faccia come togashi il suo maestro che per non fare quello che fa l'allievo si prende le pause,magari ci sta un po ma almeno il manga non scade in certi burroni narrativi....

    Almeno per ora hxh lo trovo meglio Naruto...nonostante non goda della stessa fama,disegni e pg sopratutto... Non togliendo nulla ad itachi,jiraya e qualche altro...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kkgay* @ 1/9/2014, 18:11) 
    Veramente hanno evocato la luna poi da essa i bijuu mi pare... Quindi forse ti sbagli...

    Perché quanta ignoranza?Einstein??

    Mi dispiace se sono parso offensivo, comunque perché ho notato la tua ipotesi "il manga è senza senso" supportato da 3 tesi errate:
    CITAZIONE
    Come faranno con 2 lune...

    Come ho detto sopra, si tratta di una altra dimensione personale di Kaguya, che probabilmente scomparirà alla morte di questa. Dato che non dovrebbe essere morta bensì sigillata potrebbe perdurare in eterno, tuttavia dato che l'utilizzatore è l'unico che può entrarvici (apparte eccezioni come Obito che si collega alla sua dimensione mentre però Kaguya apre il varco) è come una situazione di stallo eterno.
    CITAZIONE
    Che poi tra l'altro l'eremitá gli ha fatto un addestramento alla Matrix,chibaku tensei da dove l'hanno appresa loro??

    Il power up dell'eremita, alla Matrix o meno, ha donato a Naruto e Sasuke abilità peculiari. Inoltre, come il Manga ci ha evidenziato più volte, i due avevano dei simboli, sigilli evidentemente, sulle mani che una volta entrambi a contatto con la vittima hanno iniziato il rituale di sigillo, il Chibaku Tensei. Non appena i 2 hanno toccato Kaguya ed attivato il sigillo l'eremita ne è stato avvisato ed ha contribuito alla realizzazione della Tecnica sopracitata.
    CITAZIONE
    Senza rinnegan poi Naruto...

    Da questa frase ho intuito che dei 30 capitoli, dove in ognuno si ribadiva che Naruto avesse il Chakra delle 6 vie e Sasuke il Rin'negan ed insieme si completavano, hai poca chiarezza. Poi che il Manga sia senza senso, siamo d'accordo, ma per molte altre ragioni. :sasa:


    Edited by Uchiha Madara - 2/9/2014, 13:57
     
    Top
    .
  11. KilluaKakashi!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e non mi sono chiari due passaggi fondamentali:

    - IL SAGGIO DELLE SEI VIE DA DOVE E' APPARSO?
    - KAGUYA DA DOVE E' APPARSA?

    e sull'ultimo capitolo:

    - COME CAZZO L'HANNO SIGILLATA?
    -DA DOVE E' RIAPPARSO MADARA ALLA FINE SE LEI LO AVEVA ELIMINATO?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KilluaKakashi! @ 2/9/2014, 19:13) 
    ragazzi io ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e non mi sono chiari due passaggi fondamentali:

    - IL SAGGIO DELLE SEI VIE DA DOVE E' APPARSO?
    - KAGUYA DA DOVE E' APPARSA?

    e sull'ultimo capitolo:

    - COME CAZZO L'HANNO SIGILLATA?
    -DA DOVE E' RIAPPARSO MADARA ALLA FINE SE LEI LO AVEVA ELIMINATO?

    Il saggio è apparso dalla parte inferiore del corpo di Madara, tagliato a metà da Sasuke.
    Kaguya è apparsa dal corpo di Madara dopo che ha assorbito il Chakra dell'albero.
    L'hanno sigillata con il Chibaku Tensei, utilizzato per mezzo dell'Eremita stesso.
    Madara è stato risputato insieme ai Bijouu prima che Kaguya fosse sigillata.
    Nel prossimo capitolo vedremo un Eremita che si riscopre cattivo e che possiede il corpo di Madara, magari rubando il Chakra a qualche kage. Altrimenti è The End :sasa:
     
    Top
    .
  13. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea che Rikodou, dopo tanti sorrisi, dica: ragazzi, il ninshuu... è una CAGATA PAZZESCA!
    Si riprende il chakra, fanculizza tutti, sodomizza Sasuke e ridà le braccia a Minato.
    Un fine manga accettabile :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Accettabilissima :lool:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma... il capitolo?
     
    Top
    .
53 replies since 28/8/2014, 14:53   1146 views
  Share  
.