Naruto 692

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 11/9/2014, 01:51)
    Io sono abbastanza convinto che Naruto non si chiuderà così presto come si dice. Come è successo per Bleach, un manga di questa portata dovrebbe annunciare la fine, l'ultima saga. Qui non si è detto niente, quindi mi aspetto che duri ancora un pò, però chissà, sembra quasi sia agli sgoccioli.

    Anche a me questa assenza di notizie, e invece l'annuncio del "nuovo progetto Naruto", danno da pensare :sisi:

    CITAZIONE (frenk1992 @ 11/9/2014, 11:26)
    Credo non sia difficile da capire il suo piano, alla fine è quello che hanno fatto molti dittatori nella storia

    I dittatori hanno vita breve. Soprattutto contro tutta un'Alleanza. Pure Kaguya, progenitrice di tutti i chakra e cazzi vari, è stata sconfitta. Ce la si può fare pure con Sasuke :sese:

    CITAZIONE (Mael @ 11/9/2014, 13:05)
    @Haidee: magari vuole manipolare lo Tsukyomi? Ucciso Naruto non potrebbe disperderlo, però magari potrebbe eliminarne gli effetti collaterali (es. trasformazione in Zetsu). O ancora, potrebbe lanciare un genjutsu globale equivalente a quello di Shisui, dando vita a una manipolazione mentale su larga scala. Non spillerebbe una goccia di sangue...

    Naaah, non credo. E non credo nemmeno che senza Naruto non possa annullarlo :sisi:

    CITAZIONE (shark5800 @ 11/9/2014, 21:54)
    se avesse visto l'intero mondo degli Shinobi uniti in un unico esercito unito contro gli Zetsu e gli zombie avrebbe cambiato idea, o quantomeno avrebbe evoluto qualcosa nel suo ragionamento!

    Dici? Io non ci metterei la mano sul fuoco! E' sempre di Sasuke che stiamo parlando :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  2. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto.
    Sasuke è l'unica nel manga che riesce a cambiare idea, avrebbe potuto farlo anche vedendo la guerra per intero.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Online
    Piuttosto, senza sprofondare a vuoto in inutili digressioni su Sasuke e le sue crisi di protagonismo, avevo fatto ultimamente caso ad un particolare riguardo Naruto...
    Riepilogo dall'inizio: Fugge dall'Isola con Bee, corre corre corre Raikage e Tsunade, corre corre corre, Itachi e Nagato, corre corre si moltiplicax100000000 e corre, combatte in tutti i fronti in tutto il campo da battaglia non lo ferma nessuno, da una capocciata a Tobi mentre la copia tira schiaffi a ex-kage e EdoMadara, combatte contro i 6 Bijou, la statua, Obito, di nuovo EdoMadara, Juubi, Juubi2 Juubi3, Juubito e JuuMadara, muore e resuscita, combatte contro DioKaguya, saluta il babbo ed ora Sasuke.
    Per fare tutta 'sta roba si è calato la ketamina. :fermosi: Poi mi faceva sorridere che il fattore stanchezza nel manga non c'è, ogni volta sembra di giocare al videogioco dove finita una battaglia si prende un senzu e si riparte. Poco realistico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 12/9/2014, 21:13) 
    Piuttosto, senza sprofondare a vuoto in inutili digressioni su Sasuke e le sue crisi di protagonismo, avevo fatto ultimamente caso ad un particolare riguardo Naruto...
    Riepilogo dall'inizio: Fugge dall'Isola con Bee, corre corre corre Raikage e Tsunade, corre corre corre, Itachi e Nagato, corre corre si moltiplicax100000000 e corre, combatte in tutti i fronti in tutto il campo da battaglia non lo ferma nessuno, da una capocciata a Tobi mentre la copia tira schiaffi a ex-kage e EdoMadara, combatte contro i 6 Bijou, la statua, Obito, di nuovo EdoMadara, Juubi, Juubi2 Juubi3, Juubito e JuuMadara, muore e resuscita, combatte contro DioKaguya, saluta il babbo ed ora Sasuke.
    Per fare tutta 'sta roba si è calato la ketamina. :fermosi: Poi mi faceva sorridere che il fattore stanchezza nel manga non c'è, ogni volta sembra di giocare al videogioco dove finita una battaglia si prende un senzu e si riparte. Poco realistico.

    come dicevo: il chakra che finisce è passato di moda!
    Beh, è anche vero che con tutti quei biju in corpo, mentre uno presta chakra gli altri si ricaricano. E a quanto pare, Kurama è sempre stato parecchio veloce a ricaricare le batterie. Alla peggio, Naruto dormiva un pò e tornava come nuovo! Lui alla fine è il più scusato di tutti sotto questo punto di vista
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Infatti... diciamo che il mistero del chakra ricaricabile è più di Sas'ke che di Naruto :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Online
    CITAZIONE (shark5800 @ 12/9/2014, 23:12) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 12/9/2014, 21:13) 
    Piuttosto, senza sprofondare a vuoto in inutili digressioni su Sasuke e le sue crisi di protagonismo, avevo fatto ultimamente caso ad un particolare riguardo Naruto...
    Riepilogo dall'inizio: Fugge dall'Isola con Bee, corre corre corre Raikage e Tsunade, corre corre corre, Itachi e Nagato, corre corre si moltiplicax100000000 e corre, combatte in tutti i fronti in tutto il campo da battaglia non lo ferma nessuno, da una capocciata a Tobi mentre la copia tira schiaffi a ex-kage e EdoMadara, combatte contro i 6 Bijou, la statua, Obito, di nuovo EdoMadara, Juubi, Juubi2 Juubi3, Juubito e JuuMadara, muore e resuscita, combatte contro DioKaguya, saluta il babbo ed ora Sasuke.
    Per fare tutta 'sta roba si è calato la ketamina. :fermosi: Poi mi faceva sorridere che il fattore stanchezza nel manga non c'è, ogni volta sembra di giocare al videogioco dove finita una battaglia si prende un senzu e si riparte. Poco realistico.

    come dicevo: il chakra che finisce è passato di moda!
    Beh, è anche vero che con tutti quei biju in corpo, mentre uno presta chakra gli altri si ricaricano. E a quanto pare, Kurama è sempre stato parecchio veloce a ricaricare le batterie. Alla peggio, Naruto dormiva un pò e tornava come nuovo! Lui alla fine è il più scusato di tutti sotto questo punto di vista

    In effetti... Avevo fatto una divisione tra stanchezza e chakra, secondo me un ninja può essere stanco anche avendo il Chakra. Però è una cosa che non possiamo razionalizzare secondo il livello uomonormale quindi sto zitto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Se si parla di stanchezza, è tutta un'altra storia in effetti. Però se ci metti l'adrenalina, e comunque che sono "solo" passati due giorni (che sono tanti, ma due giorni da sveglio si riescono comunque a fare, specie in queste condizioni che sei pieno di adrenalina) è ancora comunque fattibile riuscire a resistere. Mi aspetto comunque che alla fine di tutto questo ci sarà un crollo delle forze generale. Specie Naruto, che lo vedrei bene a dormire per un giorno intero :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Pure in eterno... fosse per Sasuke :lool: :lool: :lool:

    Ma di Sasuke che "ha imparato ad usare tutte le abilità del Rinnegan durante la guerra" ne vogliamo parlare?
    Che sarà passata, mezza giornata da quando ha l'occhietto maGGGico? Sempre più veloce il ragazzo! :lool:
     
    Top
    .
  9. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico anche solo mezz'ora e basta, altro che mezza giornata!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    si, è vero. E' stato velocissimo!
     
    Top
    .
  11. .:WiZard:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 12/9/2014, 21:13) 
    Piuttosto, senza sprofondare a vuoto in inutili digressioni su Sasuke e le sue crisi di protagonismo, avevo fatto ultimamente caso ad un particolare riguardo Naruto...
    Riepilogo dall'inizio: Fugge dall'Isola con Bee, corre corre corre Raikage e Tsunade, corre corre corre, Itachi e Nagato, corre corre si moltiplicax100000000 e corre, combatte in tutti i fronti in tutto il campo da battaglia non lo ferma nessuno, da una capocciata a Tobi mentre la copia tira schiaffi a ex-kage e EdoMadara, combatte contro i 6 Bijou, la statua, Obito, di nuovo EdoMadara, Juubi, Juubi2 Juubi3, Juubito e JuuMadara, muore e resuscita, combatte contro DioKaguya, saluta il babbo ed ora Sasuke.
    Per fare tutta 'sta roba si è calato la ketamina. :fermosi: Poi mi faceva sorridere che il fattore stanchezza nel manga non c'è, ogni volta sembra di giocare al videogioco dove finita una battaglia si prende un senzu e si riparte. Poco realistico.

    In parte hia ragione ma in parte no...perchè più volte ,sia cloni sia originale,si sono fermati per ricaricarsi (sia contro Madara con i kage, sia nello scontro con Tobi,sakura gli fa un "cura ferite critiche"). Poi ha ricevuto chakra da Son, da kurama A e kurama B, bijuu vari ed eventuali.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Online
    CITAZIONE (.:WiZard:. @ 14/9/2014, 12:24) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 12/9/2014, 21:13) 
    Piuttosto, senza sprofondare a vuoto in inutili digressioni su Sasuke e le sue crisi di protagonismo, avevo fatto ultimamente caso ad un particolare riguardo Naruto...
    Riepilogo dall'inizio: Fugge dall'Isola con Bee, corre corre corre Raikage e Tsunade, corre corre corre, Itachi e Nagato, corre corre si moltiplicax100000000 e corre, combatte in tutti i fronti in tutto il campo da battaglia non lo ferma nessuno, da una capocciata a Tobi mentre la copia tira schiaffi a ex-kage e EdoMadara, combatte contro i 6 Bijou, la statua, Obito, di nuovo EdoMadara, Juubi, Juubi2 Juubi3, Juubito e JuuMadara, muore e resuscita, combatte contro DioKaguya, saluta il babbo ed ora Sasuke.
    Per fare tutta 'sta roba si è calato la ketamina. :fermosi: Poi mi faceva sorridere che il fattore stanchezza nel manga non c'è, ogni volta sembra di giocare al videogioco dove finita una battaglia si prende un senzu e si riparte. Poco realistico.

    In parte hia ragione ma in parte no...perchè più volte ,sia cloni sia originale,si sono fermati per ricaricarsi (sia contro Madara con i kage, sia nello scontro con Tobi,sakura gli fa un "cura ferite critiche"). Poi ha ricevuto chakra da Son, da kurama A e kurama B, bijuu vari ed eventuali.

    E sì, come già detto io come reale distinguevo Chakra e stanchezza, evidentemente in Naruto no. (perché una volta la stanchezza dei cloni si sommava una volta che scomparivano, a quanto pare non si è stancato minimamente, anzi, forse poteva fare la guerra da solo Naruto...)
     
    Top
    .
  13. luissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono convinta che Sasuke debba morire. Il suo pensiero non è cambiato, i suoi ideali sono come quelli di Madara e Kaguya, seppur con qualche sfumatura. Anche se venisse sconfitto, risparmiato e mandato in esilio, non si risolverebbe niente. Kishi ci ha fatto capire e straricapire che nel manga le stesse situazioni si ripetono all'infinito in tutte le generazioni. Se andasse in esilio, diventerebbe come Madara. Tramerebbe nell'ombra, cercherebbe di attuare il suo piano. Anche lo scenario che torni al villaggio lo vedo poco probabile, più che altro perchè è poco credibile! Ricordiamoci che non si è tirato indietro quando c'è stata l'opportunità di uccidere i Kage, catturare e quindi condannare a morte Bee, uccidere semplici ninja e samurai per i suoi scopi ecc. Sarebbe troppo ridicolo ed inoltre penso che nessuno lo vorrebbe come Hokage, nemmeno se fosse Naruto stesso a chiederlo di persona ai cittadini. Sotto sotto nessuno si fiderebbe! E poi a quanto ho capito, Sasuke secondo me non mira solo e semplicemente ad essere Hokage del villaggio della foglia, lui mira a cambiare totalmente il mondo ninja. Vuole avere tutto sotto il suo controllo, almeno questa è l'idea che mi sono fatta. Se poi Kishi farà finire il manga con lui che si siede a tavola con tutti a tarallucci e vino allora scusate, ma sarà una porcata assurda!
    Sasuke io sono straconvinta che sarebbe giusto morisse, ma so anche che Kishi non ucciderebbe mai il suo pupillo, quindi tra le due opzioni elencate sopra, spero almeno che sia la prima che venga scelta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,596
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Ma questa settimana niente capitolo?
     
    Top
    .
  15. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, si passa direttamente alla prossima
     
    Top
    .
49 replies since 10/9/2014, 12:12   1360 views
  Share  
.