Naruto 698

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Il nemico "nuovo" è un parente di Kaguya =.="
    E il tutto inizia dal rapimento di Hanabi.
    Comunque io credo che Kishi abbia a che fare solo con lo stile dei pg, non con la trama :sisi:
     
    Top
    .
  2. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke gli avrà dato il braccio destro ahahahahaah.
    La sola idea mi fa diventare isterico :asd:
     
    Top
    .
  3. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi ha ricordato l'ultimo capitolo di Devilman, dove Lucifero è inquadrato con Devilman solo in parte
    , e poi c'è il colpo di scena truculento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Esch @ 1/11/2014, 13:36) 
    Questo capitolo mi ha ricordato l'ultimo capitolo di Devilman, dove Lucifero è inquadrato con Devilman solo in parte
    , e poi c'è il colpo di scena truculento.

    Con la differenza che qui i protagonisti si salveranno entrambi, quindi zero pahots.


    Vi dirò, una volta che il manga sarà finito mi rimarrà un po di tristezza.....
     
    Top
    .
  5. Zio Esch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 1/11/2014, 20:02) 
    CITAZIONE (Zio Esch @ 1/11/2014, 13:36) 
    Questo capitolo mi ha ricordato l'ultimo capitolo di Devilman, dove Lucifero è inquadrato con Devilman solo in parte
    , e poi c'è il colpo di scena truculento.

    Con la differenza che qui i protagonisti si salveranno entrambi, quindi zero pahots.


    Vi dirò, una volta che il manga sarà finito mi rimarrà un po di tristezza.....

    Anche a me rimarrà un filo di tristezza: Un pò quello che succede quando si legge un libro o qualsiasi altra opera che volge al termine a cui si è affezionati nonostante le cadute di stile.

    A me il pathos lo uccide il film ç__ç meno male che li ho ignorati quasi del tutto tutti :sese:
     
    Top
    .
  6. z110man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per quando è prevista l'uscita dell'ultimo capitolo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Visto che il capitolo è il triplo del normale, secondo me è più probabile domani (o stasera, al massimo).

    Una cosa che non mi mancherà sono le immancabili "Quando esce il cap?" settimanali :lool:

    Edited by Haidée - 5/11/2014, 12:19
     
    Top
    .
  8. z110man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheh

    temevo uscisse settimana prossima proprio perchè più grande :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma lo sapete che mi è capitato a Lucca il primo giorno allo stand della PlaMa? Si avvicina un ragazzo che fa "Qualcuno legge Naruto?" ed io gli dico di sì.
    E lui a voce alta "Ah senti, io non lo leggo, però ho visto la scena di loro due senza braccia e voglio assolutamente comprare quel volume!".
    Al che gli ho spiegato che in Italia (ma manco in Jap) esisteva ancora un volume con quel capitolo dato che era l'ultimo e lui ha voluto un consiglio per acquistarne uno "bello". Io subito gli ho consigliato il 26 (che poi non avevano tra l'altro) ma alla fine s'è comprato l'ultimo uscito della serie rossa, se non erro.
    Chissà se il suo era un tentativo di spoiler andato a male (mi spiace per te ragazzo!) o era serio. Io credo più la prima.
    Chi di voi è stato a Lucca ha notato tentativi di spoiler? A parte questo a me niente più :asd:
     
    Top
    .
  10. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 5/11/2014, 12:18) 
    Ma lo sapete che mi è capitato a Lucca il primo giorno allo stand della PlaMa? Si avvicina un ragazzo che fa "Qualcuno legge Naruto?" ed io gli dico di sì.
    E lui a voce alta "Ah senti, io non lo leggo, però ho visto la scena di loro due senza braccia e voglio assolutamente comprare quel volume!".
    Al che gli ho spiegato che in Italia (ma manco in Jap) esisteva ancora un volume con quel capitolo dato che era l'ultimo e lui ha voluto un consiglio per acquistarne uno "bello". Io subito gli ho consigliato il 26 (che poi non avevano tra l'altro) ma alla fine s'è comprato l'ultimo uscito della serie rossa, se non erro.
    Chissà se il suo era un tentativo di spoiler andato a male (mi spiace per te ragazzo!) o era serio. Io credo più la prima.
    Chi di voi è stato a Lucca ha notato tentativi di spoiler? A parte questo a me niente più :asd:

    Esistono soggetti così infausti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Vabbè, nonostante il livello infimo raggiunto negli ultimi anni mi mancherà parecchio......
     
    Top
    .
  12. bobolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscite le prime immagini, da quello che si intuisce sembra tutto così banale ma anche così bello...
    criticatemi pure ma mi piacciono un sacco e mi sta già venendo la nostalgia...


    vabbè mi rimane one piece, sperando che non duri altri trent'anni :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    E Bleach e Detective COnana, inoltre è in programma uno spin off per l'anno prossimo (roba breve)...
     
    Top
    .
  14. kikko®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè su mangahelp hanno scritto: part3 confirmed
    °_° in questa immagine

    è una locandina del movie o naruto non è finito ma è solo finita la parte 2 shippuden?

    hanno aggiunto:
    CITAZIONE
    Story of Konoha's (Leaf's) new sprouts
    Spring of 2015
    New edition

    NARUTO (name not yet decided)

    an intense series has been decided (to be serialized)
    More details in next WJ!!


    Gaiden light novel will be published by JUMPjBOOKS
    The first biography: Kakashi
    It will be written by Higashiyama Akira-sensei, who has written ド根性忍伝 and Blood Prison*.

    e
    CITAZIONE
    More understable summary:
    1) A continuation of Naruto (name yet to be decided) will start in 2015's spring, I'm assuming it will be about the new generation ("offsprings"). More info next issue.
    2) There will be Gaiden LNs published (Gaiden as in Kakashi Gaiden we had in manga before, I don't remember how it was translated, Kakashi Chronicles?) by JUMPjBOOKS, the first one will be about Kakashi.


    Edited by kikko® - 5/11/2014, 17:07
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    E' uno spinoff due tre volumi
    sui figli di Naruto e co
     
    Top
    .
59 replies since 29/10/2014, 15:20   1720 views
  Share  
.