Naruto 699/700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Seriamente: quant'è brutta la figlia di Naruto?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Never N. @ 6/11/2014, 14:49) 
    Seriamente: quant'è brutta la figlia di Naruto?

    Ma nooo!
    Io l'ho trovata carinissima.. la combo hinata+baffetti è adorabile
     
    Top
    .
  3. mr.t93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 6/11/2014, 13:14) 
    Naruto Cap 699/700 Online Eng

    Naruto Cap 699/700 Ita Download

    Calendario Capitoli

    Vorrei poter dire che è stato un piacere, ma... :crazycat:
    Non abbandonateci Narutomani, il fatto che Naruto sia finito non è un buon motivo per abbandonare il forum :uot?:
    Non sono nessuno per fare i ringraziamenti, a quello eventualmente ci penseranno i big del foro :sese: ma mi mancherà la gettata di merda settimanale a Kishi, tipo che alla fine Tobi era Obito :sorrei: . Soprattutto i post kilometrici di Hunte88, resterai sempre nel mio cuore Hunte.
    Beccatevi sta ultima brodaglia di fanservice, buona lettura :sisi:

    EDIT BY NEVER:

    Questa pappardella la troverete anche come allegato al capitolo...

    Siamo arrivati alla fine.
    Cazzo davvero! Siamo arrivati davvero alla fine!
    Il mio primo pensiero, dovete sapere è: << Ci sono riuscito! >>, a far cosa vi starete chiedendo… e ve lo spiego subito… con Naxma, prima di iniziare la montagna d’arretrati ( perché quando ho iniziato a gestire i capitoli ci saranno stati almeno 20 numeri da recuperare :asd: ), ci siamo fatti una promessa : <<nessuno molla fino alla fine di Naruto >>.
    Bhè ci sono riuscito. Sono felice. lui invece, per problemi di Vitavera® ci ha dovuti lasciare a pochi metri dal traguardo, può capitare ma bisogna sempre ringraziarlo per la mole di lavoro che si è caricato per riportare l’Aka ai lustri del passato.

    Da admin del forum, mi sono ritrovato praticamente a non entrarci quasi più, era più o meno Marzo/Aprile 2014 quando è capitato questa lenta transizione dal Forum alla pagina Facebook…
    Ci siamo ritrovati a questo punto quasi per caso visto che io e Ramenk abbiamo iniziato a gestire la pagina Facebook, che contava 4800 fan ( la maggior parte indonesiani ) e senza praticamente seguito.
    Ora con Naruto finito siamo arrivati a quasi 7000 fan… Che dire: Grazie a tutti!

    Ho vari ricordi riguardo l’Aka, sia per il forum che per il sito… io sono entrato a fine 2008, sarà stato settembre o ottobre e mi sono ritrovato a far parte dell’AFGAT con i vari Cancer, Decima Coda, Foursnake, Hydra e poi le ragazze Karin Chan ( il nome era stato scelto prima della comparsa di Karin il personaggio ) e RevyChan.

    Inizialmente commentavo solo sul sito, sotto ogni release… Si parlava di superare i record! Ogni release contava quasi sempre almeno 100 pagine di commenti! Almeno 30 -40 commentatori settimanali! Poi si passò sul forum. Che manicomio! Gente strana, che non si potevano anche vedere tra loro ma sempre legati tra loro. Come se fossero una famiglia. Piano piano mi sono trovato dentro. I miei vari “maestri” sopra a tutti poi metto Tralla, un vero casinista! Assieme creammo la guerra tra OT vs Naruto Spoiler… che risate!

    Mi sono trovato sempre più attivo, ho persino fatto la skin del forum!

    Mi ricordo poi il giorno in cui arruolai i vari Mael, Shark, Madara e Wizard per sdoganare i commenti del forum sui capitoli tradotti da Haidée, perché parliamoci chiaro, l’Aka oltre ad essere una seconda famiglia, è il regno dei commentoni a caldo, dell’essere sempre se stessi e del vignette settimanale!

    Ora Naruto è finito. Avrò gestito da “Direttore” e coordinatore almeno una 40 di capitoli… Chi ci avrebbe mai pensato nel 2008!

    Ma solo Naruto è finito! SIA BEN CHIARO! Perché l’AkA è una famiglia! L’OT ha creato legami che non si spezzeranno facilmente!

    Ricordatevi AKA NEVER DIES! Ma soprattutto:
    ThIs Is ThE LiBeRtY We wOn FoR OuRsElVeS... OuTeR HeAvEn


    Per l’ultima volta per quanto riguarda Naruto:

    Ciao da Nathan Never, il simpatico rompiballe di quartiere!
    N.B. Per poter accedere ai capitoli è obbligatorio prima avere l'abilitazione.
    Se non hai l'abilitazione alla sezione oppure non hai ben presente come ottenerla, leggi QUI oppure guarda la scritta rossa e blu nella bacheca, nella home del forum QUI.

    questo post è da lacrimuccia, in particolare quel "per l'ultima volta per quanto riguarda Naruto" grazie di tutto AkA :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Prima reazione: piango :ç_ç:
    Kishi mi ha "infighettato" Naru-chan che più di così non si poteva ♥

    Seconda reazione: ma che cazzo ho letto?! :lool:
    Il 699 è il trionfo di Sas'ke e del SasuNaru (ha voluto accontentare anche noi povere fangirl) e mi è piaciuto molto, anche se aspetto una traduzione migliore per godermi appieno il discorso più lungo che l'Uchiha abbia mai fatto! Nota dolente: la solita Sakura piagnona e Sasuke che è stato perdonato per aver sciolto il Mugen Tsukuyomi (ma davvero fate? :asd: )! Un plauso per COME è stato sciolto, una fangirl SasuNaru non poteva chiedere di meglio ♥
    Il 700 è quanto di più affrettato ci potesse essere! Ok, lo sapevamo da quando Kishi ha annunciato la fine in 5 capitoli che avrebbe arrabattato la fine (dopo 15 anni però, e che cazz...!) però questa è stata la fiera della figliolanza! Cioè, a parte palesare i pairing e mostrarmi che gran figo s'è fatto l'Uzumaki (stessa cosa non posso dire per Sasuke... sarà colpa di Sakura che l'ha sfinito finchè non gliel'ha dato... un bicchierino di sperma :lool: ), non è servito proprio a niente! :nono:

    Vabbè ora devo scappare a lavoro e non posso dilungarmi oltre ma... torneró!!! :lool:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 6/11/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (Never N. @ 6/11/2014, 14:49) 
    Seriamente: quant'è brutta la figlia di Naruto?

    Ma nooo!
    Io l'ho trovata carinissima.. la combo hinata+baffetti è adorabile

    Donna baffuta sempre piaciuta? Comunque avrei apprezzato che almeno un figlio avesse avuto il Byakugan.
     
    Top
    .
  6. Silke
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doveva finire tutto al 699....
    P.S. Goodbye people :P
     
    Top
    .
  7. gastipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e siamo arrivati alla fine... scende inevitabile una lacrimuccia :'(

    devo ringraziare tutti voi per avermi accompagnato in tutti questi anni di lettura, anni che hanno accompagnato tutta la mia adolescenza, dal primo anno di liceo, fino a quasi alla laurea. Anche se vi ho sempre seguito nel buio, commentando poco o niente, mi ha davvero allietato sentire le vostre teorie, le vostre critiche (molte, giustificate) a kishi e a questi ultimi (200?) capitoli, le vostre traduzioni, i vostri commentoni e tutto il resto.

    Oggi finisce Naruto, ma sono certo che l'Aka non finisce qua.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi che fine ha fatto Hunte88? Commentare l'ultimo capitolo senza uno come lui ed i vari utenti storici non è la stessa cosa!

    Detto questo, grazie a tutti gli admin, mod, traduttori, editors e vari per l'ottimo lavoro di questi anni.
    Grazie a tutti gli utenti con cui per tanti anni si è conversato sul capitolo, si sono fatte previsioni e teorie assurde, ci si è azzannati e si è fatta la pace. Mi sono molto divertito. Ricordo con piacere la guerra tra OT e Naruto Spiler ed i vari momenti passati a scrivere post chilometrici per l'Arena :asd:

    Iniziai a partecipare nel 2009, ma prima ancora con un altro account di cui non ricordo neanche il nome, leggevo e mi entusiasmavo. E' triste vedere come non tutti siano rimasti da allora, ma onore a chi c'è, è stata una bella avventura insieme! Grazie AKA!

    Ps: ed ora che ne farete di Naruto Spoiler?

    Edited by numero1 - 6/11/2014, 15:31
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Anche One piece cita in copertina Naruto, ma come sono carini!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Resterà alla memoria. Alla fine ora, se ci saranno pazzi avremo modo di fare l'enciclopedia definitiva :asd:
     
    Top
    .
  11. numero1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, fantastico Oda (www.mangareader.net/one-piece/766)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgarro @ 6/11/2014, 15:29) 
    Anche One piece cita in copertina Naruto, ma come sono carini!

    Una caduta di stile che da lui non mi aspettavo :( del resto son colleghi... dunno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    dopo anni riappaio in questa sezione, e all'ultimo capitolo (tralasciando che è una merda) mi vien solo una cosa da dire: the feels, tanti e a bomba.
    mo mi scatta la nostalgia e la malinconia e la giornata va a puttane.. vi lovvo <33
     
    Top
    .
  14. Hell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è finita davvero :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Online
    Come non commentare l'ultimo capitolo. Così:
    Non mi dilungo sul capitolo che di persè sancisce la vittoria del "volemosebene no jutsu" su tutto. Bensì guardo con affetto il mondo generato da delle pagine di un manga all'altro capo del mondo, parlo di me, voi e quelli che spinti da interesse comune hanno creato gruppi di persone, intese come compimento concreto di idee astratte di un mondo immaginario. È dal 2006 che navigo sull'Akatsuki ed ho avuto modo di seguire ogni evoluzione del Forum, sia in positivo che in negativo. Ció che mi è parso da interno/esterno è che l'unione tra i fans non è dettata da un semplice interesse, ma anche da un sentimento più profondo che coinvolge le persone dietro i Nick. Non sto dicendo che vi voglio bene, per esempio Never lo odio, peró seguire Naruto senza l'Akatsuki non sarebbe stata la stessa cosa. :sisi: Detto questo, vi saluto, per ora.
    Dai Never lo sai che in realtà voglio bene anche a te 😘
     
    Top
    .
204 replies since 6/11/2014, 13:14   4474 views
  Share  
.