Naruto 699/700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 1/2/2015, 23:50) 
    Condivido con voi l'ultima intervista del Kishi di cui mi ha gentilmente messa a parte Nana:

    Il pezzo a quanto pare più interessante è il seguente:
    CITAZIONE
    でも別に二人の恋愛話に僕はあまり思い入れがなくて(笑)、その話を描くつもりはなかったんです。

    ossia
    CITAZIONE
    But I didn’t really have any devotion about the love story of the two-Naruto and Hinata- (lol). I didn’t plan to write this story.

    e poi ancora
    CITAZIONE
    So the idea of a [NH] love story wasn’t my idea at the start, however Pierrot staff suggested the movie to revolve around it (hence the final product being the way it is).

    Come se ci fosse stato mai qualche dubbio a riguardo :lool:

    tumblr_nj2499GTVt1rw3pzao1_r1_500
    ah, the money~
    btw l'intervista risulta essere autentica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Vi riposto l'intervista completa a scanso di equivoci:
    CITAZIONE
    Q: I was surprised that the movie this time painted Naruto and Hinata’s love story.
    • In my head, I had decided Naruto and Hinata to get together a bit after they became young adults.
    • But I couldn’t think of an actual love story for the two and was not planning on drawing it.
    • However, I wanted to circle back to the first chapter (of the series) by making Naruto have a son who graffities on the (now) Hokage Naruto’s rock face.
    • So the idea of a [NH] love story wasn’t my idea at the start, however Pierrot staff suggested the movie to revolve around it (hence the final product being the way it is).
    • The reason why the movie is set 2 years after the main story is because I wanted [T/N: more like fussed over] the two being in a romance only if they were above 18 (laughs)
    Q: Why did you decide to make Naruto end up with Hinata?
    • Because Hinata’s the sole person who clearly watched and supported Naruto’s diligence from the beginning.
    • Even though things don’t go well, he continues to work hard and not give up — she understands that this is what makes him cool
    • Sakura also notices this aspect to Naruto midway too, but I felt it pitiful if I don’t reward Hinata who watched him from the start (laughs ).

    Bisognerebbe postare le notizie nella loro interezza, cosi si evitano imcomprensioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma qui non si sta parlando di interezza o meno (non avevo riconosciuto fosse la stessa che era pure già circolata mesi fa) ma del fatto che le parole (ed il senso delle frasi) cambiano da traduttore a traduttore.
    Quindi, più che delle interviste, bisogna trovare un traduttore fidato.
    Quando traducevo il cap, ne avevo solo uno (jap->eng).
    Se ho tempo vedo lui che interpretazione ha dato alla cosa.

    Per quanto mi riguarda, comunque, non ho dubbi (non ce li avevo manco prima dell'intervista :asd: ) su come sia andata :lool:



    Edit: Cambiando argomento, riguardando la Cover del 72... c'è la prova che se la sia preparata anni fa! Naruto non ha il braccio fasciato (cosa che, sempre da una Kishi-intervista, ha detto di aver ideato all'ultimo solo per far risaltare il simbolismo del "legame" fra Naru e Sasu :UHUH: )! :lool: :lool: :lool:

    Edited by Haidée - 2/2/2015, 20:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Il volume 72 ha presentato alcune pagine aggiuntive:



    CITAZIONE (Haidée @ 2/2/2015, 20:10) 
    Edit: Cambiando argomento, riguardando la Cover del 72... c'è la prova che se la sia preparata anni fa! Naruto non ha il braccio fasciato (cosa che, sempre da una Kishi-intervista, ha detto di aver ideato all'ultimo solo per far risaltare il simbolismo del "legame" fra Naru e Sasu :UHUH: )! :lool: :lool: :lool:

    Neanche nella scena finale di The Last il braccio è fasciato. In realtà nel databook collegato al film vien detto che in realtà le bende hanno solo significato simbolico.

    Per il discorso interviste, io non mi ci affiderei, ricordiamo che il sensei e famoso per scrivere delle belle corbellerie XD

    Edited by Haidée - 2/2/2015, 23:46
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Le scene NaruSasu aggiunte sono sempre ben accette ma... l'altra cos'è?
    Hinata che si sveglia, li vede, e capisce che sarà l'eterna seconda? :lool:
    No, seriamente, non c'era già la scena di Hinata che si riprende dal genjutsu? :look:

    Già nel film non ha le bende? E poi se le rimette nel 700? :lool:
    No, vabbè, per me il film sarà per sempre un filler... anche se Kishi in persona mi viene a dire che è kanon :lool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Secondo me è giusta, Hinata è stata l'ultima persona inquadrata quando viene attivato lo Tsukuyomi Infinito e qui è la prima che si sveglia.

    CITAZIONE
    No, seriamente, non c'era già la scena di Hinata che si riprende dal genjutsu?

    Non proprio, nel 699 viene inquadrata che è gia uscita, non si vede il momento in cui si libera.

    CITAZIONE
    Già nel film non ha le bende? E poi se le rimette nel 700?

    C'è le ha, è nella scena finale che non si vedono, cosi come nell'album di famiglia.

    Edited by Sir Francis D. Drake - 3/2/2015, 12:23
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Nel volume 72 sono presenti 10 illustrazioni di 10 assistenti di Kishimoto che lo hanno aiutato a disegnare il manga in questi 15 anni:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    OH MA TIPO, stè famose 6 novel che stan uscendo pian piano, un paio so' già uscite se non sbaglio, dove si rimediano? qualcuno si è informato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Per ora nulla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Del Izioso @ 7/11/2014, 15:09) 
    ecco chi cazzo mi ricordava la ragazzina, Karin! infatti mi domandavo "ma quelli occhiali da chi l'ha ereditati? sakura porta le lenti a contatto?", poi cazzo è uguale ha solo i capelli del colore del padre, magari sasuke nei suoi viaggi ha ritrovato Karin, gliel'ha date secche nei fianchi impregnandola bene bene, lei ha partorito poi forse è morta, e sasuke ha portato la ragazzina da sakura dicendogli "crescila al posto mio che magari quando passo di qua ti do' pure due botte, andata? andata."

    ragà avevo ragione AHUAHUAHU



    KISHI PEZZENTE! TI LEGGO NELLA MENTE!
     
    Top
    .
204 replies since 6/11/2014, 13:14   4474 views
  Share  
.