Naruto 699/700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il figlio di Asuma, non doveva essere FIGLIO? No perchè a me è sembrato di vedere due Zinne.....

    AL Jumpe festa di qualche anno f aveva detto che era una femmina.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 6/11/2014, 17:00) 
    Come non commentare l'ultimo capitolo. Così:
    Non mi dilungo sul capitolo che di persè sancisce la vittoria del "volemosebene no jutsu" su tutto. Bensì guardo con affetto il mondo generato da delle pagine di un manga all'altro capo del mondo, parlo di me, voi e quelli che spinti da interesse comune hanno creato gruppi di persone, intese come compimento concreto di idee astratte di un mondo immaginario. È dal 2006 che navigo sull'Akatsuki ed ho avuto modo di seguire ogni evoluzione del Forum, sia in positivo che in negativo. Ció che mi è parso da interno/esterno è che l'unione tra i fans non è dettata da un semplice interesse, ma anche da un sentimento più profondo che coinvolge le persone dietro i Nick. Non sto dicendo che vi voglio bene, per esempio Never lo odio, peró seguire Naruto senza l'Akatsuki non sarebbe stata la stessa cosa. :sisi: Detto questo, vi saluto, per ora.
    Dai Never lo sai che in realtà voglio bene anche a te 😘

    Quello che ha il diritto di odiarti sono io. Mi hai abbandonato!
    TI voglio voglio bene pure io
     
    Top
    .
  3. OroJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente sotto maschera di kakashi....forse la cosa che mi ha tenuto incollato a questo manga per almeno 300 capitoli...
    Credo che Sasuke in giro nel bosco stia cercando orochimaru, per ammazzarlo definitivamente!

    Per il resto grazie a tutti naruto non sarebbe stato lo stesso senza di voi!!
    Un grazie in particolare va a quel pazzo di "Tenseyga World"!! mio lontano compagno di gdr che mi ha fatto conoscere l'akatsuki! :)
     
    Top
    .
  4. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq mi pare abbastanza chiaro del perchè la figlia di Sasuke sia femmina.... u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Mi immagino il finale di Scrubs con J.D che spera che suo figlio si sposi con la figlia di Turk XD
     
    Top
    .
  6. KilluaKakashi!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASSENZA DI OROCHIMARU
    COPPIE UN PÒ A CAZZO

    Dette le cose brutte... Bellissimo finale, nonostante la velocità le scene belle ci sono, e l'idea del viaggio di Sasuke mi piace moltissimo per risolvere il personaggio, la citazione a one piece è una chicca.

    Ragazzi... NARUTO FINISCE MA L'AKA NO, grazie davvero a tutti <3
     
    Top
    .
  7. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi occore tempo per scrivere qualcosa di veramente sensato per esprimere le mie impressioni sul capitolo e su questo forum. Rimando, non me ne vogliate, per esigenze lavorative perchè voglio almeno un paio d'orette tra rilettura e commiato.
    CITAZIONE (Never N. @ 6/11/2014, 15:04) 
    Comunque avrei apprezzato che almeno un figlio avesse avuto il Byakugan.

    Credo la figlia lo abbia
     
    Top
    .
  8. bobolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli è stato un onore... tanti anni insieme a voi, seguo l'aka dall'inizio in pratica, commentavo e mi ricordo i mitici topic delle teorie...
    la mia era quella di rin jinkuriki del kyubi... ehhh... bei tempi
    continuerò a collegarmi quotidianamente al forum, ormai è nel mio giro mattutino...

    magari ci troviamo un altro manga da seguire no??? :asd:

    per adesso vi saluto e grande kishi, hai fatto un sacco di cazzate ma almeno l'hai finito, vdiamo cosa combinrai la prossima primavera...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    St****i vedete che c'è Initial D! Non lo commentate proprio.
     
    Top
    .
  10. bobolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Never N. @ 6/11/2014, 21:07) 
    St****i vedete che c'è Initial D! Non lo commentate proprio.

    ma dai, lo avete iniziato a cavallo della fine di naruto, mica abbiamo il cuore di pietra :asd: facci riprendere...

    comunque lo devo iniziare a leggere dai...

    ma dove cavolo è appollaiata a dormire la volpe? è ancora dentro naruto o è libera?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi 100 cap mi hanno fatto abbastanza cagare.. ma :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: almeno aprite un topic a sbaffo dove commentare a caso

    Cmq il design di Sasuke vecchio mi è piaciuto anche se non sembra neanche lui. Gaara Hitleria ha stile. Darui kage (y)

    Imho finale abbastanza scialbo anche se cmq emozionante
     
    Top
    .
  12. KilluaKakashi!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO UNA TEORIA! E SE QUELLO CHE FERMA SASUKE NEL BOSCO FOSSE OROCHIMARU?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    Che dire, questi ultimi due capitoli in parte mi sono piaciuti (va detto: per quanto lo odi come personaggio, speravo in un ritorno vero del team 7... Così come speravo in Naruto Hokage), ma in parte mi hanno fatto storcere il nasto. Il 699 principalmente perché Sasuke viene perdonato...solo perché è Sasuke! E nel 700.... Tolti i bambini, che non è che mi siano piaciuti molto, ma seriamente, vogliamo parlare di come sono stati disegnati 'sti personaggi? Gaara non sembra più lui, con la tonaca rossa e i capelli da vecchio. Era così figo quando era ancora cattivo! :BUAAA: E Naruto, con quei capelli... Tuo padre era un figo, copiargli la pettinatura faceva così tanto brutto?
    Poi la modernità... Correggetemi se sbaglio, ma fino ad oggi non avevo mai visto nulla di tecnologico nei capitoli di Naruto, frigorifero a parte. E ora spunta un portatile nell'ufficio dell'Hokage, e una metropoli nascosta dietro Konoha? Si poteva evitare.... Ma vabbè, ormai il manga è finito e forse è più conveniente guardare agli aspetti positivi piuttosto che a quelli negativi. Diciamocelo, la conclusione è stata in linea con l'andazzo generale dell'ultimo anno, e anzi avrebbe potuto finire ancora peggio. Almeno i fan sono stati accontentati (quasi) su tutto, forse manca un filo di epicità ma comunque tutti i pg che abbiamo imparato ad amare o ad odiare sono diventati dei fighi. E quelli che erano fighi sono diventati vecchi e stanchi. Ci sta, d'altra parte solo Madara e pochi altri sono davvero eterni, e uno sguardo al futuro può dare interessanti spunti a coloro che amano farsi i trip su queste cose, come il sottoscritto.

    Purtroppo ho scoperto l'Aka decisamente in ritardo, così come il manga stesso. E il mio ingresso in staff mi ha lentamente portato via il gusto di commentare il capitolo qui con voi sul foro. Ma sono comunque fiero di poter dire di averci messo del mio nell'Aka, e su Naruto, al momento unico manga che ho seguito durante la sua pubblicazione, e solo il secondo che ho avuto il piacere di finire (ovviamente il primo è l'eterno Dragon Ball!). E per questo ringrazio tutti voi, è stata un'esperienza molto bella ed interessante. E spero che col tempo potremo vivere qualcosa di simile con altri progetti made in Aka, Initial D in primis.
    Grazie a tutti, ragazzi. A presto!

    P.S. non perdetevi la pubblicazione made in Aka dell'ultimo capitolo di Naruto: stiamo preparando qualcosa di molto succoso ed interessante. Spero che vi piacerà!
     
    Top
    .
  14. Teugavat mki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao Narutone!

    Ma nessuno dice niente di Anko grassa, o di Naruto che usa un pc?!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    engine's over the red degrees

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    652
    Sclerosi
    0
    Location
    Aosta/Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teugavat mki @ 6/11/2014, 22:53) 
    Ciao ciao Narutone!

    Ma nessuno dice niente di Anko grassa, o di Naruto che usa un pc?!

    Io me ne sono lamentato xd
     
    Top
    .
204 replies since 6/11/2014, 13:14   4474 views
  Share  
.