Naruto 699/700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riguardo ai giapponesi, rimando al video di Marco Merrino "Gli anime sono una cosa bella". Giapponesi, mostri della tecnica nonchè imbelli totali dal lato umano. Ipocriti, sessisti, razzisti, io non ho una grande considerazione di loro.

    Fonte attendibile eh....

    Ripeto che un bravo mangaka non dovrebbe essere influenzato dalla società di provenienza (perchè non è che gli americani siano meno ipocriti, razzisti e sessisti, anzi...) vedi Oda, Araki, Urosawa, ecc.... autori molto occidentali am mio parere per modi di scrivere, o la gia citata Arakawa, una che sa creare donne con le palle.

    CITAZIONE
    Ho amato questo manga fino al momento in cui Pain ha resuscitato tutta Konoha :facepalm: e molto apprezzato i capitoli 698-699. Tutto il resto, a parte qualche piccola eccezione, preferisco considerarlo un brutto sogno. Mi piace pensare che Kishi a 80 anni deciderà di lavare via l'onta e riscriverà come si deve l'ultimo terzo di questo manga, per poi morire con onore appena posata la matita.

    Esagerato, ho visto finali peggiori.

    Edited by Sir Francis D. Drake - 23/1/2015, 21:18
     
    Top
    .
  2. bobolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi ma di solito capita che il padre sia ignoto e non la madre uahahauahauhaua :asd:

    p.s. quale è il capitolo dove naruto e hinata si tengono per mano dopo la morte di neji? me lo potete dire che me lo vado a rileggere? mi scoccia a mettermi a cercare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobolo @ 7/11/2014, 18:33) 
    ragazzi scusatemi ma di solito capita che il padre sia ignoto e non la madre uahahauahauhaua :asd:

    p.s. quale è il capitolo dove naruto e hinata si tengono per mano dopo la morte di neji? me lo potete dire che me lo vado a rileggere? mi scoccia a mettermi a cercare

    www.mangareader.net/naruto/615/7
    Da qua in avanti

    Stavo pensando all'anime... essendo finito il manga, vuol dire che si potrà finalmente mettere la parola fine a quei filler osceni? Potrebbe essere una buona occasione per riprenderlo, anche per rinfrescarsi un po' la memoria sulle dinamiche della guerra che ero curioso di rivedere per capire se la percezione cambi (se fa meno cagare insomma) seguendola tutta d'un fiato e non un capitolo alla volta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Video

    Minuto 6:20 Nostalgia Critic riassume il mio pensiero sul SasuSaku.
     
    Top
    .
  5. Mael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 7/11/2014, 17:33) 
    Fonte attendibile eh....

    Guardatelo, io personalmente condivido ciò che dice. Non lo sto citando a mò di fonte accademica.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    L'hho visto , non mi piace molto, più che altro non lo sopporto a prescindere, ma vabbè. Tra l'altro lo stesso tipo getta fango sul paese che produce i videogiochi che lui adora :asd: Fine OT comunque.
     
    Top
    .
  7. Vaius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commenterò in maniera più esaustiva domani... Ma mi mancherà questo appuntamento settimanale.
    P.s. Per me è stato un piacere passare tutti questi anni assieme! E aspetto il commento di Marche...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vaius @ 8/11/2014, 01:35) 
    Commenterò in maniera più esaustiva domani... Ma mi mancherà questo appuntamento settimanale.
    P.s. Per me è stato un piacere passare tutti questi anni assieme! E aspetto il commento di Marche...

    C'è sempre OP da commentare XD Ok, tralasciando quanto vorrei che lo shinforum fosse ancora attivo.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Marche sarà ubriaco da giorni per festeggiare il trionfo del NaruHina :lool: :lool: :lool:


    Edit: Questa l'avete vista?


    Edited by Haidée - 8/11/2014, 19:31
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Si, abbastanza bruttina direi come tutte le cover da un po a questa parte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Modificata gran parte della traduzione del 698 ;)
    Ora mi piace molto di più (grazie takL!!!) :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haidée @ 8/11/2014, 18:56) 
    Edit: Questa l'avete vista?

    Vista così sembra quasi che Sakura faccia qualcosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mael @ 7/11/2014, 21:09) 
    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 7/11/2014, 17:33) 
    Fonte attendibile eh....

    Guardatelo, io personalmente condivido ciò che dice. Non lo sto citando a mò di fonte accademica.

    Anche io mi sono imbattuto in questo video, e onestamente l'ho trovato abbastanza pretestuoso. Sicuramente ha ragione quando critica coloro che idealizzano eccessivamente il Giappone - un paese che ha certamente i suoi problemi, ma che mi sembra altrettanto miope demonizzare -, e determinate tendenze oscene che circolano fra i fan di anime e manga assolutamente allucinanti, ma parla come se ciò riguardasse il panorama di questo genere di produzione nipponica tout court, quando evidentemente non conosce una miriade di opere estremamente valide che si discostano da questi canoni. Un po' come accostare l'intero panorama letterario italiano odierno a Moccia, per intenderci :asd:

    Piuttosto, ragazzi, quali sono le date del film? E lo spin-off uscirà nel 2015?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Piuttosto, ragazzi, quali sono le date del film? E lo spin-off uscirà nel 2015?

    1) 10 dicembre
    2) Si a primavera.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sicuro sia il 10? Io ricordavo il 6 :look:
     
    Top
    .
204 replies since 6/11/2014, 13:14   4474 views
  Share  
.