.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by Asuma

  1. .
    big mom è un personaggio fantastico, il design è veramente di qualità. è incredibile come dopo 890 capitoli questo manga sia ancora al top.

    brook è un fico pazzesco. bel capitolo in generale, vediamo collaborare i mugiwara, oltre a vedere quanto è forte jimbe e quanto sarà importante nella ciurma. 10/10.
  2. .
    questo thread non mi ricordavo fosse così pieno di perle, late 2008
  3. .
    Foundations - Asimov
  4. .
    A me manca una cifra commentarlo qua nel forum, super fomentato. Ecco.
  5. .
    euheueuhe
  6. .
    Manca Jiraya, ma c'è Asuma, godo. Ciao.
  7. .
    Lacrimuccia :BUAAA:
  8. .
    Ah, e come direbbe Barney, "that was a hell of a bro-fist"
  9. .
    Zio, quella è la mia modalità costante. Odiare è importante!
  10. .
    Sinceramente mi è piaciuto questo capitolo. Io non sono tra quelli che criticano l'"improvvisa" conversione di Sasuke. A me pare che già da un bel po' Sasuke, a livello di subconscio, si sia pentito delle cazzate che ha fatto (mi viene in mente ora quando guarda il ponte naruto ed è a disagio, ma ci sono altre cose sicuro che ora non mi tornano in mente). Semplicemente ha reagito male, facendo l'opposto di quello che voleva fare, cioè essenzialmente avere tanti amichetti e una vita serena. E' una roba classica questo tipo di reazione psicologica. Si sono picchiati per benino, prima god jutsu, poi botte da orbi, poi scontro di "kamehameha" finale, per me è una buona conclusione "classica". La verità è che questo manga lo seguo da circa 10 anni, e mi dispiace parecchio che finisca questo appuntamento settimanale. Certo non come finii per la prima volta di leggere Dragonball, però simile.
    Quando finirà One Piece sarà bruttina come cosa.
  11. .
  12. .
    :ç_ç: maledetti
  13. .
    CITAZIONE (VogrBurn @ 7/5/2014, 11:12) 
    [...]
    Chissà che progetti ha Sasuke per il futuro... Non è detto che sia tornato completamente "buono" e che in futuro non voglia distruggere il villaggio della foglia

    Sasuke rappresenta l'eterno conflitto interiore. Da una parte vuole "vendicare" il fratello, dall'altra capisce che la sua vendetta non avrebbe senso e andrebbe contro il volere del fratello. Dice di voler diventare Hokage ma sa che di mezzo c'è Naruto che è il solo legittimo Hokage per Konoha nel futuro. Questo eterno conflitto può risolversi dignitosamente con il sacrificio a mio parere. Sasuke che sceglie finalmente e definitivamente il bene, ma per farlo è costretto a sacrificarsi. E' una cosa che ha senso secondo me.

    Sicuramente ciò non avverrà e Sasuke sarà una specie di Vegeta post Majin Bu, temo.
  14. .
    Stavo rileggendo il cap su Mangastream. Devo dire che è quasi comica la situazione di Sakura, cioè ormai la frittata è fatta, non se ne può uscire in modo dignitoso da questa situazione ridicola.

    1. Non è una stratega migliore di Sasuke né tantomeno di Kakashi.
    2. A livello di potenza neanche ne stiamo a parlare.
    3. Le sue abilità mediche sono ridicolizzate dal potere rigenerativo Inoue style di Naruto (senza il problemino di doverci mettere un sacco ed essere una pippa totale però).

    Dato che mi pare evidente che l'autore voglia dargli un ruolo in questo scontro con Madara, a questo punto vedo per lei un ruolo paragonabile a quello Mr. Satan nella saga di Majin Bu, quando porta via Vegeta prima che Goku spari la Genkidama. Ecco altro non mi viene in mente...
  15. .
    Allora, internamente alla trama va benissimo. Kakashi non poteva rimanere con uno Sharingan così a buffo, dato tutto il bordello che gira intorno a sti benedetti occhi.

    Il problema sorge a livello di costruzione del personaggio. Kakashi è il "copia ninja della foglia". Ciò che lo caratterizza è questo. Va bene, è un genio ai livelli Nara, è un maestro delle tecniche (controlla Acqua, Fulmine, Terra - fuoco no, solo nell'anime), ma la sua caratteristica fondamentale era lo Sharingan. Non mi importa nulla che non era suo l'occhio o che rimane forte. Senza sharingan Kakashi ha perso l'elemento caratteristico.

    Su Naruto che gli rigenera l'occhio non sono sorpreso: Naruto controlla la vita, non nel senso propriamente divino del termine, non può crearla dal nulla. Mi pare evidente ormai. E' una sorta di medico supremo rendendo inutile Sakura lol.
76 replies since 29/10/2006
.