Regolamento di sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Regolamento sezione "Graphic Zone"-



    Tralasciando le sottosezioni :

    1. Contest

    2. Esposizioni

    3. Richieste grafiche

    4. Fanfiction

    dove trovate i rispettivi regolamenti, la sezione graphic è stata creata per postare i tutorial grafici e i vari materiali necessari per la grafica,vale a dire brushes(pennelli),c4d,patterns,render o magari i vostri file .psd se volete condividerli :sasa: (la spigazione di ogni elemento viene rimandata al topic "Conoscenze generali" che è tra i primi della lista).
    Quando postate qualcosa cercate di dare un titolo chiaro e comprensivo e in particolar modo quando postate un tutorial tenete a mente:

    1. se è preso da un'altro forum cercate sempre di contattare il creatore per chiedergli il permesso(se si vuole far contattare,se no non diventate matti :sasa: )

    2. nel sottotitolo del topic dovete sempre inserire il grado di difficoltà secondo un sistema metrico decimale, ovvero dare un voto che può andare da 1/10 a 10/10(ovviamente 10/10 è il più difficile, ma conviene sempre dirlo perchè in giro è pieno di tordi :sasa: )

    Nei topic che contengono i tutorial si possono giustamente chiedere informazioni,ma sempre riguardanti i passaggi del tutorial stesso :giangi: .Vi faccio un esempio:se l'utente meloku mi chiede come si smudgia all'interno di un topic il cui tutorial non prevede l'utilizzo dello smudge, io mi arrabbio e lo paro via a sassate :sese: .Fine esempio.
    Saranno invece graditi gli outcome dei tutorial(come nel caso precedente, cercate di non postare outcome assurdi e vistosamente non inerenti al tutorial,tipo una sign tutta nera :......: )
    Infine vi rammento che qui non si possono postare richieste di alcun tipo.Ogni abuso verrà punito :addit: .

    Grazie, Lo staff



    Edited by Tobi-Akapawa - 24/10/2007, 19:53
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2007, 13:46   403 views
  Share  
.